View Full Version : [BG + SPED] C2D E4300 + ASUS P5B + VGA + RAM + Altro...
Ciao a tutti, siccome ho deciso di far diventare fanless il 2° pc che vedete nella mia firma perchè intanto non mi serve così potente, metto in vendita i pezzi che ho cambiato.
Precedenza a blocchi e ritiro a mano (provincia di Bergamo zona di Treviglio).
VENDO:
- CORE 2 DUO E4300 (1,8ghz - fsb 800mhz) testato a 3ghz vcore def ancora in garanzia per 15 mesi (acquistato il 13/2/2007) - 90€
- ASUS P5B acquistata circa 1 anno fa e perfettamente funzionante (ho perso lo scontrino per la garanzia) - 70€
- GEFORCE 6600 256MB DDR2 - 30€
- TV BOX ACER AX120 (trasforma un monitor CRT/LCD in TV) usato pochissimo, perfettamente funzionante - 40€
Spedizione in j+3 (10€) o j+1 (15€)
Durata code: 48h
CODE
Coda CPU
Fpe (confermato)
Coda Mobo:
Coda VGA
Fpe (confermato)
Coda TV BOX
coda mobo...quale versione è?
coda mobo...quale versione è?
non saprei risponderti: come faccio a vedere?
perchè c'è la versione p5b se, e p5b premium, p5b plus,p5b e basta... non hai la scatola?
perchè c'è la versione p5b se, e p5b premium, p5b plus,p5b e basta... non hai la scatola?
aaahh in quel senso!! no è la p5b liscia (p5b e basta) la scatola ce l'ho con tutti gli accessori originali.
Interessato a cpu e vga a 120 spese incluse
Interessato a cpu e vga a 120 spese incluse
ok, se danilus vuole la mobo ti metto in coda!
lascio...
ok...
@FPE: ti ho messo cmq in coda, se riesco a vendere la mobo ok x il blocco.
alberto67
01-11-2007, 21:59
Poi SCAMBIO le seguenti ram:
- 2*1GB (2GB TOTALI) OCZ XTC DDR2 PC6400 4-5-4-12 testate a 950Mhz @ 2.25v
Con un kit 2*1GB 800Mhz normale (quindi non di marca) con conguaglio di 30€ da parte vostra e SOLO tramite scambio A MANO
Interessato a questo scambio: io ho delle A-Data DDR2 800 disposto a scambiare a mano con conguaglio 20 €.
Fammi sapere
ciao
Interessato a questo scambio: io ho delle A-Data DDR2 800 disposto a scambiare a mano con conguaglio 20 €.
Fammi sapere
ciao
ok ti metto in coda, sono già in contatto via pvt con 1 altro utente, gli ho detto per correttezza di postare sul 3d.
Per il conguaglio comunque sotto i 25€ non scendo!
eccomi qui..scambio ram+25 come da pvt.
Ti confermo al piu presto!
ho letto che le scambi solo xò ci provo...
venderesti le ram?poi a trovare un blocco a 800 ci pensi tu :)
come mai te le togli?
ho letto che le scambi solo xò ci provo...
venderesti le ram?poi a trovare un blocco a 800 ci pensi tu :)
come mai te le togli?
No, ho deciso di tenerle perchè possono venir comode comunque anche se non mi serviranno + ram da overclock.
Confermo il blocco a 120€ a FPE (già mandato pvt x conferma).
Rimane la MOBO!!! Su fatevi avanti!!!
ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE ERANO INTERESSATI ALLO SCAMBIO DELLE RAM: ho deciso di tenerle e di non scambiarle più perchè potrebbero sempre diventar utili nel caso in cui voglia mettere 4gb di ram al mio pc principale.
Mi dispiace per tutti gli interessati.
Intanto rimangono MOBO e TV BOX disponibili rispettivamente a 70€ e a 40€ spese escluse. Se presi in blocco 100€ spese incluse.
la mobo potrei prenderla io xò devi scendere un pochino visto che è senza garanzia...
prove in oc?
la mobo potrei prenderla io xò devi scendere un pochino visto che è senza garanzia...
prove in oc?
in oc sale tanto di bus (arriva ben oltre i 400mhz, è stata testata anche fino a 500Mhz) il vero problema di questa mobo è il voltaggio massimo delle ram pari a 2,15v che però si può moddare con vmod (forse trovi qualche guida su questo forum, io non l'ho fatto perchè sono totalmente inesperto in vmod e non voglio rovinare). Per il resto è ottima. E di sicuro sale MOLTO PIÙ della tua mobo che vedo in firma
Per il prezzo fai te una proposta.
la mobo che ho in firma non sale per niente non sa neanche cosa vuol dire :D cmq mando pvt
la mobo che ho in firma non sale per niente non sa neanche cosa vuol dire :D cmq mando pvt
ah ok, mi sono accorto adesso che è una mobo con chipset VIA, pensavo fosse con chipset intel 945P che comunque un poco sale. :D
Comunque ti ho già risposto al pvt. Diciamo che con delle ram normalissime da 800Mhz (intendo le v-data o simili...) riusciresti COME MINIMO a portare la cpu a 3,2ghz alzando il bus a 400mhz (400*8) e se le ram salissero leggermente anche a 2.15v ovviamente vai oltre. Non mi sembra poco!!
mobo confermata per mar1o, salvo disguidi dell'ultima ora.
ricarica effettuata attendo spedizione
pacco arrivato imballo perfetto complimenti al venditore...
appena ho un po di tempo monto tutto :D
alla prox ;)
Coda CPU ritiro immediato...
cala_l_asso
11-11-2007, 08:33
coda cpu e sk video a mano a Treviglio
prezzo combinato delle due a mano?
hai memorie ddr2800 da mettere insieme?
cala_l_asso
12-11-2007, 12:48
nessun riscontro dal venditore?
ho già venduto tutto, mi spiace!
Black_Air
13-12-2007, 21:15
anche questo TV BOX ACER AX120 ?
anche questo TV BOX ACER AX120 ?
no quello ce l'ho ancora!!
coda x TV BOX ACER AX120 mi dai un link
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.