PDA

View Full Version : Importante aggiornamento

bcooll
01-11-2007, 16:39
http://www.pcw.it/blogs/notebook/?p=1865
io ho provato ad installarlo, mi sembra molto più reattivo.....a voi la scelta.....

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-11-2007, 16:44
http://www.pcw.it/blogs/notebook/?p=1865
io ho provato ad installarlo, mi sembra molto più reattivo.....a voi la scelta.....
è uscita una settimana fa :asd: http://www.microsoft.com/downloads/results.aspx?pocId=&freetext=941649&DisplayLang=it

poi se sia comparsa solo ora su windows update non so, in genere scarico anualmente gli aggiornamenti perchè li voglio tutti e subito :fagiano:

cmq è vero, le migliorie prestazionali si avvertono sensibilmente, anche con quei famosi update di luglio-agosto installati...

carter100
01-11-2007, 17:00
E' possibile che windows update ancora non me lo segni?Mi dice che non ci sono aggiornamenti da scaricare :confused:

Jammed_Death
01-11-2007, 17:05
E' possibile che windows update ancora non me lo segni?Mi dice che non ci sono aggiornamenti da scaricare :confused:

manco a me...ho guardato anche gli upgrade installati e non c'è...non è la prima volta che capita...mah

01-11-2007, 17:09
tra gliupdate installati nel pannello di controllo io non ci guardo mai in quanto mi segna la metà di quelli che installo ç___ç compreso questo :asd:

diciamo che mi affido più alla cronologia di windowsupdate :D

ecco, un altro bug da fixare :asd:

Jammed_Death
01-11-2007, 17:24
tra gliupdate installati nel pannello di controllo io non ci guardo mai in quanto mi segna la metà di quelli che installo ç___ç compreso questo :asd:

diciamo che mi affido più alla cronologia di windowsupdate :D

ecco, un altro bug da fixare :asd:

veramente a me mi segna gli stessi in entrambe le sezioni

cajenna
01-11-2007, 17:28
Scaricati ed installato,grazie della segnalazione.

hexaae
01-11-2007, 18:38
Io me lo ritrovo nella lista dei già installati dal 4.10.2007 m afrancamente non ricordo se feci un installazione KB manuale o mi fu segnalato da WUS...

01-11-2007, 18:45
veramente a me mi segna gli stessi in entrambe le sezionia me no, e mi succede da novembre 2006 ç__ç

in ogni caso poco importa, visto che winupdate si basa sulla sua cronologia e non su quelli rilevati dallla lista deglia ggiornamenti del pannello di controllo..

inoltre non tutti gli aggiornamenti ora che ci penso vengono segnati nel pannello di controllo perchè non tutti si possono disinstallare (anche se nn credo sia questo il caso :muro: )..Io me lo ritrovo nella lista dei già installati dal 4.10.2007 m afrancamente non ricordo se feci un installazione KB manuale o mi fu segnalato da WUS...deve essere una versione vecchia, laggiornamento è uscito una settimana fa..
e per gli aggiornamenti ci sono anche le nuove versioni, infatti se li scarichi manualmente puoi vedere alla fine del pacchetto un "kbxxxxx_x64_vx", dove "x" in "vx" sta pèer il numero della versione di quell'aggiornamento. Questo dovrebbe essere la "v2"..

carter100
01-11-2007, 18:45
Che mi consigliate, lo metto manualmente o attendo che il win update se ne accorga?:muro:
I miglioramenti sono evidenti per tutti quelli che l'hanno provato?

ShoShen
01-11-2007, 18:47
alcuni aggiornamenti non vengono messi a disposizione attraverso windows update in quanto particolarmente indicati solo per una determinata tipologia di utenti. microsoft raccomanda di installarli quasi esclusivamente per chi ha particolari tipi di problemi che quel aggiornamento va a risolvere...nel caso l aggiornamento porti reali benefici viene comunque successivamente reso disponibile a tutti attraverso windows update...

carter100
01-11-2007, 18:56
alcuni aggiornamenti non vengono messi a disposizione attraverso windows update in quanto particolarmente indicati solo per una determinata tipologia di utenti. microsoft raccomanda di installarli quasi esclusivamente per chi ha particolari tipi di problemi che quel aggiornamento va a risolvere...nel caso l aggiornamento porti reali benefici viene comunque successivamente reso disponibile a tutti attraverso windows update...

Ok, grazie, mi hai chiarito il dubbio, attenderò e se sarà il caso lo metterò manualmente.
Buona serata :)

pistolino
01-11-2007, 18:58
E menomale che Vista un anno fa era presentato come un sistema maturo e stabile, che avrebbe avuto bisogno di ben pochi aggiornamenti. :sofico:

Regards

Jammed_Death
01-11-2007, 19:40
E menomale che Vista un anno fa era presentato come un sistema maturo e stabile, che avrebbe avuto bisogno di ben pochi aggiornamenti. :sofico:

Regards

ma che razzo di commenti sono? allora non aggiorniamo il sistema operativo? sono passati 9 mesi, pensi che non debba essere aggiornato? alllora aboliamo anche le patch per i giochi e i driver nuovi...mah

01-11-2007, 20:58
alcuni aggiornamenti non vengono messi a disposizione attraverso windows update in quanto particolarmente indicati solo per una determinata tipologia di utenti. microsoft raccomanda di installarli quasi esclusivamente per chi ha particolari tipi di problemi che quel aggiornamento va a risolvere...nel caso l aggiornamento porti reali benefici viene comunque successivamente reso disponibile a tutti attraverso windows update...vero ma quei aggiornamenti vengono rilasciati solo nella kb di supporto e uno li trova solo se li cerca nel specifico per il suo problema, quelli che vengono rilasciati sul sito principale Microsoft Download vengono tutti prima o poi rilasciati nell'update via software.. solo che nn sempre le date coincidono, anzi...

Regardscommento molto utile, complimenti :bimbo:

pistolino
01-11-2007, 21:17
ma che razzo di commenti sono? allora non aggiorniamo il sistema operativo? sono passati 9 mesi, pensi che non debba essere aggiornato? alllora aboliamo anche le patch per i giochi e i driver nuovi...mah

commento molto utile, complimenti :bimbo:

Ecco cosa succede non appena si critica qualcosa anzichè elogiarlo. :doh:
Il mio pensiero consisteva sostanzialmente in questo: quando Vista era uscito un anno fa, si diceva che era stato ottimizzato al massimo, che supportava tutto etc...e invece tutti sappiamo com'è andata: problemi con la copia dei file e i trasferimenti di rete (!!! cose che faceva senza problemi Windows 2000 :eek: ) etc...
Ed ecco quindi comparire un sacco di update per la stabilità e le prestazioni. Ok...è giustissimo che il prodotto venga aggiornato e migliorato, ma questi aggiornamenti dovevano essere già contenuti nel Vista rilasciato un anno fa!! :rolleyes: E' come se una casa produttrice di automobili, volendo a tutti i costi rilasciare un modello in fretta e furia, vendesse delle auto senza freni, fornendoli poi dopo mesi. :sofico:

Regards

fred647
01-11-2007, 21:28
auto senza freni mhaaaa, ke paragoni strani, anke i decantati linux o leopard hanno bisogno di aggiornamenti, tutti contro stò vista, l'ho messo su da quando e uscito e mai problemi.

dovella
01-11-2007, 21:28
Il mio pensiero consisteva sostanzialmente in questo: quando Vista era uscito un anno fa, si diceva che era stato ottimizzato al massimo, che supportava tutto etc...e invece tutti sappiamo com'è andata: problemi con la copia dei file e i trasferimenti di rete (!!! cose che faceva senza problemi Windows 2000 :eek: ) etc...
Ed ecco quindi comparire un sacco di update per la stabilità e le prestazioni. Ok...è giustissimo che il prodotto venga aggiornato e migliorato, ma questi aggiornamenti dovevano essere già contenuti nel Vista rilasciato un anno fa!! :rolleyes: E' come se una casa produttrice di automobili, volendo a tutti i costi rilasciare un modello in fretta e furia, vendesse delle auto senza freni, fornendoli poi dopo mesi. :sofico:

Regards

Sat Ana il problema è degli ubuntaroli e dei macchettari con leopard e gibbon ma pure con ubuntu e osx, prova a guardare nelle sezioni help dei vari forum dedicati, noi problemi non ne abbiamo .

fred647
01-11-2007, 21:31
Sat Ana il problema è degli ubuntaroli e dei macchettari con leopard e gibbon ma pure con ubuntu e osx, prova a guardare nelle sezioni help dei vari forum dedicati, noi problemi non ne abbiamo .

ho fatto prima:asd: :winner:

hexaae
01-11-2007, 22:13
deve essere una versione vecchia, laggiornamento è uscito una settimana fa..
e per gli aggiornamenti ci sono anche le nuove versioni, infatti se li scarichi manualmente puoi vedere alla fine del pacchetto un "kbxxxxx_x64_vx", dove "x" in "vx" sta pèer il numero della versione di quell'aggiornamento. Questo dovrebbe essere la "v2"..

È scritto chiaramente nel KB, sotto:
Note This package has been updated to version 2. An issue was identified in which certain computers that have specific combinations of older AHCI USB chipsets and CD or DVD drives that use the SerialATA interconnection bus may not start after the installation of the original version of this package. Version 2 of this package has removed the fix that caused this problem. If you are using a computer that experienced this issue, you can restart the computer by using a bootable Windows Vista DVD and by selecting the Repair/System Recovery options. If your computer has already installed the original version of this update and has successfully restarted, you do not have to install version 2 of this update.

This update (rispetto al V1 uscito prima...) also resolves the following issues in Windows Vista:
• A compatibility issue that affects some third-party antivirus software applications.
• A reliability issue that occurs when a Windows Vista-based computer uses certain network driver configurations.

steo31
05-11-2007, 12:23
Ho provato questo aggiornamento mi rallentava molto l'avvio di vista ultimate poi il sistema non mi sembrava così reattivo e ho fatto che toglierlo!! Come pc ho un acer aspire 1694 con centrino da 2Ghz ram 2Gb e hdd da 100Gb scheda video ati x700 256Mb!

peppecbr
05-11-2007, 13:59

Regards

Regards

:rotfl: :nono: il tuo ragionamento o lamerata è fuori dal comune... :doh:

7000 post e ancora a scrivere ste baggianate provocatorie :nono:

il nik ti si addice..