View Full Version : Aiutatemi vi prego...ho molti problemi!
ciao raga...ho appena acquistato una pinnacle hybrid pro PCI
ho scaricato tv center pro da pinnacle...laversione beta...e i canali si vedono benissimo...qll del digitale terrestre.
due problemi però:
-non riesco a vedere, ne a trovare, canale 5 sul digitale terrestre;
-ogni volta ke cambio canale, sia tramite telecomando, sia tramite mouse, parte la registrazione in automatico!!ma xè succede ciò?io non ho programmato una mazza!!!succede anke...ke fermata la registrazione una volta...magari dopo due minuti...riparte di nuovo...tutto in automatico!
grazie
mg
nessuno ha sta scheda?
mg
non ho una soluzione al tuo problema, ma potresti avere qualche possibilità in più se specificassi meglio il problema nel titolo del thread...
cefsdfsdfroma25td
04-11-2007, 14:18
dato che la scheda è pci,suppongo che tu usi l'antenna fissa(quella sul tetto per intenderci),quindi il non prendere canale 5 è derivato dal fatto che appunto canale 5 ha bisogno di una diverso orientamento dell'antenna,non lo so spiegare bene ma anche a me quando il ddt era agli inizi prendevo solo i 3 rai,rete 4 e italia1,in quanto canale 5 è su un altro ripetitore\centralino,quindi o manca il centralino per canale5(non dovrebsti nemmeno prendere le tv inglesi e boing) o è orientata male l'antenna.
riguardo al problema di natura software non so in che modo aitarti,se non installare la versione non beta ma la stabile o reinstallare driver scheda e softw.
ciao
l'antenna sul tetto purtroppo non posso cambiarla nell'orientamento.....:)
quindi x canale 5 aspetterò qlc mese x vedere se si vede....
il problema grosso xò è il sw!!!sarebbe bellissimo qll della pinnacle se nn avesse tt quei bugs xò!!!allora ho ripiegato sul powercinema...ha lo scazzo di cambiare il segnale in entrata...x cui se voglio vedere canale 5, e sl x qll, devo cambiare l'imp di input....se ci fosse un sw, km qll della pinnacle appunto, ke cambia in automatico l'entrata del segnale...sarebbe perfetto! sarebbe altrettanto comodo, configurare il telecomando!la porta ir di lettura è incorporata nella pctv, x cui ho bisongo di un sw ke "vada bene" in generale, kn il cambio automatico del segnale dvb/dvt, e ke sopratt riconosca il telecomando...o per lo meno lo posso adattare! il powercinema andrebbe anke bene...ki se ne frega se devo switchare il canale...xò qll ke a me importa...è impostare il telecomando!!!
sapreste aiutarmi ragazzi per favore?
mg
cefsdfsdfroma25td
04-11-2007, 19:02
come programmi per la gestione di un mediacenter o di una scheda tv puoi provare questo,io personalmente non l'ho provato: http://www.team-mediaportal.com/
mediaportal non è brutto...anzi!!!....l'unico punto interrogativo è il telecomando!!
km si può fare x configurarlo?
mg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.