PDA

View Full Version : Salvare firmware router

Morpheux
01-11-2007, 17:01
Salve ragazzi, devo effettuare un'aggiornamento firmware al mio router...ma prima di farlo vorrei salvare la versione che ho adesso....kosi in caso di problemi tento il ripristino.
Come potrei fare?

Grazie anticipatamente!!!! :)

y2k#84
01-11-2007, 17:20
Salve ragazzi, devo effettuare un'aggiornamento firmware al mio router...ma prima di farlo vorrei salvare la versione che ho adesso....kosi in caso di problemi tento il ripristino.
Come potrei fare?

Grazie anticipatamente!!!! :)

Ormai anche i Router economici supportano il backup/Restore, ma senza il modello dubito che ti si possa aiutare. :rolleyes: :rolleyes:

Morpheux
01-11-2007, 21:46
Ormai anche i Router economici supportano il backup/Restore, ma senza il modello dubito che ti si possa aiutare. :rolleyes: :rolleyes:

Certo hai ragione scusami:(
E' il W Gate 2 Plus WIFI...quello bianco brandizzato Alice.
Siccome il firmware telecom è limitato e la connessione wifi mi cade di continuo, vorrei provare quello non limitato che ho trovato sulla rete.

Grazie ankora:)

Stev-O
01-11-2007, 21:48
cmq in genere si possono salvare solo i settaggi

Alfonso78
01-11-2007, 23:34
Ormai anche i Router economici supportano il backup/Restore

il backup/restore delle impostazioni ma non dei firmware....

E' il W Gate 2 Plus WIFI...quello bianco brandizzato Alice.
Siccome il firmware telecom è limitato e la connessione wifi mi cade di continuo, vorrei provare quello non limitato che ho trovato sulla rete.

con il gate non potrai fare niente.....

cambia router.....:D

y2k#84
02-11-2007, 10:58
il backup/restore delle impostazioni ma non dei firmware....

con il gate non potrai fare niente.....

cambia router.....:D

:cry: :cry: avevo capito male io, intendevo infatti il backup delle impostazioni :muro: