View Full Version : [HELP ME] Conversione DVD-DIVX problema audio VBR !!!
3l_p1r4t@
01-11-2007, 18:33
Ciao raga...ho un dvd Fast And Furious - Tokio Drift che ho decriptato in hard disk tramite dvd shrink per poterne fare un divx...tramite AutoGk !!! Il problema è che alla fine della conversione...(senza alcun errore...) mi viene fuori l'audio non in sincro con il video...! Così ho provato a vedere il tutto con virtualdub e anche con virtualdub-mod ma in entrambi i casi mi dice che l'audio è VBR e che ci sono problemi...! Volevo chiedere a voi esperti..se qualcuno mi può indicare la strada...!
E' possibile ottenere un DIVX privo di questo problema...!??!? Ho fatto diverse prova con più software e mi viene sempre sfasato...! Pensavo di estrarre l'audio ac3 e convertirlo in MP3 CBR a 192 KBPS e poi sincronizzarlo a parte dal video ottenuto con Auto Gk tramite virtualdub !!! ...Qualcuno mi sa indicare di meglio !?!?!?
3l_p1r4t@
02-11-2007, 12:13
C'è qualcuno che mi può aiutare ?!?!?!
3l_p1r4t@
04-11-2007, 22:21
UP
3l_p1r4t@
19-11-2007, 12:21
...Qualcuno conosce qualche software in grado di risolvere il mio problema !?!?! GRAZIE !!!:mc:
kaysersoze
19-11-2007, 13:37
Non sono esperto, ma cerco info anch'io per poter tirare fuori dei video Xvid decenti. Per quello che ti posso dire, io faccio l'operazione con di decriptare con D2AVI o con DGM e VFAPI fatto sta che ti crea un file progetto d2v ed un file ac3 con un nome esteso in cui alla fine trovi un numero che indica il delay audio rispetto al video. Poi con Virtual Dub Mod una volta fatta la conversione video, inserisco anche l'audio VBR MP3 ed inserisco nel paragrafo interlaving delay il numero che trovi nel nome del file che ti ha salvato quando hai fatto il decripting per far sincronizzare l'audio con il video!!!
Spero di esserti stato d'aiuto.....:mbe:
:)
3l_p1r4t@
20-11-2007, 06:42
Non sono esperto, ma cerco info anch'io per poter tirare fuori dei video Xvid decenti. Per quello che ti posso dire, io faccio l'operazione con di decriptare con D2AVI o con DGM e VFAPI fatto sta che ti crea un file progetto d2v ed un file ac3 con un nome esteso in cui alla fine trovi un numero che indica il delay audio rispetto al video. Poi con Virtual Dub Mod una volta fatta la conversione video, inserisco anche l'audio VBR MP3 ed inserisco nel paragrafo interlaving delay il numero che trovi nel nome del file che ti ha salvato quando hai fatto il decripting per far sincronizzare l'audio con il video!!!
Spero di esserti stato d'aiuto.....:mbe:
:)
Ok, oggi lo provo e ti farò sapere...! Grazie di cuore per la risposta...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.