View Full Version : - FI - Vendita console Sony Ps2 fat e psp fat
- Vendo console ps2 fat modificata + base per posizionamento verticale + memory card + multitap + 2 pad - no garanzia
Vendita euro 100 + spedizioni in celere 3 comprese VENDUTA
- Vendo console psp fat con pellicola protettiva messa fina dall'acquisto - custom firmware 3.55 - light pixel impercettibile (nn so se sono effettivamente sul display o sono dovuti alla pellicola)+ custodia logitech + stick pro duo da 4 Gb Sandisk - umd Medieval
il tutto con scatola e cavi originali di dotazione!
Ancora in garanzia acquistato febbraio 2007
Ho fatto delle foto ma sono incapace a pubblicarle...chiedete e ve le mando
Vendita euro 140 spedita con TNT
CONDIZIONI DI VENDITA
Preferita consegna a mano nei pressi di Firenze - oggetti in vendita anche altrove - possibilità di ritirare la vendita in ogni momento
FATEVI SOTTO!!:ciapet:
coda per la ps2.
non ho capito....le spese sono comprese?
interessato alla psp con spese assicurata comprese. Sarebbe possibile vedere delle foto per vedere i light pixel?
satdigital
01-11-2007, 19:41
ciao, coda a 80 euro scambio a mano per la ps2.
coda ps2 a 100€+ spese , pagamento anticipato.
Che modello di ps2 è?
napo73 - si le spedizioni sono comprese
furto - 150 + spese a tuo carico...mi dispiace ma cho speso uno stonfo e nn voglio perderci soldi...
satdigital - lo scambio a mano sarebbe perfetto...ma nn ti posso fare meno di 90/95...considera che 100 me li danno al negozio....
ligos - per il modello onestamente dovrei guardare...diciamo che +/- è del 2004...ma negli ultimi 2 anni ha vissuto da pensionata!!:stordita: Se vuoi il n° di serie domani te lo dico
Cmq siete in coda in ordine di intervento...chiaro che la consegna a mano ha preferenza
Grazie per ora fatemi sapereeeeee!!!
mi sono dimenticato di scrivere che ho anche un fantastico tappetino per ddr...quello stile sala giochi...se interessa con 10 euro lo do...insieme all'ambaradan!!:D
ciao, sai dirmi qual'è la modifica?:D
comunque sono molto interessato
senti onestamente nn me lo ricordo...ormai è una vita che l'ho modificata...ti posso dire che parte tutto quello che è back-up senza bisogno di swap...ma proprio il nome mi sfugge...:confused:
per me va bene, ci sentiamo in pvt per i dati, ok?
in trattativa con Napo73 per la ps2
Adamantio
02-11-2007, 19:57
- Vendo console ps2 fat modificata + base per posizionamento verticale + memory card + multitap + 2 pad - no garanzia
Vendita euro 100 + spedizioni in celere 3 comprese
Coda al tuo prezzo, di che anno è? la lente come è messa?
è del 2004....e la lente nn da segni di cedimento...per adesso funge tutto ok!!
Cmq sono in trattativa con un collega e a ruota con napo73...se dovesse saltare...ti faccio sapere!!
Adamantio
02-11-2007, 20:12
ok, io sono disponibile.
up della domenica!!!
Ps2 praticamente venduta
psp disponibile
vendi separatamente solo la memory da 4 giga?
eh penso proprio di no...almeno che tu nn trovi qualcuno che vuole solo la console!!:D
Casomai ti faccio sapere...ma la vedo dura!!
VENDUTA ANCHE LA PSP SU ALTRO CANALE
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.