camaro717171
01-11-2007, 11:45
CIAO a tutti!!!
Volevo da voi esperti un consiglio.
Dunque io sono un rockettaro!E da qualche anno suono la chitarra,volevo sapere che tipo di scheda audio potevo prendermi per poter poi usare programmi per registrare e suonare!
Ho visto diversi Topic da voi fatti e ho visto anche che "Fabio70Rm" ha classificato le schede audio in 4 tipi e io ho pensato che per me andrebbe bene una di tipo medio/professionale,,cioè per uso in casa e per iniziare a far qualcosa di serio
POI... un altra cosa... per darmi un consiglio conviene che vi dò informazioni sul mio Pc giusto?
Quindi ecco le caratteristiche del mio pc:
_Tipo processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3500+
_RAM: DIMM1: Nanya NT512D64S88B0GY-5T /512MB
DIMM2: Kingston KVR266X64C25/256MB
DIMM3: 256 MB PC2100 DDR SDRAM
Totale:1024MB
_Scheda Video: ATI RADEON XPRESS 200 Series (128 MB)
_Scheda Audio: ATI SB450 - High Definition Audio Controller
_Scheda Madre : non lo sò-.-:muro:
La mia idea era quella di mettere un altro HD con installato MAC!" come sistema operativo.
e anche su questo volevo chiedervi un consiglio ho letto nei vari topic che il sitema operativo voi non lo avete cambiato o sbaglio?
Vorrei mettere MAC perchè ho sentito dire che MAC è il sitema operativo migliore per settare un pc per la musica è vero?
Fatemi sapere GRAZIE MILLE!!!
Volevo da voi esperti un consiglio.
Dunque io sono un rockettaro!E da qualche anno suono la chitarra,volevo sapere che tipo di scheda audio potevo prendermi per poter poi usare programmi per registrare e suonare!
Ho visto diversi Topic da voi fatti e ho visto anche che "Fabio70Rm" ha classificato le schede audio in 4 tipi e io ho pensato che per me andrebbe bene una di tipo medio/professionale,,cioè per uso in casa e per iniziare a far qualcosa di serio
POI... un altra cosa... per darmi un consiglio conviene che vi dò informazioni sul mio Pc giusto?
Quindi ecco le caratteristiche del mio pc:
_Tipo processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3500+
_RAM: DIMM1: Nanya NT512D64S88B0GY-5T /512MB
DIMM2: Kingston KVR266X64C25/256MB
DIMM3: 256 MB PC2100 DDR SDRAM
Totale:1024MB
_Scheda Video: ATI RADEON XPRESS 200 Series (128 MB)
_Scheda Audio: ATI SB450 - High Definition Audio Controller
_Scheda Madre : non lo sò-.-:muro:
La mia idea era quella di mettere un altro HD con installato MAC!" come sistema operativo.
e anche su questo volevo chiedervi un consiglio ho letto nei vari topic che il sitema operativo voi non lo avete cambiato o sbaglio?
Vorrei mettere MAC perchè ho sentito dire che MAC è il sitema operativo migliore per settare un pc per la musica è vero?
Fatemi sapere GRAZIE MILLE!!!