PDA

View Full Version : [TA+BA+sp] Regalo EPson C60, Epson Stylus 660, Telekit totobit, monitor 14" commodore

Boxer2
01-11-2007, 12:58
Salve ragazzi,
-regalo 2 stampanti e un ricevitore televideo/Telesoftware RAI Telekit Totobit informatica (ha attacco ISA).

Mi hanno dato questo materiale per funzionante ma non ho avuto e non ho il tempo di testare.
Comunque credo che per il tempo per cui le stampanti sono state ferme (almeno 4 mesi ciascuna)..... una bella pulita disincrostante credo sia obbligatoria... infatti chi me le ha date mi diceva che non riusciva a stampare e l'altro.... che non gli conveniva acquistare le nuove cartucce..... ha preso una stampante nuova in offerta.

Regalando questo hardware.. ve lo prendete così com'è.... senza reclami o cosa.
In entrambeci sono le cartucce.... ma credo esauste.. non so. Se volete improvvisarvi a rigenerarle, con disincrostante e ink refill.... è l'offerta per voi.

Accorrete.

-Regalo anche un monitor commodore (se non sbaglio) da riparare (l'ho solo acceso e non mostra nulla a video..... non ho neanche attaccato un dispositivo su scart... ma sicuramente il pulsante di accensione è andato..... perchè sempre in posizione on) .... ha un attacco scart.... e altri attacchi (se non ricordo male anche rgb) quindi si può usare per lettore dvd.. .... etc. etc.
è un 14" ma è pesantuccio.

Le condizioni estetiche di detto materiale sono eccellenti...... regalo solo per fare spazio... e poi non ho tempo per sbattermi sopra.

Volendo potrei anche spedire... ma in tal caso chiedo un contributo minimo di 5 euro in supplemento alle s.s.... che ovviamente saranno a carico vostro.
I 5 euro sono per lo sbattimento, pagamento parcheggio e fila alla posta.

Boxer2
03-11-2007, 00:29
uppolo

Boxer2
03-11-2007, 21:20
SU

Boxer2
06-11-2007, 08:40
SU...
correzione.. il monitor dovrebbe essere un philips e non uin commodore.