Redazione di Hardware Upg
01-11-2007, 07:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/meno-di-15mm-di-spessore-per-la-nuova-benq-t800_23110.html
Zoom ottico 3x e 8 megapixel per la nuova ultra compatta di BenQ
Click sul link per visualizzare la notizia.
sdjhgafkqwihaskldds
01-11-2007, 08:28
bel display, fotocamera carina da borsetta :D
chissà se gli iso alti funzionano veramente
Centogab
01-11-2007, 08:58
piuttosto chissà quanto rumore avranno le foto a 2000 iso su una compatta così...
piuttosto chissà quanto rumore avranno le foto a 2000 iso su una compatta così...
il rumore non lo vedrai mai così come i dettagli visto il pesantissimo NR che ci applicano sopra...
INGUARDABILI!!!!
eppure chi le compra rimane soddisfatto... mah! viva il libero mercato...
il rumore non lo vedrai mai così come i dettagli visto il pesantissimo NR che ci applicano sopra...
INGUARDABILI!!!!
Purtroppo anche io se qualcuno non mi avesse illuminato spiegandomi in lungo ed in largo tutti i difetti delle ultracompatte non mi sarei mai interessato alle reflex :boh:......
Si ma questa è una ultracompatta.. che c'entra con le reflex?
E' come paragonare la smart alla ferrari.
Sono propietario di reflex e di ultracompatta.. l'ultracompatta me la porto in tasca e faccio fotoricordo ad amici e durante le serate in disco, la reflex invece la uso per foto pro :)
Non credo che mi porterei mai una reflex in disco per far qualche foto :)
dragonheart81
01-11-2007, 13:43
Sempre più touch anche nelle fotocamere,ora va di moda questo...
Si ma questa è una ultracompatta.. che c'entra con le reflex?
E' come paragonare la smart alla ferrari.
Sono propietario di reflex e di ultracompatta.. l'ultracompatta me la porto in tasca e faccio fotoricordo ad amici e durante le serate in disco, la reflex invece la uso per foto pro :)
Non credo che mi porterei mai una reflex in disco per far qualche foto :)
si era un discroso svincolato dal contesto reflex : era per dire che se nessun ti aiuta a notare in cosa una fotocamera rende meglio di un altra, da soli senza avere una preparazione non lo si coglie intuitivamente :)
il mio esempio ammetto, era fuorviante ;)
brunoinformatica4
01-11-2007, 14:27
Davvero molto bella e sottile.
Poi quel rosso mi intriga moltissimo! :cool:
sdjhgafkqwihaskldds
01-11-2007, 18:26
il rumore non lo vedrai mai cos� come i dettagli visto il pesantissimo NR che ci applicano sopra...
INGUARDABILI!!!!
Ma è diverso il target, non è detto che chi compra una fotocamera deve essere un fotografo esperto, cosi come tutte le normalissime persone che hanno bisogno di un'auto utilitaria non sono piloti di F1, il tuo discorso non sta in piedi.
*Snake invece spiega benissimo l'uso che intende fare con le due categorie differenti
ma tornando IT secondo voi come si comporterà questa fotocamera ? Io seguivo la T700 che è quasi identica.Come la trovate ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.