PiErFrA
01-11-2007, 14:00
Salve ragazzi, ho un problema enorme.. ho un q6600 montato con tagan dominator, E ASUS P5K. il problema è questo. finchè il pc è attaccato alla corrente anche da spento, ok.. funziona tutto.. quando però.. stacco la spina o spengo la ciabatta, alla successiva riaccensione si resetta ovvero, parte 10 secondi e si riavvia.. dieci secondi e si riavvia..
alchè come prova hof atto quella di eliminare la batteria del bios, staccarla aspettare 10 minuti riattaccarla e attaccar la spina.. bè.. funziona..
QUESTA COSA SI PRESENTAVA OGNI DIECI GIORNI.. MA ORA, IN ATTESA DI CERCARE IL PROBLEMA E' SUCCESSO UN FATTO BEN + GRAVE.. STACCO LA BATTERIA.. E.. TAC.. NON RIPARTE..D EVO FARE STACCA E ATTACCA PER DIECI QUINDICI MINUTI E POI DECIDE DI AVVIARSI.
tutto ciò solo se lo scollego dalla presa elettrica, ovviamente da spento.
la scheda l'ho presa neanche un mese fa, e l'ho già cambiata al presentarsi di questo problema, ma.. nulla.. lo rifà...
che può essere?come posso uscirne?
alchè come prova hof atto quella di eliminare la batteria del bios, staccarla aspettare 10 minuti riattaccarla e attaccar la spina.. bè.. funziona..
QUESTA COSA SI PRESENTAVA OGNI DIECI GIORNI.. MA ORA, IN ATTESA DI CERCARE IL PROBLEMA E' SUCCESSO UN FATTO BEN + GRAVE.. STACCO LA BATTERIA.. E.. TAC.. NON RIPARTE..D EVO FARE STACCA E ATTACCA PER DIECI QUINDICI MINUTI E POI DECIDE DI AVVIARSI.
tutto ciò solo se lo scollego dalla presa elettrica, ovviamente da spento.
la scheda l'ho presa neanche un mese fa, e l'ho già cambiata al presentarsi di questo problema, ma.. nulla.. lo rifà...
che può essere?come posso uscirne?