PDA

View Full Version : Programmi per vista

kaimanbuster
01-11-2007, 13:49
Sapete qual è il programma migliore per masterizzare con Vista?? Per fare Dvx, Dvd ecc..!:) Grazie mille :oink:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-11-2007, 20:29
Sapete qual è il programma migliore per masterizzare con Vista?? Per fare Dvx, Dvd ecc..!:) Grazie mille :oink:Bhe, migliore in assoluto non ce ne sono a mio parere, cmq basta scaricare le versione aggiornate e si possono suare tranquillamente su vista, sia 32 che 64 bit: nero 7 (scarica l'ultima versione disponibile dal sito nero); nero 8, alocohol 120% (scarica sempre l'ultima versione dipsonibile dal sito alcoholsoft), ultraiso, la serie clone di slysoft (virtual clone driver e game jackal funzionano solo sulla 32 bit), daemon tools (vabbè, nn serve per masterizzare :asd:), roxio ecc..

io personalmente uso la seguente combo: ultraiso (per farmi e modificarmi le immagini cd-dvd a mio piacere), alcoholsoft (per masterizzare le iso che mi faccio), anydvdhd + clonedvd2 per i dvd + daeomn tools epr motnare le immagini (ne potrei fare a meno visto che fnzioni di virtualizzazzione sono rpesenti in alcohol e in ultraiso, ma lo ritengo estremente più comodo e funzionale per questo compito :fagiano:) :D

prima ero solito usare nero + i due software della slysoft, ma poi mi sono stufato di un software mediocre, pieno di luccichini mediocri che servono solo ad attirare l'utenza :asd:

in ogni caso la scelta ora come ora è pragonabile a quella di win xp..