PDA

View Full Version : [Consigli per gli acquisti] Sobrio, efficiente, funzionale, senza videocamera

Mixmar
01-11-2007, 15:16
Salve a tutti,

stavo meditando sulla possibilità di cambiare il mio vetusto Nokia 3410 con qualcosa di più "moderno". Devo dire che alcune cose dei nuovi cellulari mi attirano, come la possibilità di leggere le email o di caricare programmi Java, o magari di navigare col Wi-fi, o addirittura di usare programmi per il VoIP per risparmiare.

Però molte altre cose non mi attirano affatto: fotocamera, MMS, filmatini, "inutilities" assortite.

Sono molto più attratto, per capirci, da cose più concrete, come durata della batteria, qualità audio, buona capacità rice-tramissiva, magari tri- (o quad-) band.

Secondo voi, esiste un cellulare che abbia le caratteristiche che desidero e non abbia quelle che non mi interessano? Certo, un cellulare "top" fa tutto e anche di più, ma magari esiste qualcosa ad un prezzo più contenuto ma con caratteristiche più "focalizzate" sulle mie preferenze? :stordita:

Ah, dimenticavo: astenersi non candy-bar! :D

Mixmar
01-11-2007, 20:07
Mi uppo, così, se passa qualcuno... :stordita:

SalgerKlesk
01-11-2007, 20:51
Io penso che il Nokia E51 di prossima uscita dovrebbe soddisfare tutte le tue richieste. Ormai è difficile trovare telefoni senza fotocamera, ci sarebbe l'E50 ma non ha il wi-fi. :)

Mixmar
01-11-2007, 21:30
Grazie mille! Adesso mi informo!