PDA

View Full Version : Virus? non posso scrivere..

Costanzo-show
01-11-2007, 21:22
Salve ho un problema premetto che ho cercato di tutto sia in questo forum sia nel web.
Ho un problema e credo sia un virus ho fatto girare avg - ad-ware - spybot e il test del log ma niente solo un troyan che ho tolto definitivamente, soltanto adesso nn riesco più a scrivere (ora sto scrivendo da un altro pc) es. su google nella stringa di ricerca oppure per fare il login su qualsiasi sito mentre se scrivo su blocco notes oppure word non ho problemi.
Se vado su opzioni internet mi dice che ci sono delle restrizioni e di contattare l'amministratore che è uno solo (io).
Sinceramente non so + che fare :mc:
C'è qualche buon anima che gli è capitato qualcosa di simile?
Grazie mille;)
Cris

juninho85
01-11-2007, 21:50
posta log di hijackthis,gmer e findawf(vi sarete pure rotti a furia di leggerlo ormai:D)

Chill-Out
01-11-2007, 21:52
posta log di hijackthis,gmer e findawf(vi sarete pure rotti a furia di leggerlo ormai:D)

allega non posta :D

juninho85
01-11-2007, 21:55
vero!...deve ancora entrarmi in testa http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif

Costanzo-show
01-11-2007, 22:53
hijackthis l'ho già fatto ma cmq lo riposterò pure a voi, gmer e findawf questi sinceramente nn so neanche dove si possono trovare e come funzionino, se mi dite altrimenti faccio una ricerca considerate però che lo devo mettere su una chiavina, domani a sto pnto xkè da quì nn posso fare niente.
Se mi dite dove si trovano e come se si usano come il hijackthis mi fareste un favore:p
Grazie