View Full Version : [PA] Vendo Nokia N95 Con Microsd 6 Gb
morpheus1210
01-11-2007, 11:00
Vendo questo splendido cellulare con firmware inglese completo di tutti i suoi accessori con in più una microsd da 6gb a 530€. Sono disponibile a rispondere a tutte le vostre domande
verolenny
01-11-2007, 11:57
Vendo questo splendido cellulare con firmware inglese completo di tutti i suoi accessori con in più una microsd da 6gb a 530€. Sono disponibile a rispondere a tutte le vostre domande
tenendo presente il firmware in inglese e quindi il fatto che non sarà italiano...sarebbe meglio che tu rivedessi pesantemente il prezzo
morpheus1210
01-11-2007, 12:34
il cellulare è marchiato tim con firmware inglese quindi bisognerà aspettare il hiovo firmware per avere la lingua italiana.Il cellulare è praticamente nuovo
HighVoltage
01-11-2007, 12:42
il cellulare è marchiato tim con firmware inglese quindi bisognerà aspettare il hiovo firmware per avere la lingua italiana.Il cellulare è praticamente nuovo
:wtf: è tim ma con firmware in inglese :wtf:
qualcosa non mi quadra :wtf:
verolenny
01-11-2007, 12:44
cioè ...hai messo un firmware no brand inglese su un cell tim...? :confused:
barbapapa84
01-11-2007, 12:45
Probabilmente si è anche cancellato il brand TIM dalla mascherina :asd:
Se è così la garanzia è invalidata...quindi il prezzo a parer mio deve scendere e di parekkio...in ogni caso io t kiedo di scambiare kn il mio n80...
morpheus1210
01-11-2007, 14:15
esatto è tim ma siccome avevo parecchi problemi ho installato l'ultimo firmware 12.0.014(apac). La garanzia al momento è invalidata ma appena esce il nuovo firmware tim e lo si installa la garanzia sarà di nuovo valida...quindi il prezzo non capisco perchè debba scendere se tra qualche giorno bisognerà solamente attaccare il cell al pc e aggiornarlo e tutto tornerà come prima.E poi scusa obiettivamente non ti sembra assurdo lo scambio che mi hai proposto??
Il cell nuovo lo si trova sui 400€ bassi...ora lo vendi senza garanzia xkè invalidata poikè hai cambiato il product code...operazione tra l'altro illegale...l'aggiornamento tim nn è nemmeno previsto a breve...proprio xkè come tutti sanno gli aggiornamenti dei brand arrivano sempre in ritardo rispetto ai no brand...e si parla di mesi...nn di giorni...lo scambio non mi sembra assurdo se aggiungo un conguaglio...pensavo fosse ovvio,no?cmq ke problemi avevi?ha qualke blocco operatore?
verolenny
01-11-2007, 15:05
esatto è tim ma siccome avevo parecchi problemi ho installato l'ultimo firmware 12.0.014(apac). La garanzia al momento è invalidata ma appena esce il nuovo firmware tim e lo si installa la garanzia sarà di nuovo valida...quindi il prezzo non capisco perchè debba scendere se tra qualche giorno bisognerà solamente attaccare il cell al pc e aggiornarlo e tutto tornerà come prima.E poi scusa obiettivamente non ti sembra assurdo lo scambio che mi hai proposto??
allora facciamo così, lo rimetti a posto...e poi riapri una discussione nuova.
lascio l'ultima parola ad high, intanto questa la chiudo.
HighVoltage
01-11-2007, 18:22
allora facciamo così, lo rimetti a posto...e poi riapri una discussione nuova.
lascio l'ultima parola ad high, intanto questa la chiudo.
beh ha smanettato con i product code con NSS o affini...quindi imho ci sta la sospensione...lenny te che dici? :)
verolenny
01-11-2007, 18:50
beh ha smanettato con i product code con NSS o affini...quindi imho ci sta la sospensione...lenny te che dici? :)
sono d'accordo a te il compito.
HighVoltage
01-11-2007, 19:09
sono d'accordo a te il compito.
15gg di pausa come prassi vuole ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.