View Full Version : Alice flat trasformazione da 2Mb@7mb.
Per tutti i possessori di alice mega flat 2 Mega, tra qualche mese avverrà la trasformazione a 7Mb.
Da alice: A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta 7 Mega.
fonte: http://adsl.alice.it/navigare/alice_7mega.html?CS_BE=google_adsl_7mega&AC_EV=0302
Che dire? apsettiamo fiduciosi, ogni tanto una botta di :ciapet: anche per noi.
OT, cmq la cosa bella è che non so che cazzo di contratto ho, e mi sa che non lo sa nemmeno la telecom :asd:
Ah, anche se lo alzano a 7 mega, non vi preoccupate che non cambierà un cazz. Se ho la 2 mega o la 20 poco cambia perché non supero mai i 200 kb/s.
OT, cmq la cosa bella è che non so che cazzo di contratto ho, e mi sa che non lo sa nemmeno la telecom :asd:
Ah, anche se lo alzano a 7 mega, non vi preoccupate che non cambierà un cazz. Se ho la 2 mega o la 20 poco cambia perché non supero mai i 200 kb/s.
guarda che io già supero i 200Kb/s, a questo punto dici bene te, che contratto ti hanno fatto?
anche chi ha la 4 Mb passerà a 7Mb e gli verrà ridotto il canone a €19,95!!
ho chiamato ieri il 187 e mi hanno dato conferma!!
federico89
01-11-2007, 10:33
nel giro di poco tempo chi ha già alice 20mb sarà aggiornato con il nuovo prezzo immagino, vero ? :)
si hai ragione l'ha fatto un mio amico, confermo.
nel giro di poco tempo chi ha già alice 20mb sarà aggiornato con il nuovo prezzo immagino, vero ? :)
si perchè la 20 Mb costa di meno adesso, dovranno aggiornare il prezzo.
si hai ragione l'ha fatto un mio amico, confermo.
in che senso "l'ha fatto"? il passaggio avverrà in automatico!!
anche se non so a partire da quale data...
in che senso "l'ha fatto"? il passaggio avverrà in automatico!!
anche se non so a partire da quale data...
aveva la 4mega, per spendere di meno ha chiesto la 2mega, in automatico gli hanno fatto la 7mega, è una richiesta fatta, per questo gliel'hanno subito attivata.
deggungombo
01-11-2007, 11:05
peccato ci siano zone d'italia che hanno completamente dimenticato in partenza :muro:
columbia83
01-11-2007, 11:09
Dato che il mio paese rientra nel progetto Anti-Digital Divide io continuerò ad avere la 640...:(
markus_81
01-11-2007, 11:11
interessante è adesso anche la 20 mega a 25€ :eek:
interessante è adesso anche la 20 mega a 25€ :eek:
esatto, è tutta una questione di concorrenza credo, buon per noi direi.:D
old di un paio di mesi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540915
closed :D
sangueimpazzito
01-11-2007, 11:36
old di un paio di mesi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591555
Magari linka il thread giusto.
:D
old di un paio di mesi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591555
quindi? cosa vuoi dire?:)
infatti non capisco:D
:D mi hanno confuso i titoli simili :D
aggiornato
:D mi hanno confuso i titoli simili :D
vabbè intendevi che è vecchia sta cosa?, io non lo sapevo sinceramente l'ho visto in questi giorni sul sito di alice.
markus_81
01-11-2007, 11:58
vabbè intendevi che è vecchia sta cosa?, io non lo sapevo sinceramente l'ho visto in questi giorni sul sito di alice.
fondamentalmente è la sezione che è sbagliata...non la notizia :D
Dumah Brazorf
01-11-2007, 12:00
Dato che il mio paese rientra nel progetto Anti-Digital Divide io continuerò ad avere la 640...:(
Devo uscire dal modem e venire a picchiarti? :mad:
:cry:
Devo uscire dal modem e venire a picchiarti? :mad:
:cry:
:eek: :D :D
juninho85
01-11-2007, 12:04
lasciali perdere quelli del 187...chi ha la 20 mega disponibile passerà a questa,la 7 è soltanto per chi non è coperto da ADSL 2
juninho85
01-11-2007, 12:04
mi sembra più che giusto :O
Dumah Brazorf
01-11-2007, 12:15
Visto che il thread mi ha ricordato la mia condizione di utente di serieB ho pensato di fare il solito giretto sul sito WholeSale di Telecom (vai di google) per controllare come si evolve la copertura... e che ti trovo?????? :eek: :eek: :eek:
http://img223.imageshack.us/img223/8407/piangogt4.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=piangogt4.jpg)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fedelover
01-11-2007, 12:16
Io ho solo 52k e non se parla di adsl!
Questa è inciviltà e barbarie.
p.s.
Vivo in Italia (Abruzzo) e non si tratta di un isolato paesino di montagna!
Io ho solo 52k e non se parla di adsl!
Questa è inciviltà e barbarie.
p.s.
Vivo in Italia (Abruzzo) e non si tratta di un isolato paesino di montagna!
di mare...? :D
scherzo, certo che è strano come per molti ormai l'adsl sia una cosa irrinunciabile, mentre per altri si spera ancora nella copertura per il prossimo decennio.
Isomarcus
01-11-2007, 12:34
io invece che ho un vecchio (2002) contratto con tin.it sono ancora ad 1 Mbit e pago 85 euro al bimestre :muro:
io invece che ho un vecchio (2002) contratto con tin.it sono ancora ad 1 Mbit e pago 85 euro al bimestre :muro:
:eek: wow ma è tantissimo.
lasciali perdere quelli del 187...chi ha la 20 mega disponibile passerà a questa,la 7 è soltanto per chi non è coperto da ADSL 2
chi te ne da la certezza?fonti?
non ci capisco più nulla...
beh comunque sia pagherei 25€ al mese e non più 37..
mi va bene lo stesso :D
grazie juni ;)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-11-2007, 12:49
non è che alice ci prende per il gulo? :mbe:
non è che alice ci prende per il gulo? :mbe:
io non credo.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-11-2007, 12:52
allora il mio amice 2 mega si trasforma a 7 mega ?:eek:
Per tutti i possessori di alice mega flat 2 Mega, tra qualche mese avverrà la trasformazione a 7Mb.
Da alice: A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta 7 Mega.
fonte: http://adsl.alice.it/navigare/alice_7mega.html?CS_BE=google_adsl_7mega&AC_EV=0302
Che dire? apsettiamo fiduciosi, ogni tanto una botta di :ciapet: anche per noi.
Se Telecom non ha cambiato andazzo da quando ce l'avevo io saranno 7 mega a parole. :D Oppure è banda garantita?
allora il mio amice 2 mega si trasforma a 7 mega ?:eek:
yes, anche il mio:D
Se Telecom non ha cambiato andazzo da quando ce l'avevo io saranno 7 mega a parole. :D Oppure è banda garantita?
speriamo sia banda garantita, io almeno la 2 mega è effettiva.
federico89
01-11-2007, 12:57
ovvio che NON sarà garantita
juninho85
01-11-2007, 13:17
chi te ne da la certezza?fonti?
non ci capisco più nulla...
loro stessi :D
F1R3BL4D3
01-11-2007, 13:23
Niente di strano...io qualche anno fa avevo la 256 Kb/sec e senza cambiare contratto ora ho la 4 Mbit/sec (passando prima alla 512, poi 1 Mbit e infine 2 Mbit) il tutto fatto da loro senza che chiedessi niente, ovviamente o pagavo lo stesso o meno (con banda del 100% effettiva sia in upload che download).
Niente di strano...io qualche anno fa avevo la 256 Kb/sec e senza cambiare contratto ora ho la 4 Mbit/sec (passando prima alla 512, poi 1 Mbit e infine 2 Mbit) il tutto fatto da loro senza che chiedessi niente, ovviamente o pagavo lo stesso o meno (con banda del 100% effettiva sia in upload che download).
perfetto, meglio così.;)
F1R3BL4D3
01-11-2007, 13:29
perfetto, meglio così.;)
:p Sicuramente...dovrebbero mandare una mail quando ci sarà l'effettivo cambio, hanno sempre fatto così...
:p Sicuramente...dovrebbero mandare una mail quando ci sarà l'effettivo cambio, hanno sempre fatto così...
si mi ricordo, quando mi trasformarono la vecchia 640Kb.:)
stefano7689
01-11-2007, 13:47
speriamo, hanno detto piu o meno entro quando?^
juninho85
01-11-2007, 13:49
entro la fine dell'anno
a me per telefono hanno detto nei prossimi mesi, io credo prorpio gennaio 2008.:)
loro stessi :D
ma lavori alla telecom? o a te hanno detto una cosa e a me un'altra?
chiarificati :O
stefano7689
01-11-2007, 14:00
ho chiamato, hanno confermato ma non mi hanno voluto precisare le date
han detto che3 forse ci cambiano i modem
mi aggiungo all'elenco di quelli non coperti da adsl :cry:
paesino in pianura in provincia di ravenna che non sarà mai coperto da adsl semplicemente perchè collegare la centrale del paese alla rete in fibra ottica costa troppo e quindi telecom non ha nessun interesse a portarci la copertura)
speriamo nel wimax entro i prossimi 3-4 anni :cry: :cry: :cry:
e non puoi cambiare?
sasyultrasnapoli
01-11-2007, 14:26
Ottima notizia per noi adsellisti:D
Anche se nn ho notato nessun miglioramento dal precedente passaggio ai 2mega:(
Mah...:doh:
io invece che ho un vecchio (2002) contratto con tin.it sono ancora ad 1 Mbit e pago 85 euro al bimestre :muro:à
e fare disdetta no?
markus_81
01-11-2007, 14:28
invece non dovrebbe essere cosi.. TUTTE le 4 mega verranno portate a 7 mega, chi vuole la 20 e la può avere dovrà poi richiedere l'upgrade :)
meno male...
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.