View Full Version : [Fr] Scambio Nokia 6131
Nokia 6131 nero in confezione Tim. Acquistato 2 gg fa e acceso solo per prova. Scatola completo,plastiche ovunque e scontrino.
Scambio con nokia oppure samsung
-
Up e annuncio presente altrove
-
potrei essere interessato.
sto rivendendo un nokia N70 acquistato nel dicembre 2006, in condizioni praticamente perfette, con scontrino e tutti gli accessori originali a 120€ (vedi questo tread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19471096#post19471096))
potrei pensare di scambiarlo con il tuo se ci metti un piccolo conguaglio (anche se usato l'N70 vale di più)
una domanda: perchè lo rivendi?
potrei essere interessato.
sto rivendendo un nokia N70 acquistato nel dicembre 2006, in condizioni praticamente perfette, con scontrino e tutti gli accessori originali a 120€ (vedi questo tread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19471096#post19471096))
potrei pensare di scambiarlo con il tuo se ci metti un piccolo conguaglio (anche se usato l'N70 vale di più)
una domanda: perchè lo rivendi?
Si potrebbe fare ma alla pari.....il telefono mi è stato regalato come sorta di "debito"da sanare :D e io mi sono limitato a verificarne il solo funzionamento. La scatola è completa di tutto, scontrino del 30 ottobre 2007 compreso. Ha le plastiche in ogni dove ed è praticamente nuovo.
Dimmi tu.....
ciao
PS: eventualmente hai foto da postarmi in mail ?
-
Si potrebbe fare ma alla pari.....il telefono mi è stato regalato come sorta di "debito"da sanare :D e io mi sono limitato a verificarne il solo funzionamento. La scatola è completa di tutto, scontrino del 30 ottobre 2007 compreso. Ha le plastiche in ogni dove ed è praticamente nuovo.
Dimmi tu.....
ciao
PS: eventualmente hai foto da postarmi in mail ?
-
guarda potrei accettare nel caso pagassi tu le spese di spedizione di entrambi i cell (io spedirei con paccocelere3 assicurato che costa sui 12€). altrimenti se devo pure sborsarci soldi preferisco vendere l'N70 a 120€ e prendermi il 6131 nuovo che costa uguale...
cmq anche nel caso a te vada bene di accreditarmi quei 12€ per la spedizione mi prendo un paio di giorni per pensarci su in quanto non sono certo al 100% di voler prendere il Nokia 6131, sto valutando anche altri cellulari (ho sentito che il 6131 ha dato alcuni problemucci, non vorrei pentirmi dello scambio in futuro!)
se hai fretta e desideri concludere immediatamente mi ritiro, nessun problema :)
cmq vedo di aggiornarti domani!
[edit] dimenticavo: domani vedo di fare anche le foto! cmq è il classico modello silver, marcato tim e tenuto in modo direi perfetto
Nemesis2
05-11-2007, 07:14
Se lo vendi quanto pensi di chiedere?
Se lo vendi quanto pensi di chiedere?
Preferisco scambiare, grazie
:)
-
guarda potrei accettare nel caso pagassi tu le spese di spedizione di entrambi i cell (io spedirei con paccocelere3 assicurato che costa sui 12€). altrimenti se devo pure sborsarci soldi preferisco vendere l'N70 a 120€ e prendermi il 6131 nuovo che costa uguale...
cmq anche nel caso a te vada bene di accreditarmi quei 12€ per la spedizione mi prendo un paio di giorni per pensarci su in quanto non sono certo al 100% di voler prendere il Nokia 6131, sto valutando anche altri cellulari (ho sentito che il 6131 ha dato alcuni problemucci, non vorrei pentirmi dello scambio in futuro!)
se hai fretta e desideri concludere immediatamente mi ritiro, nessun problema :)
cmq vedo di aggiornarti domani!
[edit] dimenticavo: domani vedo di fare anche le foto! cmq è il classico modello silver, marcato tim e tenuto in modo direi perfetto
Non ho fretta, tuttavia l'annuncio è presente anche altrove...Circa il conguaglio, resto dell'idea che lo scambio debba essere alla pari :p e per i "problemucci" non so a cosa ti riferisci cmq, informati e poi fammi sapere
ciao
-
Non ho fretta, tuttavia l'annuncio è presente anche altrove...Circa il conguaglio, resto dell'idea che lo scambio debba essere alla pari :p e per i "problemucci" non so a cosa ti riferisci cmq, informati e poi fammi sapere
ciao
-
avevo letto che la batteria scalda abbastanza e ha poca autonomia, mentre io cercavo un cell che durasse parecchio (anche per questo vendo l'N70).
cmq lascio, salvo imprevisti dovrei riuscire a venderlo per 120€ netti, e per quel prezzo il 6131 lo compro nuovo (senza iva ha un valore di 95€ contro i 130€ dell'N70)
La batteria non scalda....e con l'ultima vers. software si arriva a 3 gg senza problemi.
Grazie cmq
;)
-
ti interessa se ti offrissi questo con 150€di conguaglio da parte tua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582750
ti interessa se ti offrissi questo con 150€di conguaglio da parte tua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582750
a me interessa che tu posti altrove .
;)
Telef scambiato , si può chiudere
-
verolenny
08-11-2007, 13:21
a me interessa che tu posti altrove .
;)
posso sapere qualk'è il problema? in pvt ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.