View Full Version : vista e immagini
è possibile che x le immagini non si puo impostare in qualche modo la maniera di vederle in miniatura come succedeva x xp??xche mi escono le imagini come icone jpeg..come faccio a vederle in miniatura senza chiedere l anteprima??grazie
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-11-2007, 19:48
è possibile che x le immagini non si puo impostare in qualche modo la maniera di vederle in miniatura come succedeva x xp??xche mi escono le imagini come icone jpeg..come faccio a vederle in miniatura senza chiedere l anteprima??grazie
controlla che sia abilitata l'opzione a tele scopo.. probabilmente il tuo pc ha ricevuto un punteggio molto basseo e il sistema ha disabilitato in automaticvo le anteprime dei files.. quanto fai di punteggio?
ma io cmq lo sapevo che era na fregatura sto coso...me pare 4.3 e il punteggio pu basso è dato alla scheda video.cmq come posso migliorare sto punteggio e dove ativare le anteprime...??grazie
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-11-2007, 21:36
allora, il punteggio è ok...
hai vista home basic? se sì è perchè areo e molte delle sue fnzionalità, tra cui le anteprime, non sono incluse in tale versione...
in ogni caso prova ad andre su:
1) explorer>organizza>opz<ioni cartella e ricerca>visualizzazzione e assicurati che la voce "mostra getsiori delle anteprime nel riquadro di anteprima" e la voce "visualizza icone file nelle anteprime" siano abilitate, mentre assicurati soprattutto invece che la voce "Mostra sempre le icone, mai le anteprime", sia disabilitata.
2) compuer>click destro>proprietà>cambia impostazioni>avanzte>prestazioni>effetti visivi>scelta automatica impostazoni migliori (se le cose nn cambiano metti su "regola in modo da ottenere l'aspetto migliore")
in questo modo non dovresti avere tutte le impostazioni di anteprima abilitate..
grazie..tutto ok efficientissimi come sempre grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.