View Full Version : ciao aiutatemi...ho scaricato l'espansione di AoE 2 da kuesto sito....
ciao a tutti aiutatemi....ho scaricato l'espansione di AoE 2 MA non riesco a metterla nel gioco...capite...? cioe nn riesco a farla risp al + presto.....
(l'ho scaricata da kuesto sito http://www.microsoft.com/games/age2/downloads.htm)
cioe nn riesco a farla funzionare.......aiutatemi....!!!!!!!!! :doh: :muro: :cry: :( :mc:
edit:vedendo il link direi di si.
Codename47
01-11-2007, 22:54
L'espansione da te citata è a pagamento, da quel sito puoi solamente scaricare la demo e le patch ;)
cicquetto
02-11-2007, 10:39
kuesto
:muro:
http://www.visibilmente.it/02arts/words/img/dante.jpg
OvErClOck82
02-11-2007, 10:43
oh cazzo :eek::eek: :eek: :cry: :eek: :eek: :eek:
per favore editate il titolo :cry:
magari kualkuno sa dove posso scaricarla senza ke sia demo o debba pagare....??
goldorak
02-11-2007, 16:00
magari kualkuno sa dove posso scaricarla senza ke sia demo o debba pagare....??
Oibo' allora e' vero che hanno tolto la c dall'alfabeto. :fagiano:
Oibo' allora e' vero che hanno tolto la c dall'alfabeto. :fagiano:
E anche la Q :asd:
kuesto
boicottiamo la discussione. Questa proprio non si puo scrivere :O
lusio90 ti invito caldamente alla lettura del regolamento di questa sezione, in particolare dei seguenti punti:
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma
SCRITTURA KRIPTIKA (alias oggi kompro un gioko ke mi piace koi soldi della mamma)
Questo è un forum ITALIANO. Scrivere usando le K al posto del CH e delle C normali è un ottimo modo per farsi odiare dalla maggior parte degli utenti qui dentro.
Questo modo di scrivere è scorretto, rende difficoltosa la scrittura, è inutile e controproducente e fa irritare la gente oltre che essere ormai FUORI MODA da anni e brutto da vedere.
Siete quindi pregati di usare un modo di esprimersi il più semplice e efficace possibile. Non vi si chiede di postare poemi o frasi complicate e studiate, basta semplicemente attenersi alle basilari regole del nostro italiano: siate semplici e chiari. In questo modo otterrete risposte più veloci ed eviterete di essere ripresi dagli utenti che si trovano a dover decriptare la vostra scrittura.
La lettera C per la cronaca, si trova tra la X e la V in basso a sinistra della tastiera ;)
la prossima volta che apri una discussione tienili a mente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.