PDA

View Full Version : "Teniamoceli stretti i nostri italiani.."

Insert coin
01-11-2007, 08:47
....io aggiungerei "teniamoceli stretti i nostri ZERBINI..... :asd:

...e mentre, mediamente, un ragazzo/uomo italiano non incontra alcuna difficoltà nell'approcciare o nel farsi approcciare da una yankee negli States, ecco i lamenti di una nostra concittadina in trasferta negli Usa....

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/05-01-20/07.spm

un pò di real life nella prima potenza mondiale e subito scatta la "rivalutazione" (opportunistica a mio avviso) del maschio nostrano..... :asd:

JarreFan
01-11-2007, 09:52
Se negli USA magari un'italiana non fa effetto, non è il caso di dire "gli Americani sono freddi"... magari è un rospo la ragazza che ha scritto questa mail:D

Haden80
01-11-2007, 09:55
Se negli USA magari un'italiana non fa effetto, non è il caso di dire "gli Americani sono freddi"... magari è un rospo la ragazza che ha scritto questa mail:D

ho pensato anche io la stessa cosa :asd:

tecnologico
01-11-2007, 09:56
rutto 100%
con buona probabilità li non è come da noi che anche se sei cessa qualcuno lo trovi per una allegra bombata.

c è l indirizzo e mail..glielo chiedo se è cozza?dora_sposato@hotmail.com:D

JarreFan
01-11-2007, 10:11
Ah però un amico mio che è stato 1 anno a lavorare negli USA, mi dceva che lì sono le ragazze a fare la parte delle cacciatrici, magari per questo sembrano "freddi" gli statunitensi alla sig.na nostrana... si muovesse :D

lancetta
01-11-2007, 10:29
è molto strano....con tutto gli ispanici,oriundi italiani,irlandesi,di colore ecc..(non credo siano "freddi") che ci sono...possibile che non se le è cagata nessuno?:mbe:
ci vorrebbe na foto per capire se è un servizio di fine porcellana,o semplicemente un servizio igienico e basta.........:fiufiu: :asd: :asd:

Setzuko
01-11-2007, 10:31
rutto 100%
con buona probabilità li non è come da noi che anche se sei cessa qualcuno lo trovi per una allegra bombata.

Quoto :O

Insert coin
01-11-2007, 10:47
Ah però un amico mio che è stato 1 anno a lavorare negli USA, mi dceva che lì sono le ragazze a fare la parte delle cacciatrici, magari per questo sembrano "freddi" gli statunitensi alla sig.na nostrana... si muovesse :D

Una russa che conobbi 2 anni fa mi spiegò una sostanziale differenza fra una certa mentalità femminile, riscontrabile in alcuni paesi fra cui l'Italia, ed un'altra che prospera in nazioni anglosassoni, latinoamericane e slave...

1- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che la "dà" (la figa)

2- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che "se lo prende" (l'uccello)

Già immagino le battute (..."guarda che è già sempre così....":stordita:), ma io non mi riferisco all'atto sessuale in sè...:asd:

E' proprio la filosofia che cambia, in Italia te la "concedono" (e dopo tutti in ginocchio in adorazione), in America "se lo prendono" (e qua mi inginocchio io, dato che sono il tipo difficilmente fa il primo passo...) :asd:

Onisem
01-11-2007, 11:05

Chiaro, le statunitensi non se la menano a dismisura come tutte le italiane. E' andata là con l'atteggiamento che tiene in Italia e non se la sono filata di striscio. :asd:

Setzuko
01-11-2007, 11:07
Una russa che conobbi 2 anni fa mi spiegò una sostanziale differenza fra una certa mentalità femminile, riscontrabile in alcuni paesi fra cui l'Italia, ed un'altra che prospera in nazioni anglosassoni, latinoamericane e slave...

1- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che la "dà" (la figa)

2- Ci sono posti dove la donna è sempre quella che "se lo prende" (l'uccello)

Già immagino le battute (..."guarda che è già sempre così....":stordita:), ma io non mi riferisco all'atto sessuale in sè...:asd:

E' proprio la filosofia che cambia, in Italia te la "concedono" (e dopo tutti in ginocchio in adorazione), in America "se lo prendono" (e qua mi inginocchio io, dato che sono il tipo difficilmente fa il primo passo...) :asd:

Interessante :Perfido:

:asd:

rip82
01-11-2007, 11:13
Chiaro, le statunitensi non se la menano a dismisura come tutte le italiane. E' andata là con l'atteggiamento che tiene in Italia e non se la sono filata di striscio. :asd:

Facile ;)

sander4
01-11-2007, 11:15

Infatti la signorina è andata lì a fare la principessa e giustamente non se l'è filata nessuno, nè provandoci nè corteggiandola. Se una è abituata a considerarsi una regina che, tra uomini che stanno ai suoi piedi, sceglie di volta in volta quello che più la aggrada.. poi certo che quando si muove in altri paesi gli prende un colpo. :rolleyes:

tecnologico
01-11-2007, 11:16
qualcuno le invii all indirizzo mail il link a questo 3d...
io da qua non posso

SerPaguroSniffa³
01-11-2007, 11:46
beh non sono tutte cosi' le donne italiane comunque..
ricordo di uno speciale di italia1 delle europee in trasferta in jamaica per il "Big Bamboo", dov'erano addirittura loro a pagare per farlo
Non ho ancora dimenticato l'intervista che fecero a un italiana trovata là:oink:

Insert coin
01-11-2007, 12:56
Tra l'altro, il web è pregno di testimonianze di ragazze straniere in vena di apprezzamenti per il maschio italiano...

.....questo video è una delle prove....

http://www.youtube.com/watch?v=1WAag0y20aI

:asd:

Pitonti
01-11-2007, 13:06
ha anche messenger la signorina :D

francoisk
01-11-2007, 13:11
Non ho ancora dimenticato l'intervista che fecero a un italiana trovata là:oink:

racconta sono curioso di sapere cosa farebbe una donna per un uccellone nero

bananarama
01-11-2007, 17:02
l'italia e' un paese di ritardati, uomini e donne.

vedi gli uomini in disco che stanno 4 ore a ballare intorno a una e 15giorni per dirle "me la dai o no? ti compro casa? certo che si, pero' poi me la dai vero?" e le donne per dartela pare che te stanno a fa la grazia, ponno pure anda' avanti a certrioli e calippi pe me. :mc:

questa e' colpa del pensionato che c'ha la residenza in vaticano e dei suoi predecessori che hanno bruciato la testa a troppa gente

tecnologico
01-11-2007, 17:03

vedi gli uomini in disco che stanno 4 ore a ballare intorno a una e 15giorni per dirle "me la dai o no? ti compro casa? certo che si, pero' poi me la dai vero?" e le donne per dartela pare che te stanno a fa la grazia, ponno pure anda' avanti a certrioli e calippi pe me. :mc:

questa e' colpa del pensionato che c'ha la residenza in vaticano e dei suoi predecessori che hanno bruciato la testa a troppa gente

amen compare

plut0ne
01-11-2007, 17:53
racconta sono curioso di sapere cosa farebbe una donna per un uccellone nero

io ho visto 2 trasmissioni che parlavano di sto argomento...le iene sono andate in jamaica (dopo aver fatto un servizio sul turismo sex in thailandia dove hanno fatto arrestare quel pedofilo veneto mi sembra)...e poi anche un'altra trasmissione tipo report ne ha parlato...

cmq ovvio era pieno di signore over 50...alcune addirittura 60enni con 1 o ADDIRITTURA 2 baldi giovani rigorosamente neri carbone con cui andavano in disco e facevano le peggio cose (hanno ripreso la serata in disco...toccate...slinguamenti..e pure di peggio :eek: )..

però c'erano anche 20 ENNI!! e 30 enni..alcune pure FIGHE :eek: :eek: :eek: alle iene ne avevano intervistata una...
alcune mandano pure soldi :asd: si fanno l'amante a distanza :asd:

insomma sto big bamboo sta diventando una minaccia :O :O

tecnologico
01-11-2007, 17:54
poi tornano e mischiano l aiz ai mariti:stordita:

Setzuko
01-11-2007, 18:06

Direi di si :asd:

francoisk
01-11-2007, 18:13
io ho visto 2 trasmissioni che parlavano di sto argomento...le iene sono andate in jamaica (dopo aver fatto un servizio sul turismo sex in thailandia dove hanno fatto arrestare quel pedofilo veneto mi sembra)...e poi anche un'altra trasmissione tipo report ne ha parlato...

cmq ovvio era pieno di signore over 50...alcune addirittura 60enni con 1 o ADDIRITTURA 2 baldi giovani rigorosamente neri carbone con cui andavano in disco e facevano le peggio cose (hanno ripreso la serata in disco...toccate...slinguamenti..e pure di peggio :eek: )..

però c'erano anche 20 ENNI!! e 30 enni..alcune pure FIGHE :eek: :eek: :eek: alle iene ne avevano intervistata una...
alcune mandano pure soldi :asd: si fanno l'amante a distanza :asd:

a me fa schifo sta cosa, le donne che vanno li attratte dalla m..... nera e lunga, son proprio delle t.....:Puke:

Setzuko
01-11-2007, 18:17
a me fa schifo sta cosa, le donne che vanno li attratte dalla m..... nera e lunga, son proprio delle t.....:Puke:

Perchè quelli che vanno in posti perche attratti dalle tette di colore?

Eddai su, si divertono....fino a quando è fatto con il consenso e piacere di entrambi chissene.

Se lo fa una donna è una tr...se lo fa un uomo è un gran figo :rolleyes:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 18:18

perchè non è la stessa cosa che fanno quelli che vanno a gentil donzelle ? :asd:

francoisk
01-11-2007, 18:23
Perchè quelli che vanno in posti perche attratti dalle tette di colore?

Eddai su, si divertono....fino a quando è fatto con il consenso e piacere di entrambi chissene.

Se lo fa una donna è una tr...se lo fa un uomo è un gran figo :rolleyes:

ci vedo una bellza differenza tra l'essere attratti da tette o dal c...... nero...

plut0ne
01-11-2007, 18:25
poi tornano e mischiano l aiz ai mariti:stordita:

ricordo che dicevano che usavano tutte le precauzioni del caso ..insomma erano proprio esperte e preparate :asd: :asd:

Direi di si :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry:

vabbè non è nient'altro che la variante femminile del turismo sessuale..

i maschi vanno in brasile o a cuba per queste "forme":

http://www.23hq.com/Rocco/photo/555773/standard

le donne vanno in jamaica (ma anche in altri posticini "ameni" tipo capo verde ecc..) per interessi BOTANICI :O :O :O

http://www.junglephotos.com/africa/afplants/grasses/bamboo.jpg

:asd: :asd: :asd: :asd:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 18:25
ci vedo una bellza differenza tra l'essere attratti da tette o dal c...... nero...

beh si in effetti tra una tetta e un bigolo c'è una bella differenza :fagiano:

:wtf:

Setzuko
01-11-2007, 18:28

Qual'è la differenza?
E' praticamente la stessa cosa, alle donne piace il bigolo nero agli uomini le tette nere.....non vedo alcuna differenza!

Ah si, viviamo un mondo maschilista dove quello che fate voi è corretto se lo fa una donna è un'idiota -.-'

:rolleyes:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 18:30
Qual'è la differenza?
E' praticamente la stessa cosa, alle donne piace il bigolo nero agli uomini le tette nere.....non vedo alcuna differenza!

Ah si, viviamo un mondo maschilista dove quello che fate voi è corretto se lo fa una donna è un'idiota -.-'

:rolleyes:

Quoto. :O

è da tanto tempo che non mi trovo d'accordo con te in un thread :stordita:

tecnologico
01-11-2007, 18:31
a parte che non è idiota ma è zoccola...

si la differenza c è:O

francoisk
01-11-2007, 18:33

hai centrato il punto, altro che maschilismo :mano:

Setzuko
01-11-2007, 18:33

Ma de che!

Non stiamo più nel Medioevo eh :asd:

riazzituoi
01-11-2007, 18:34
.

Setzuko
01-11-2007, 18:35

Quindi converrai con me che se una donna va in un posto solo per farsi un uomo di colore e viene considerata una tr..., allora un uomo che va a donnine solo per preferisce le asiatiche è allo stesso livello è quindi considerato un putt...

giusto?

O questa legge vale solo per le donne? Mentre se gli uomini vanno a prostitute è tutto normale?

francoisk
01-11-2007, 18:39
Quindi converrai con me che se una donna va in un posto solo per farsi un uomo di colore e viene considerata una tr..., allora un uomo che va a donnine solo per preferisce le asiatiche è allo stesso livello è quindi considerato un putt...

giusto?

O questa legge vale solo per le donne? Mentre se gli uomini vanno a prostitute è tutto normale?

facendo gli anticonformistio non si va da nessuna parte, non è da premiare sicuramente un uomo che va a cuba per farsi le cubane, e non è certo "da esempio", ma di sicuro non si può equiparare a una donna che va in brasile per sc........ i big bamboo:doh:

plut0ne
01-11-2007, 18:39

:mbe:

analizziamo la cosa :O

donna: arrivo in Jamaica..si trova il suo bel morettone rasta con optional un bamboo di 30 cm :eek: ...per 1-2 sett viene soddisfatta e ha la "boyfriend experience" ..pagando ovviamente con uomo consenziente...

uomo: arrivo a Rio...si trova la bella brasiliana con le chiappe di MARMO :eek: :asd: ..in 2 sett dimagrisce di 5 kg per l'esercizio fisico :asd: ...paga..e la donna accetta di buon grado..

entrambi partono per l'italia :O

QUAL è LA DIFFERENZA??
io non parlerei di zoccolaggine....più che altro entrambi sono PUTTANIERI... :O

linuxianoxcaso
01-11-2007, 18:42
facendo gli anticonformistio non si va da nessuna parte, non è da premiare sicuramente un uomo che va a cuba per farsi le cubane, e non è certo "da esempio", ma di sicuro non si può equiparare a una donna che va in brasile per sc........ i big bamboo:doh:

:confused: :confused:

tecnologico
01-11-2007, 18:43
ok, ora un tuo amico ti dice che è andato a cuba e s è sfonnato un bel:ciapet: ..poi conosci una ragazza, la frequenti, ti piace, senti che stà per nascere qualcosa quando lei ti racconte....un suo fantastico viaggio in cui si è fatta sfondare da bastoni neri in ogni suo pertugio.
non so fino a che punto continueresti a vedere la ragazza come possibile donna della tua vita...

Setzuko
01-11-2007, 18:44

Ma che anticonformismo!

Per come la penso io in questo caso o tutti o nessuno, non capisco perchè se due persone fanno LA STESSA COSA, una deve subire il linciaggio generale solo perchè donna...mi sembra ASSURDO!

Ripeto, il Medioevo è passato da 'n pezzo :asd:

francoisk
01-11-2007, 18:45
un suo fantastico viaggio in cui si è fatta sfondare da bastoni neri in ogni suo pertugio.
non so fino a che punto continueresti a vedere la ragazza come possibile donna della tua vita...

esattamente, l'anno scorso c'era un mio 3d di una mia esperienza simile, devo cercare il link:fagiano:

plut0ne
ok, ora un tuo amico ti dice che è andato a cuba e s è sfonnato un bel:ciapet: ..poi conosci una ragazza, la frequenti, ti piace, senti che stà per nascere qualcosa quando lei ti racconte....un suo fantastico viaggio in cui si è fatta sfondare da bastoni neri in ogni suo pertugio.

al mio amico stringo la mano :asd: :asd: :asd:
alla donna ...sinceramente sticaz :O l'importante è che non abbia preso qualcosa :O ... tanto ormai che i bastoni siano bianchi, neri o gialli (+ piccoli :asd: ) trovare una donna che non si sia fatta "sfondare in ogni suo pertugio" è difficile :asd: :asd:

linuxianoxcaso

il primo errore lo fai facendoti raccontare ste cose dalla tua ragazza :asd:
il secondo lo fai credendo che sia una verginella e che non abbia un passato o che non abbia i tuoi stessi istinti :boh:

francoisk
01-11-2007, 18:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327290

ecco il 3D :p

LEGGETE A PAG 3

linuxianoxcaso
01-11-2007, 18:55

LEGGETE A PAG 3

io di pagine ne vedo 2 :stordita:

plut0ne
01-11-2007, 19:00
le pagine sono 4 :stordita:

cmq ho letto il thread :O come vedi TUTTI sono dell'opinione che MASCHI=FEMMINE...

insomma la donna vestita di veli rosa chiusa in casa rigorosamente vergine e buona NON ESISTE...le donne, come i maschi, se c'è qualcosa da fare :oink: soprattutto considerando il fattore "esoticità" e il BBB (Big Black Bamboo :asd: ) non si tirano indietro...come NESSUN uomo si tirerebbe indietro di fronte a una bella brasiliana che ti balla la salsa sull'inguine :O

francoisk
io di pagine ne vedo 2 :stordita:

le pagine sono 4, vedi bene

tecnologico
io mi cagherei di prendere mille malattie...

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:01
io mi cagherei di prendere mille malattie...

esistono gli esami del sangue ;)

Setzuko
01-11-2007, 19:02
le pagine sono 4 :stordita:

cmq ho letto il thread :O come vedi TUTTI sono dell'opinione che MASCHI=FEMMINE...

insomma la donna vestita di veli rosa chiusa in casa rigorosamente vergine e buona NON ESISTE...le donne, come i maschi, se c'è qualcosa da fare :oink: soprattutto considerando il fattore "esoticità" e il BBB (Big Black Bamboo :asd: ) non si tirano indietro...come NESSUN uomo si tirerebbe indietro di fronte a una bella brasiliana che ti balla la salsa sull'inguine :O

QUOTO :O

(oddio :eek: ho quotato Plutocoso :cry: )

plut0ne
01-11-2007, 19:02

e soprattutto esiste il preservativo...

plut0ne
01-11-2007, 19:03
QUOTO :O

(oddio :eek: ho quotato Plutocoso :cry: )

:eek: :eek: è la seconda volta :eek: :eek:

c'è qualcosa che non va :stordita: :D

Setzuko
01-11-2007, 19:03

RIQUOTO!

(ommioddio, qualcuno chiami un medico :eek: :cry: )

tecnologico
01-11-2007, 19:04
scusa siccome vorrei trombarti andiamo un attimo alla usl?

se come no...poi casca il colpo di culo che si rompe..e buonanotte suonatori..va be in italia ma in africa/sudamerica...manco per sbaglio...

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:06

se come no...poi casca il colpo di culo che si rompe..e buonanotte suonatori..va be in italia ma in africa/sudamerica...manco per sbaglio...

:confused:

plut0ne
01-11-2007, 19:06
RIQUOTO!

(ommioddio, qualcuno chiami un medico :eek: :cry: )

http://www.msgking.com/images/emoticons/onion-head/onion-head41.gif

Setzuko
01-11-2007, 19:07

Va che sto discorso lo dovresti fare con tutte le persone con la quale stai, sia con quelle che si sono fatte mezzo mondo che con quelle che hanno visto un solo bigolo in tutta la vita.....che ne sai, magari quell'unico bigolo era infetto.

plut0ne
01-11-2007, 19:13

ti assicuro (internato a malattie infettive per un paio di mesi :O ) che le persone che scoprivano di essere sieropositive dall'HIV ( :eek: :eek: :cry: :cry: ) lo avevano preso in maggioranza dal partner stabile...sia uomo che donna..
abbiamo pure calcolato la % ... l'idea che si prendano malattie soltanto andando a donnine allegre (e in questo caso a uomini allegri :asd: ) è vecchia...
solo una bassa % era rimasto infettato da rapporti occasionali e tra questi non si conta solo il classico camionista che si carica una prostituta e risolve la "pratica" senza preservativo...ma ANCHE i rapporti occasionali con putanun incontrati magari in disco...e dopo 4-5 negroni ( :doh: ) uno dimentica il caro amico condom...e ciao ciao... :cry: :cry:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:15
ti assicuro (internato a malattie infettive per un paio di mesi :O ) che le persone che scoprivano di essere sieropositive dall'HIV ( :eek: :eek: :cry: :cry: ) lo avevano preso in maggioranza dal partner stabile...sia uomo che donna..
abbiamo pure calcolato la % ... l'idea che si prendano malattie soltanto andando a donnine allegre (e in questo caso a uomini allegri :asd: ) è vecchia...
solo una bassa % era rimasto infettato da rapporti occasionali e tra questi non si conta solo il classico camionista che si carica una prostituta e risolve la "pratica" senza preservativo...ma ANCHE i rapporti occasionali con putanun incontrati magari in disco...e dopo 4-5 negroni ( :doh: ) uno dimentica il caro amico condom...e ciao ciao... :cry: :cry:

aspè specifica che intendi per negroni :stordita:

k|o
01-11-2007, 19:15

LEGGETE A PAG 3

le pagine sono 4, vedi bene

giusto per farmi i cazzi tuoi:D
ma alla fine l'hai bombata?:O

plut0ne
01-11-2007, 19:17
aspè specifica che intendi per negroni :stordita:

auhauhahu sapevo che qualcuno l'avrebbe notato :asd: :asd: :asd:

cmq intendevo LUI... :O :O

http://www.flydownbluesband.com/images/blog/negroni.jpg

francoisk
01-11-2007, 19:21
giusto per farmi i cazzi tuoi:D
ma alla fine l'hai bombata?:O

si, una sola volta, poi ha preferito non vederci più, evidentemente non ero all'altezza del brasiliano che si era trombato da pochi giorni:rolleyes:

Setzuko
01-11-2007, 19:25
si, una sola volta, poi ha preferito non vederci più, evidentemente non ero all'altezza del brasiliano che si era trombato da pochi giorni:rolleyes:

Po esse :D

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:28
auhauhahu sapevo che qualcuno l'avrebbe notato :asd: :asd: :asd:

cmq intendevo LUI... :O :O

http://www.flydownbluesband.com/images/blog/negroni.jpg

avevo il sospetto , ma ne volevo essere sicuro :stordita:

francoisk
01-11-2007, 19:28
Po esse :D

e quindi, non è una tr, eh? :asd:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:30

no, semplicemente ha fatto la scelta che per lei era migliore :D

francoisk
01-11-2007, 19:31
no, semplicemente ha fatto la scelta che per lei era migliore :D

ma sei il brasiliano stava in brasile, hahahhaha

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:32
ma sei il brasiliano stava in brasile, hahahhaha

magari :asd:
sai che bel gruzzoletto che mi facevo grazie alle italiane :asd:

bananarama
01-11-2007, 19:32

a parte il fatto che la donna e' idiota sempre e' proprio cosi'! :asd:

mi dispice, sei nata dalla parte sbagliata (sempre se capisci qual e':asd: )! :asd:

Setzuko
01-11-2007, 19:52

Dal mio punto di vista no, semplicemente aveva voglia di divertirsi...le piaceva quel ragazzo, stop!

a parte il fatto che la donna e' idiota sempre e' proprio cosi'! :asd:

mi dispice, sei nata dalla parte sbagliata (sempre se capisci qual e':asd: )! :asd:

Chissà quante mazzate hai preso dalle donne nella vita se parli così.
In ogni tuo post le deiridi, le sminuisci, ti prendi gioco di loro...si vede lontano un miglio che rosichi :rolleyes:

bananarama
01-11-2007, 20:04
In ogni tuo post le deiridi, le sminuisci, ti prendi gioco di loro...si vede lontano un miglio che rosichi :rolleyes:

rosico de che? :asd:

oramai sete abituate ai zerbini, io riporto il corso degli eventi allo stato naturale delle cose! :asd:

e va a cucina' che c'ho fame! :asd:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 20:05

oramai sete abituate ai zerbini, io riporto il corso degli eventi allo stato naturale delle cose! :asd:

ancora n'hai cenato ? :eek:

Setzuko
01-11-2007, 20:07

Ma va!

Semplicemente una persona che si comporta come te, secondo me rosica.

Comunque mi spiace, ma sto cucinando solo per me :O

TigerMann
01-11-2007, 20:08

una sola parola : MITICO !!

bananarama
01-11-2007, 20:16
Ma va!

Semplicemente una persona che si comporta come te, secondo me rosica.

che c'entra, anche secondo me vedere una che scrive come te mi fa pensare che abbia gli i lego al posto del cervello, ma resta sempre un opinione personale, non e' mica detto che sia cosi'! :asd:

Setzuko
01-11-2007, 20:23
che c'entra, anche secondo me vedere una che scrive come te mi fa pensare che abbia gli i lego al posto del cervello, ma resta sempre un opinione personale, non e' mica detto che sia cosi'! :asd:

Continui ad insultare...segnalato! ;)

bananarama
01-11-2007, 20:48
Continui ad insultare...segnalato! ;)

sei falsa, lo sai benissimo ;)

lancetta
01-11-2007, 20:51
abbasta!!!......:muro: non ve se filate.....pace....... ed è inutile continuare su questa riga...:rolleyes:

Setzuko
01-11-2007, 20:53
sei falsa, lo sai benissimo ;)

Falsa? Sai benissimo quello che penso di te, ma non te lo ripeto ad ogni post :)

Comunque ha ragione lancetta, finiamola qui!

bananarama
01-11-2007, 20:58
Falsa? Sai benissimo quello che penso di te, ma non te lo ripeto ad ogni post :)

Comunque ha ragione lancetta, finiamola qui!

ok, per me va benissimo! ;)

abbiamo solo dato fastidio, lasciamo stare va'! ;)

FreeMan
01-11-2007, 21:11

sospeso 10gg

>BYeZ<

tecnologico
02-11-2007, 06:47

amen

---edited---
02-11-2007, 06:54

un grande
massimo supporto e appoggio per la sospensione :ave:

jumpin666
02-11-2007, 12:02
Tornando un attimo IT... secondo me si lava con l'anitra wc, e probabilmente sarà andata lì credendo di avercela solo lei.

E fondamentalmente, il turismo sessuale maschile e femminile è uguale, alla fine tutti e due scopano a pagamento.

Setzuko
02-11-2007, 12:13
E fondamentalmente, il turismo sessuale maschile e femminile è uguale, alla fine tutti e due scopano a pagamento.

:O

fxsensive2
02-11-2007, 12:29

ti giuro da Romano anche io:D sono stato 10m a rilegge questa frase...ho riso troppo:asd:
:rotfl:

castexx
02-11-2007, 13:34

...IDOLO :ave: :ave: :rotfl: :rotfl:

fxsensive2
02-11-2007, 13:38
...IDOLO :ave: :ave: :rotfl: :rotfl:

ve è un grande Banarama:D mi ha fatto spaccare in 2 con questa frase:sbonk:

Elbryan
03-11-2007, 00:25
Da quant'è che non la vedi banana?

E, capiscimi, intendo senza pagare o senza dover gonfiare bambole.

edit: mi son accorto ora che è sospeso, peccato. beh puoi rispondermi in pvt così lo posto qua :asd: