View Full Version : Explorer & Mozzilla
Ho settato Mozzilla come browser di default. Non mi va bene perchè è lento nel caricare le pagine e fa venire l latte alle ginocchia ! ma come posso risettare l' explorer come browser di default ?
Grazie,
Centrin
gabi.2437
01-11-2007, 20:44
Non va bene che sia lento! Quindi evitando commenti tipo "latte alle ginocchia", e assunto che firefox è più veloce di exploDer, hai qualcosa che non va :D
Non va bene che sia lento! Quindi evitando commenti tipo "latte alle ginocchia", e assunto che firefox è più veloce di exploDer, hai qualcosa che non va :D
Stra-quoto.
Firefox è meglio.
Ho settato Mozzilla come browser di default. Non mi va bene perchè è lento nel caricare le pagine e fa venire l latte alle ginocchia ! ma come posso risettare l' explorer come browser di default ?
Grazie,
Centrin
Straquoto i commenti degli altri.
Intrernet Exploder non lo uso praticamente mai salvo quando devo accedere ad alcune applicazioni aziendali, che purtroppo sono realizzate con applicativi M$ e quindi incompatibili con browser diversi da IE
In ogni caso se vuoi usare quel colabrodo di browser basta che vai nella pagina delle proprietà ( basta anche fare tasto destro sull'icona di IE sul desktop e scegliere proprietà ) e nella tab Programmi ripristinare le impostazioni di default.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.