View Full Version : vista
Doctormark
01-11-2007, 20:02
HO SCARICATO da emule windows vista (c'era scritto vista piu crack piu attivazione) una volta scaricato 2,5 gb ho dobuto scaricare nero 8 per poterlo masterizzare su dvd.. ma veniamo al dunque. . inserendo il dvd mi chiede di installare vista.. inserisco il seriale sempre preso da emule e mi chiede di scegliere una versione, a quel punto si pianta e si blocca non fa piu nulla.. qualquno puo aiutarmi???:muro:
gianlu1993
01-11-2007, 20:07
HO SCARICATO da emule windows vista (c'era scritto vista piu crack piu attivazione) una volta scaricato 2,5 gb ho dobuto scaricare nero 8 per poterlo masterizzare su dvd.. ma veniamo al dunque. . inserendo il dvd mi chiede di installare vista.. inserisco il seriale sempre preso da emule e mi chiede di scegliere una versione, a quel punto si pianta e si blocca non fa piu nulla.. qualquno puo aiutarmi???:muro:
scherzi vero??:eh:
Doctormark
01-11-2007, 20:18
xche dovrei scherzare??
Falchetto 1991
01-11-2007, 20:45
ora ti sei registrato e ora vuoi farti bannare? :confused: :mbe:
dai uno sguardo al regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :rolleyes:
gianlu1993
01-11-2007, 20:54
xche dovrei scherzare??
auhua leggi il regolamento!
ermejo91
01-11-2007, 21:15
nooooo non ci posso credere:asd: :doh:
HO SCARICATO da emule windows vista (c'era scritto vista piu crack piu attivazione) una volta scaricato 2,5 gb ho dobuto scaricare nero 8
:eek: :eek: :nono: :nonsifa:
Fantastico! Scaricato Vista con crack, scaricato Nero 8 e poi?
Bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.