GiGaHU
31-10-2007, 18:04
Dopo un mese di test vari, fra stasera e domani devo reinstallare tutto spostando Vista Ultimate x64 da un disco al sistema Raid...
Questi i passi che intendo fare:
-Ovvio backup di quello che mi serve...
-Impostazione del Raid come dischi di boot (tramite config. del controller)
-Installazione di Vista su una delle due partizioni presenti sul Raid
Siccome è dai tempi di NT4 che non re-installo un sistema su un desktop (XP stava su un portatile), ho solo qualche dubbio in merito ai "controlli" eseguiti in fase di installazione...
Se lo installo su Raid, mi vede la prima installazione creandomi un dual-boot? Se sì, come posso evitarlo? Voglio piallare completamente la prima installazione...
Le partizioni già presenti su Raid, possono essere utilizzati così come sono per l'installazione?
Vale la pena di provare ad installare con i 4Gb installati, o è sicuro che tanto non funziona? (e quindi dovrei togliere due banchi, cosa che mi rompe assai...)
Grazie...
Questi i passi che intendo fare:
-Ovvio backup di quello che mi serve...
-Impostazione del Raid come dischi di boot (tramite config. del controller)
-Installazione di Vista su una delle due partizioni presenti sul Raid
Siccome è dai tempi di NT4 che non re-installo un sistema su un desktop (XP stava su un portatile), ho solo qualche dubbio in merito ai "controlli" eseguiti in fase di installazione...
Se lo installo su Raid, mi vede la prima installazione creandomi un dual-boot? Se sì, come posso evitarlo? Voglio piallare completamente la prima installazione...
Le partizioni già presenti su Raid, possono essere utilizzati così come sono per l'installazione?
Vale la pena di provare ad installare con i 4Gb installati, o è sicuro che tanto non funziona? (e quindi dovrei togliere due banchi, cosa che mi rompe assai...)
Grazie...