View Full Version : problema ventola dissi
non so se è la sezione giusta, nel caso non lo sia mi scuso.
ho appena assemblato un pc con mb giga ds3r e e2140, appena provo ad avviarlo sembra funzionare tutto correttamente ma la ventolina del dissi non funziona, o meglio fa dei piccoli scatti, come se dovesse avviarsi, ma non parte. ho smontato e rimontato tutte le connessioni tra ali e scheda madre, ma non ho risolto niente, qualcuno può suggerirmi iuna soluzione :muro: :muro: :muro:
OverdeatH86
01-11-2007, 23:19
fai macinare il procio in load guarda le temp e vedi se fa ancora cosi....
be, a dire il vero appena ho visto che la ventola non girava ho spento tutto, non ho neanche provato a installare il so, avevo paura di bruciare la cpu. Normalmente appena accendi il pc la ventola comincia a girare, per cui ho pensato a dei collegamenti fatti male, perciò ho smontato e rimontato tutto, senza ottenere nulla. Ora sto pensando di smontare e rimontare la cpu, anche se il sistema di aggancio del dissi :cry: mi farà sicuramente penare
OverdeatH86
02-11-2007, 18:32
be, a dire il vero appena ho visto che la ventola non girava ho spento tutto, non ho neanche provato a installare il so, avevo paura di bruciare la cpu. Normalmente appena accendi il pc la ventola comincia a girare, per cui ho pensato a dei collegamenti fatti male, perciò ho smontato e rimontato tutto, senza ottenere nulla. Ora sto pensando di smontare e rimontare la cpu, anche se il sistema di aggancio del dissi :cry: mi farà sicuramente penare
la mobo controlla la temperatura...se si accende ke è a 25 gradi nn parte la ventola!!accendi e vai in bios eguarda la temp se trovi 60 gradi spegni di pacca!!!:)
la mobo controlla la temperatura...se si accende ke è a 25 gradi nn parte la ventola!!accendi e vai in bios eguarda la temp se trovi 60 gradi spegni di pacca!!!:)
ok domani ci provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.