View Full Version : RAID 0 e cambio scheda madre
Avrei una domanda ho una scheda madre abit av8 socket 939 con due hd da 80 gb in raid partizionato in 50gb per il sitema oprativo e 100gb per dati però vorrei aggiornare con una nuova scheda madre pci express credo una asus a8n sempre con configurazione raid però so che due differenti ontroller sono incompatibili tra loro quindi credo che dovrei rifare l'array dellla conf raid con conseguenza perdita di dati, la mia domanda è possibile fare un backup delsistema operativo e dati per poi ripristinare il tutto senza rischiare di perdere tutti i dati? se si come con quale software? premetto che uso vista 32
grazie a tutti:)
Dovresti usare programmi come Drive Image XML, Acronis True Image e Norton Ghost, ma non so come si comportano con Vista.
Dovresti usare programmi come Drive Image XML, Acronis True Image e Norton Ghost, ma non so come si comportano con Vista.
forse true image mi sà che è l'unico che funziona con vista ora, speriamo bene:ciapet:
forse true image mi sà che è l'unico che funziona con vista ora, speriamo bene:ciapet:
cmq bisogna per forza fare il backup vero? perchè con 2 controller diversi non si puo mantenere la configurazione array vero?
Che io sappia controller diversi non sono "compatibili".
Che io sappia controller diversi non sono "compatibili".
ok grazie! ma un programma di backup che funge con vista 32 ne conosci?
non so come si comportano con Vista.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.