View Full Version : milano#stresa Mac Mini Intel Core Solo NON FUNZIONANTE
pier.3dnow
01-11-2007, 19:59
Vendo il mio mac mini come NON FUNZIONANTE (non accetto reclami di sorta), potete usarlo per smembrare e vendere i singoli pezzi separatamente o provare ad aggiustarlo.
Al momento il mac mini non si accende, premendo il pulsante di accensione si accende la luce bianca davanti ma nulla succede a video :(
Vendo a 165€
Le caratteristiche del mac mini sono le seguenti (in caso intendesse smembrarlo per recuperare o vendere parte dei pezzi)
Intel Core Solo 1,5Ghz
SuperDrive
2x 256Mb = 512Mb
HDD 60Gb
BT + Airport
Fornisco scatola, mac mini come da caratteristiche soprariportate e alimentatore.
Eventuale spedizione solo a pagamento avvenuto su cc bancario.
Possibile consegna a mano in pv di Verbania o Milano (zona sud-ovest).
In vendita anche altrove
Preferita consegna a mano
coda, mi documento un attimo. hai provato ad aprirlo? le ventole girano? è in garanzia o no? (immagino no )
come è successo che non va più?
fa altro oltre ad accendersi il led?
recidivo
01-11-2007, 21:39
coda, lo hai aperto?
athlon900
01-11-2007, 21:45
in coda...
puoi darmi notizie più accurate?l'hai aperto?etc..
sesshoumaru
01-11-2007, 21:55
Coda anch'io, attendo notizie più accurate.
pier.3dnow
01-11-2007, 22:26
dunque non e' in garanzia. Ho provato ad aprirlo, tolto e rimesso la ram senza miglioramenti. Io altro non so fare e lo vendo come non funzionante poi magari voi riuscite a farlo andare, mi basta recuperare i soldi per un buona officejet tanto ormai uso l'imac.
Lo ho in vendita anche altrove. Chi e' seriamente intetessato si faccia avanti.
cuccuriello
02-11-2007, 07:02
Ciao . . .
in coda
se mi dai i tuoi estremi per un contatto possiamo anche chiudere la trattattiva.
Aspetto notizie
recidivo
02-11-2007, 07:55
dunque non e' in garanzia. Ho provato ad aprirlo, tolto e rimesso la ram senza miglioramenti. Io altro non di fare e io vendo come non funzionante poi magari voi riuscite a farlo andare, io voglio recuperare i soldi per un buona officejet tanto ormai uso l'imac.
io ho in vendita anche altrove. Chi e' seriamente intetessato di faccia avanti.
ciao, intanto stila la coda che procediamo con ordine grazie.
coda... se tocca a me mandami PVT
pier.3dnow
02-11-2007, 15:43
ciao, intanto stila la coda che procediamo con ordine grazie.
hai ragione, code max 12 h poi passo alla persona dopo, dunque:
frenzar (in coda fino a stasera)
recidivo
athlon900
sesshoumaru
cuccuriello
Cappej
faccio notare che seriamente interessati vedo solo:
frenzar
recidivo
Cappej
frenzar ti ho inviato MP questa mattina, domattina passo a recidivo se non ho risposta.
comunico a tutti che fino a domattina posso anche ricevere su postepay (posso usare quella di mio fratello, ma parte domani alle 12)
comunico a tutti che sono anche in cerca di stampante HP officejet compatibile con Leopard, in caso doveste disfarvi di un oggetto simile e possiamo scambiare fatevi avanti
Mi metto in coda, non si sa mai :D
mi interessa molto il tuo mac mini (ed eventualmente farei ritiro a mano a milano) ma vorrei sapere alcune info:
tu accendi il mini e l'unica cosa che si vede è la lucina bianca, per il resto è come se fosse "morto"
l'avevi già aperto prima che smettesse di funzionare?
Il bundle che vendi è quello standard?
mac mini + alimentatore + telecomandino + adattatore DVI/VGA?
Grazie
pier.3dnow
03-11-2007, 07:47
mi interessa molto il tuo mac mini (ed eventualmente farei ritiro a mano a milano) ma vorrei sapere alcune info:
tu accendi il mini e l'unica cosa che si vede è la lucina bianca, per il resto è come se fosse "morto"
l'avevi già aperto prima che smettesse di funzionare?
Il bundle che vendi è quello standard?
mac mini + alimentatore + telecomandino + adattatore DVI/VGA?
Grazie
esatto, si accende la luce bianca. Lo ho aperto x capire se fosse la ram togliendola e rimettendola, altro non saprei fare e visto che sostanzialmente lo usavo come server di stampa mi basta prendere i soldi per una officejet
il bundle comprende anche cd e scartoffie varie, insomma nemlla scatola come nuova (sono maniaco), ma non funzionte
recidivo
03-11-2007, 08:40
confermo il mio interesse.
pier.3dnow
03-11-2007, 10:42
confermo il mio interesse.
recidivo, tocca a te, indicami in pvt tipo di pagamento prescelto. fino ad oggi primissimo pm posso accettare anche postepay (dopo mio fratello parte e non ha modo di trasferirmi i soldi) oppure bonifico (nel secondo caso spedisco solo a valuta ricevuta su mio cc)
recidivo
03-11-2007, 10:57
recidivo, tocca a te, indicami in pvt tipo di pagamento prescelto. fino ad oggi primissimo pm posso accettare anche postepay (dopo mio fratello parte e non ha modo di trasferirmi i soldi) oppure bonifico (nel secondo caso spedisco solo a valuta ricevuta su mio cc)
mandato pvt
scusate, non voglio creare problemi, ma nel thread c'è scritto "preferenza alla consegna a mano", quindi dovrei avere precedenza in quanto ritirerei a mano.
Attendo decisione da parte del venditore.
Grazie
pier.3dnow
03-11-2007, 13:08
mac mini venduto a recidivo
per Ch1CC0 e fare chiarezza su consegna a mano, certo che la preferisco sempre ma con recidivo c'erano già stati dei contatti in pv ieri, dopo frenzar e recidivo (contatti in MP già in stato avanzato) avresti avuto sicuro la precedenza
sarà per la prossima
se può interessare la mia prossima vendita sarà un iPhone (quello che sto usando ora) e HP 5510 (per sostituzione con versione ethernet)
peccato :(
Vabbé, sarà per la prox volta.
Ciao e grazie comunque
recidivo
03-11-2007, 14:25
se può interessare la mia prossima vendita sarà un iPhone (quello che sto usando ora) e HP 5510 (per sostituzione con versione ethernet)
coda iphone forse anche stampante in attesa del price..
athlon900
03-11-2007, 19:42
coda iphone forse anche stampante in attesa del price..
mi inserisco nella coda per l'apple iphone..aspetto notizie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.