PDA

View Full Version : [X360] Xtival07- tutti gli account Xboxlive Silver diventano Gold per 4gg

Yngwie74
01-11-2007, 13:12
Microsoft annuncia Xtival, la festa di Xbox Live

Xbox Community Network ci ha appena informato di una interessante iniziativa promossa da Microsoft: Xtival 07, ossia il Festival di Xbox Live, evento che avrà luogo dal 23 al 26 novembre 2007, durante il quale tutti gli account Xbox Live Silver diventeranno automaticamente Gold per permettere a quelli di voi che non hanno ancora sperimentato il gioco online di provarlo di persona. Ma non è tutto.

Durante i 4 giorni dell'evento saranno infatti organizzati concorsi, competizioni e saranno rilasciati su Xbox Live nuovi contenuti esclusivi, così da rendere l'evento imperdibile anche per quelli di voi che sono già utenti Live Gold. Il tutto sarà annunciato nei prossimi giorni.

Vi anticipiamo inoltre che durante questo periodo sul Live saranno presenti degli appositi "Steward", giocatori esperti provenienti da tutte le più importanti community europee (MondoXbox compreso), il cui scopo sarà aiutare i neo-utenti Gold ad ambientarsi, giocando con loro e spiegando tutte le caratteristiche di Xbox Live.

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con ulteriori dettagli sull'evento.

Fonte mondoxbox.com

CapodelMondo
01-11-2007, 13:27
spero che la mia torni dalla riparazione così oltre al mese live mi godo anche quei 4 gg.

PeK
01-11-2007, 13:28
fico!

]Rik`[
01-11-2007, 14:34
ottima iniziativa :D

Siddhartha
01-11-2007, 17:57
bella li! :D

Max(IT)
01-11-2007, 19:00
interessante. Il mio gold è scaduto da mesi (mi sono concentrato sul single), ma in quei 4 giorni mi divertirò :p

darkfear
01-11-2007, 19:24
interessante. Il mio gold è scaduto da mesi (mi sono concentrato sul single), ma in quei 4 giorni mi divertirò :p

la mia occasione di cominciare a giochicchiare su Live! :cool:

Max(IT)
01-11-2007, 19:40
la mia occasione di cominciare a giochicchiare su Live! :cool:

ma davvero non l' hai mai provato ?!? :eek:

darkfear
01-11-2007, 19:50
ma davvero non l' hai mai provato ?!? :eek:

nono, l'ho provato eccome (il mese gratis :stordita: Cod3, GOW e lost planet)

solo che avendo una core e non avendo il microfono non ho mai fatto + di tanto (anche perche' da sempre sono cmq un fan del single e delle storie che ti tengono incollato, vedi Bioshock et similari :O)

a parte una volta in deathmatch su cod 3 con un punteggio di 120 kill e 40 morti solo con lo snippo :oink: non potro' mai dimenticarlo :sofico:

diciamo che sono curioso di provare il multy di halo 3...e graw (mai provato, ma mi ha sempre intrigato :oink: ) oltre a quello di R6vegas...The Darkness...

:oink:

edit: ricordo che una volta...a casa di un amico che ha la 360 ma aveva finito il mese gratis...ha giocato con la mia tag...(lui ha la pro e quindi le cuffie) ed ha cominciato a prendere per il culo un po' tutti con la mia tag...cazzeggiando su GoW in multy :doh:

chissa'...magari un giorno piglio un paio di cuffie, mi faccio un abbonamento e torno in pista :O

fabiomi
01-11-2007, 19:56
diciamo che sono curioso di provare il multy di halo 3...e graw (mai provato, ma mi ha sempre intrigato :oink: ) oltre a quello di R6vegas...The Darkness...

:oink:

ecco, così conosci il tuo idolo Andre :p

cmq se ti metti a giocare a graw o r6 adesso rischi di prendere scoppole allucinanti visto che la maggior parte della gente che ci gioca ora fanno parte di clan e sono tutti super-organizzati e ultra-skillati :stordita:

darkfear
01-11-2007, 19:59
ecco, così conosci il tuo idolo Andre :p

cmq se ti metti a giocare a graw o r6 adesso rischi di prendere scoppole allucinanti visto che la maggior parte della gente che ci gioca ora fanno parte di clan e sono tutti super-organizzati e ultra-skillati :stordita:

e te pareva... :stordita:

ho capito mi attacco ad halo 3 ed al suo cazzeggiamento continuo :asd:

Sgt. Bozzer
01-11-2007, 20:06
e te pareva... :stordita:

ho capito mi attacco ad halo 3 ed al suo cazzeggiamento continuo :asd:

per il 23 nov.. non giocherà più nessuno ad Halo3.. saranno tutti a giocare a COD4..:O
:asd:

darkfear
01-11-2007, 20:21
per il 23 nov.. non giocherà più nessuno ad Halo3.. saranno tutti a giocare a COD4..:O

oh! eccheppalle! :incazzed: :sofico: :mc:

pintur
06-11-2007, 22:34
Rilasciati importanti dettagli su Xtival

Microsoft ha rilasciato nella giornata di oggi, ulteriori dettagli sul' evento Xtival'07, che ricordiamo, si svolgerà dal 23 al 26 Novembre, e offrirà il servizio Xbox Live Gold, a tutti gli Utenti Europei.

Gli organizzatori hanno creato tre giorni di attività a tema:

Venerdì 23 novembre - OLD SKOOL V NEW SKOOL

In questo giorno si darà la possibilità di giocare online, o poter assistere a delle partite, di giochi abbastanza recenti come FIFA'08, Halo 3, Lost Planet, Gears of War, e molti titoli recenti Xbox LIVE Arcade

Ci sarà anche la possibilità di prendere parte ad una competizione "Development Jam Session" dove ci saranno sorprese con il titolo Project Gotham Racing 4

Sabato 24 novembre - HEADLINERS

Il secondo giorno, i giocatori potranno sbizzarirsi con Guitar Hero, e potranno essere invitati a prendere parte di una sessione "Game with Fame", dove parteciperà un personaggio famoso.

Inoltre la giornata sarà orientata su giochi come Viva Piñata Party, Naruto, Rainbow Six Vegas e Call of Duty 4

Domenica novembre 25 - SPORT DAY

Chiusura del Xtival'07, gli organizzatori inviteranno i visitatori per mostrare la loro abilità su giochi come Tiger Woods, Table Tennis, Virtua Tennis, Forza Motorsport 2, e Pro Evolution Soccer 2008

Halo Art Competition

I giocatori verranno invitati a fotografare dei momenti del gioco di Halo 3, ed i migliori 10 verranno premiati con un poster ricordo da incorniciare. Per partecipare bisogna postare lo screenshot nel sito Welcome to Bungie Studios : Brought To You By The Number 7., e inserire come oggetto "Xtival'07 Halo Art UK". In caso foste tra i fortunati vincitori, verrete contattati dagli organizzatori.

Mystery Gamer

????????

Durante la manifestazione ci saranni contenuti scaricabili gratuitamente come temi, immagini giocatore e molto altro ancora. Le sorprese non finiscono qui

Fonte: www.coplanet.it

dani&l
07-11-2007, 07:28
a me il live mi scade il 23 novembre ... peccato che proprio quel giorno esce un certo mass effect, e del live non me ne fregherà una cippa per un pò :D