PDA

View Full Version : Windows media player 10 non riproduce più niente

raffree
01-11-2007, 15:52
Da ieri quando apro un file audio o video non si apre il software o si apre ma si carica senza riprodurre nulla... Ho reinstallato wmp10 ma nulla da fare...
Ho winxp, sp2 - antivirus:nod32

P.S. Per reinstallarlo ho aperto il setup sovrascrivendolo perchè in installazioni&applicazioni non c'è l'uninstall di wmp10

Roman91
01-11-2007, 17:33
prova a reinstallare il pacchetto codec;)

sniper_shot
18-11-2007, 16:59
Salve.

Lo stesso problema si ripresenta a me. Ho anche reinstallato il codec audio (che tra l'altro non ricompare nella lista dei codec installati :help: ) ma non funziona. Provata anche la reinstallazione.

nove
19-11-2007, 20:22
Da ieri quando apro un file audio o video non si apre il software o si apre ma si carica senza riprodurre nulla... Ho reinstallato wmp10 ma nulla da fare...
Ho winxp, sp2 - antivirus:nod32

P.S. Per reinstallarlo ho aperto il setup sovrascrivendolo perchè in installazioni&applicazioni non c'è l'uninstall di wmp10

A me capitava che wmp 10, apriva i file solo con l'audio il video schermo nero.
Idem VLC(non apriva neanche anteprima su emule), Irfanview etc l'unico che funzionava era il player DIVX.
Però se aprivo wmp10 e lo lasciavo in attesa aprendo un'altro filmato con un player diverso(es VLC) questo funzionava.
Ho ricaricato i Codec Video, aperto Wmp10, strumenti, opzioni, tipo file ho tolto il segno di spunta a .AVI, ok.
Forse è stato un colpo di fortuna ma tutto è ritornato ok.

sniper_shot
02-12-2007, 11:22
Il mio WMP10 non riproduce manco più i files Cd-Audio. Mi dà un errore generico. Ho anche provato a reinstallarlo, reinstallare i codec eccetera, ma niente. Qualche soluzione?