PDA

View Full Version : Problema Creative X-Fi

GioStile
01-11-2007, 20:26
Salve a tutti mi è da poco arrivato il pc nuovo ke grazie ad alcuni ragazzi di questo forum sn riuscito a prendere per il buon consiglio dei pezzi,solo ke ragazi io ho un problmea,io ho la scheda audio Creative X-Fi e mi va tutto benissimo,solo ke non riesco a Utilizzare il microfono,non lo riesco a settare,la usa maggiormente per giocare e non riresco davvero ad Impostare bene la scheda cosìcchè possa usare il microfono.
Spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano perchè ne ho davvero bisogno e non riesco + a capire il motivo del perchè non mi vada!:(

Attendo notizie.:)

Grazie in Anticipo Ciau

pollicino
02-11-2007, 09:10
Salve a tutti mi è da poco arrivato il pc nuovo ke grazie ad alcuni ragazzi di questo forum sn riuscito a prendere per il buon consiglio dei pezzi,solo ke ragazi io ho un problmea,io ho la scheda audio Creative X-Fi e mi va tutto benissimo,solo ke non riesco a Utilizzare il microfono,non lo riesco a settare,la usa maggiormente per giocare e non riresco davvero ad Impostare bene la scheda cosìcchè possa usare il microfono.
Spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano perchè ne ho davvero bisogno e non riesco + a capire il motivo del perchè non mi vada!:(

Attendo notizie.:)

Grazie in Anticipo Ciau

Scusa ma potresti dire meglio il problema che hai? Cosa non riesci a settare? Inizia ad elencare software e hardware utilizzato sulla macchina, versione dei driver etc etc. :)

GioStile
02-11-2007, 12:08
Io ho come scheda Audio una Creative X-Fi nuova perchè l'ho presa assieme al pc nuovo ke mi è arrivto da 2 giorni;il mio problema è che non riesco al parlare al microfono e controllando tutti i settaggi dice che va tutto ok solo,solo ke il mio mic non mi rileva la mia voce,come se fosse disattivato però non lo è,driver credo che siano gli ultimissimi datok e è nuova cmq ho provato ad aggiornarli e mi dice ke non ci sono aggiornamenti.

Spero in un aiuto,grazie

Kewell
02-11-2007, 13:06
Visto che hai postato anche nel thread ufficiale, chiudo questa ;)