View Full Version : Transmission & Leopard
funziona?
perchè da alcune parti ho letto di si, da altre no....l'ho installato e sembrerebbe andare tutto bene, a parte il piccolo dettaglio che non parte un download....
A me funziona senza problemi, controllato il firewall?
la 0.90 mi dava problemi,con la 0.91 tutto ok.
il nuovo firewall di osx ha la funzione di chiederti se vuoi bloccare o meno il traffico di quella applicazione,molto utile.
voi quindi il firewall lo tenete attivo?
io per ora non ho toccato il firewall, quindi dovrebbe essere tutto disattivato giusto?
il problema è che il download proprio non parte.....e mi sembra strano!
si dovrebbe essere disattivato allora... le porte del router sono aperte?
Da me funzionava sia con il firewll disattivato che adesso che ho autorizzato solo transmission, nessun problema.
ora ho autorizzato solo transmission e il mulo.
Non è cambiato nulla.
Ho provato a mettere a scaricare altri torrent e funziona :muro: :D
grazie cmq a tutti :)
jedipro88
01-11-2007, 18:42
io uso transmission...funziona...
ma è un po' fuori....a volte si blocca da solo, quando lo chiudo ci mette gli anni a spegnersi....non è esattamente molto funzionante
ho la 0.91
transmission 0.91+(3680)
funziona perfettamente
oggi ci sono state un paio di release che hanno crashato senza motivo, ma hanno già risolto direi :)
edit. come non detto… s'è chiuso. Consiglio di restare sulle release di ieri che andavano bene, oggi stanno facendo un po' di casini con 'ste svn.
A me transmission non va... va al max 2.4 K, o proprio non partono i download. Non vorrei fosse colpa di Tele 2 (sono appena passato). Ho aperto la porta 50000 sul d-link mentre il firewall di Leopard è senza limitazioni. Qualche consiglio? Ho sbagliato ISP?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.