PDA

View Full Version : Empire Earth 3 : Demo disponibile...

|D@ve|
01-11-2007, 09:13
Deve essere rilasciata nella giornata di oggi la demo del nuovo Empire Earth 3, l' ultimo strategico della prestigiosa saga creata in origine da Rick Goodman ed ora nelle mani di Mac Dog .
Ammetto che il secondo capitolo mi e' piaciuto parecchio e me lo sono gustato, alcune idee introdotte erano interessanti, come ad esempio il Picture in Picture e la gestione rapida della produzione di risorse .
Di questo so solo che saranno presenti 3 fronti e che ci sara' la possibilita' di svilupparli con tecnologie ed edifici personalizzati (qualunque cosa voglia dire :asd:) .
La mappa della terra su cui si svolge il conflitto e' suddivisa in 60 regioni da controllare .
Graficamente sembra ben fatto, dotato di una adeguata caratterizzazione delle strutture, unita', ambientazioni ecc...
L ' uscita del gioco ufficiale e' attesa per meta' novembre .
Qui c'e' il link diretto (inclusa la versione italiana) :

http://www.empireearth3.com/demo/

Il download dovrebbe essere attivo nelle prossime ore .

dduke
01-11-2007, 09:40
Grazie della segnalazione, rimango sul sito ;)

|D@ve|
01-11-2007, 18:35
Sto scaricando a 240 k, sono al 30% .
Nessun altro e' in download :stordita: ??

ERRYNOS
01-11-2007, 18:43
inizio ora il download.

Jok3r88
01-11-2007, 19:31
inizio ora il download.

idem con patate :D

|D@ve|
01-11-2007, 19:47
Comincio a fremere, sono all' 88% :asd: .

Jok3r88
01-11-2007, 20:04
Comincio a fremere, sono all' 88% :asd: .

ma solo a me va a 18kbyte al secondo?:doh:

|D@ve|
01-11-2007, 20:10
ma solo a me va a 18kbyte al secondo?:doh:

Ti ho rubato tutta la banda, ringrazia Orbit :asd:...
Finito ora, gente vado in avanscoperta posto qualche impressione piu' tardi .

MaxRob
01-11-2007, 20:18
segnalo questo link (http://www.gamershell.com/download_21791.shtml) anche se la demo è in inglese.

ERRYNOS
01-11-2007, 21:19
non mi scarica la demo 0_0

0%

|D@ve|
01-11-2007, 21:22
Provato mezzora...
Devo dire che non mi ha entusiasmato molto .
Alcune sensazioni in ordine assolutamente casuale :

- Grafica discreta, magari su un pc di ultima generazione rendera' indubbiamente meglio .
- Caricamenti snervanti : per accedere alla mappa globale del mondo ci mette una vita . La partita skirmish e' piu' rapida .
- Il gioco sfrutta il motore per l'accelerazione fisica Ageia, si percepisce un ritardo tra l' input e l' effettiva esecuzione a schermo del comando .
- La modalita' a turni sembra un misto tra quella di Rise Of Nation e Civilization IV (potete costruire strade, ponti, creare eserciti, potenziarli ecc...) . Purtroppo non ne mantiene il carisma .
- Alla fine non si allontana dai canoni classici del genere RTS .
- Doppiaggio italiano esilarante (per le frasi pronunciate) ed imbarazzante al contempo .
- Terminata la demo il PC e' diventato instabile ed e' stato necessario un riavvio forzato di Win XP (la demo proposta era indubbiamente una build non recente... almeno spero) .
- Non contiene la protezione Starforce .

Magari lo riprovo con calma piu' tardi .
Se dovessi esprimere un giudizio approssimativo per quanto offerto da questa demo, propenderei per un 5/10 .
Fatemi sapere .

ERRYNOS
01-11-2007, 21:29
il download leggendo i tuoi pareri lo annullo e faccio prima.

legio
02-11-2007, 07:19
Provato mezzora...
Devo dire che non mi ha entusiasmato molto .
Alcune sensazioni in ordine assolutamente casuale :

- Grafica discreta, magari su un pc di ultima generazione rendera' indubbiamente meglio .
- Caricamenti snervanti : per accedere alla mappa globale del mondo ci mette una vita . La partita skirmish e' piu' rapida .
- Il gioco sfrutta il motore per l'accelerazione fisica Ageia, si percepisce un ritardo tra l' input e l' effettiva esecuzione a schermo del comando .
- La modalita' a turni sembra un misto tra quella di Rise Of Nation e Civilization IV (potete costruire strade, ponti, creare eserciti, potenziarli ecc...) . Purtroppo non ne mantiene il carisma .
- Alla fine non si allontana dai canoni classici del genere RTS .
- Doppiaggio italiano esilarante (per le frasi pronunciate) ed imbarazzante al contempo .
- Terminata la demo il PC e' diventato instabile ed e' stato necessario un riavvio forzato di Win XP (la demo proposta era indubbiamente una build non recente... almeno spero) .
- Non contiene la protezione Starforce .

Magari lo riprovo con calma piu' tardi .
Se dovessi esprimere un giudizio approssimativo per quanto offerto da questa demo, propenderei per un 5/10 .
Fatemi sapere .

grazie per le tue impressioni..

Puoi postare qualche screenshots conil massimo del dettaglio e dello zoom?

Giusto per rendermi conto di com'è la grafica( nella beta le opzioni non erano tutte attivabili)

arxangel
02-11-2007, 09:36
Provicchiato,da amante della saga ho visto un completo cambio di rotta ha abbandonato lo stile realistico alla age of empires per abbracciare quello caricaturale e ironico di Warcraft comprese le frasi che dicono i soldati sempre all insegna dell ironia.Certo non c'entra più nulla con Empire earth,darò un giudiziop più approfondito quando lo giocherò più a fondo,ma tecnicamente non sembra granchè pochi poligono e texture altalenanti,graficamente non mi ha impressionato ma non è la grafica che fà un RTS

Touareg
03-11-2007, 12:11
Il gioco mi interessa molto....................ma girerà anche su XP o solo su Vista????

arxangel
03-11-2007, 12:20
Il gioco mi interessa molto....................ma girerà anche su XP o solo su Vista????
Gira anche su Xp,ma ti conviene provare la demo dato che lo stile è cambiato rispetto ai precedenti episodi

Touareg
03-11-2007, 12:23
Gira anche su Xp,ma ti conviene provare la demo dato che lo stile è cambiato rispetto ai precedenti episodi

ah bene:D
Perchè pensavo che siccome cè la scritta "games for window(vista)", non girasse più su XP....................
Ma cosa vuol dire???? cioè gira meglio su vista????

arxangel
03-11-2007, 12:39
ah bene:D
Perchè pensavo che siccome cè la scritta "games for window(vista)", non girasse più su XP....................
Ma cosa vuol dire???? cioè gira meglio su vista????
Teoricamente è un marchio di qualità,dato che certifica la perfetta funzionalità su Vista,secondo me deturpa la confezione