View Full Version : Sony H3
tommy781
01-11-2007, 12:02
Salve ragazzi,sono assente da un p̣ e la ricerca non mi ha dato esiti, qualcuno di voi ha per caso la sony H3? come si trova? impressioni d'uso e qualità dell'immagine? Dovrei regalarla ad un amico visto che gli piace ma vorrei anche qualche parere dei possessori per non prendere una bidonata. sui siti in cui ci sono pubblicate le recensioni pare sia una macchina onesta che vale i soldi che costa ma io preferisco le impressioni di prima mano.
Se ne era parlato in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565253, senza concludere molto per la verità, ma ci sono dei link al forum di dpreview con foto.
Leggendo le caratteristiche mi sembra di aver capito che non ha priorità dei tempi e dei diaframmi, inoltre il display ha una risoluzione di 115.000 px, un p̣ bassa per gli standard attuali.
Ciao :)
tommy781
01-11-2007, 12:30
le recensioni le ho lette praticamente tutte ma per come la vedo io lasciano il tempo che trovano, preferisco sentire chi la macchina la usa tutti i giorni e non per fare solo delle prove. per il discorso del monitor non mi interesserebbe molto, se devo fare un regalo non guardo alla bellezza del pacco ma al risultato e quindi all'immafine finale in questo settore. al momento la sto confrontando con la tz3 che mi sembra una macchina ben riuscita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.