Zak63
31-10-2007, 16:26
Ho sempre utilizzato desktop ed a casa ne ho 2 deicati uno al P2P ed un altro per grafica e musica; 3DSmax, Maya, Cube e simulatori FSX, GTR2, LFS etc.
Per il compleanno vorrei regalare alla mia compagna un portatile, visto che i pc sono monopolizzati da me ed avendo la dsl sempre a disposizione lasciarla navigare quando vuole.
Ho letto i posts su questo sito ed anche se non aggiornatissimi mi sembrano molto utili.
Sono andato anche sul sito della DELL ed ho visto molto interessante
XPS M1330 a 1.069€+iva (quello che vorrei spendere).
Intel core 2 duo T7250 (2ghz 2Mb FSB 800mhz)
Vista
Sdram DDr2 2048 MB 667 mhz
monitor sharp ccfl WXGA 1280x800 da 13.3" truelife
Sata 120GB
DVD r/w 8x
nVidia GeForce 8400 GS con 128mb
Dell non usa AMD che mi sembrano invece i più consigliati in questo sito per il resto mi sembra tutto valido. Immagino non avrò difficoltà a mettere un wifire al mio switch di rete per fare comunicare il tutto.
Ma a questo prezzo penso sia utile anche sapere che ci sono valide alternative, cosa mi consigliate?
Per il compleanno vorrei regalare alla mia compagna un portatile, visto che i pc sono monopolizzati da me ed avendo la dsl sempre a disposizione lasciarla navigare quando vuole.
Ho letto i posts su questo sito ed anche se non aggiornatissimi mi sembrano molto utili.
Sono andato anche sul sito della DELL ed ho visto molto interessante
XPS M1330 a 1.069€+iva (quello che vorrei spendere).
Intel core 2 duo T7250 (2ghz 2Mb FSB 800mhz)
Vista
Sdram DDr2 2048 MB 667 mhz
monitor sharp ccfl WXGA 1280x800 da 13.3" truelife
Sata 120GB
DVD r/w 8x
nVidia GeForce 8400 GS con 128mb
Dell non usa AMD che mi sembrano invece i più consigliati in questo sito per il resto mi sembra tutto valido. Immagino non avrò difficoltà a mettere un wifire al mio switch di rete per fare comunicare il tutto.
Ma a questo prezzo penso sia utile anche sapere che ci sono valide alternative, cosa mi consigliate?