PDA

View Full Version : Enermax Liberty 500W, è andato?

Mark75
31-10-2007, 20:58
Dopo tante prove e tanti fusibili brasati credo proprio che mia stia dicendo addio, è capitato a qualcuno di voi un comportamento del genere? Porca vacca è nuovissimo, ancora nero luccicante e neanche un granellino di polvere :cry:
Questa la mail inviata al supporto enermax.

"Ho comprato l'alimentatore Liberty 500W ELT500AWT meno di un anno fa. Da qualche giorno ha smesso di funzionare bruciandomi il fusibile del gruppo di continuità quando tento l'accensione, precisamente quando l'interuttore posteriore viene messo a 1, a pc spento. Non ho altri dettagli da fornire purtroppo, niente puzza di bruciato o particolari visibili dall'esterno."

Capellone
31-10-2007, 21:05
è in garanzia, te lo devono cambiare senza fare storie.

fabri00
31-10-2007, 21:46
è in garanzia, te lo devono cambiare senza fare storie.

tranne che magari dare la colpa al gruppo di continuità, che forse nella mail era meglio omettere.....

Mark75
05-11-2007, 09:08
tranne che magari dare la colpa al gruppo di continuità, che forse nella mail era meglio omettere.....

Dite che era meglio non parlarne? Il gruppo di continuità l'ho utilizzato(spostandolo dalla sua posizione originale) in seguito a continui stacchi di corrente, saltava il salva vita. Pensavo potesse essere un elemento in più per far capire il problema.

Comunque l'enermax mi ha risposto dicendomi di rivolgermi al rivenditore, vediamo un pò....

Mark75
06-11-2007, 17:01
L'ho riportato all'essedi e me l'hanno sostituito immediatamente con uno nuovo di zecca senza nemmeno guardare cosa avevo riportato, grandi e grande enermax!