PDA

View Full Version : Problemi con explorer

willie6973
01-11-2007, 12:46
Cia a tutti, ho un problema con la navigazione internet. Il sistema operativo che utilizzo è windows xp professional, il browser internet explorer 6.0
Praticamente quando navigo lo scorrimento delle pagine non è lineare ma a scatti, quindi la navigazione è davvero lenta e difficoltosa. Mi spiego meglio: se visualizzo una pagina, per poter andare in fondo ad essa normalmente basta girare la manopolina del mouse oppure muoversi con la barra a lato, sul mio pc tutto ciò non è fluido ma a scatti, qualcuno mi riesce ad aiutare!?!? Grazie!:muro:
:muro: :muro:

Khronos
01-11-2007, 14:10
installati i driver della scheda video? windows è aggiornato? non so il motivo per cui rimani su internet explorer 6, la 7 è un'altro mondo.provato con un altro browser? antivirus? antispyware? firewall? aggiornamenti e scansioni con i primi 2?

UtenteSospeso
01-11-2007, 21:43
Se il problma lo hai anche scorrendo altri tipi di finestre tipo Acrobat o Word allora è di siscuro un problema di driver video. E' probabile che non sia installato o magari corrotto e windows usa il suo driver VGA generico.