appleroof
31-10-2007, 16:15
Come da titolo vendo (non scambio con nulla) il seguente materiale:
opteron 165 tray, tiene tranquillamente i 2.6giga con 1.4vcore (era il mio daily) una volta ho benchato a 2.8 1.5 vcore, non assicuro come al solito risultati in overclock + artic freezer 64 pro €60
DFI infinity nf4 sli, ottima mobo completa di tutto eventualmente regge overclock alla grande €40
2x1 giga team group DDR500 (chip uccc) non hanno bisogno di presentazioni: tra le migliori DDR 400 in giro €120 la coppia
al tutto aggiungete le s.s. che dipendono dal tipo di spedizione che volete.
il processore è tray ma io fornisco il dissi citato, comprato l'anno scorso
la mobo e le ram le ho prese presso noto shop online e sono rispettivamente in garazia fino a marzo 2008/ a vita
regolette solite:
precedenza assoluta blocco (anche sulla consegna a mano)
precedenza consegna a mano
code max 24 ore (se non mi faccio sentire io, visto il weekend festivo prendo la prima in ordine di tempo)
pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
per semplificare le cose, a me ed altri utenti eventualmente interessati, se lasciate postatelo esplicitamente mi raccomando
che dire, ora tocca a voi :)
opteron 165 tray, tiene tranquillamente i 2.6giga con 1.4vcore (era il mio daily) una volta ho benchato a 2.8 1.5 vcore, non assicuro come al solito risultati in overclock + artic freezer 64 pro €60
DFI infinity nf4 sli, ottima mobo completa di tutto eventualmente regge overclock alla grande €40
2x1 giga team group DDR500 (chip uccc) non hanno bisogno di presentazioni: tra le migliori DDR 400 in giro €120 la coppia
al tutto aggiungete le s.s. che dipendono dal tipo di spedizione che volete.
il processore è tray ma io fornisco il dissi citato, comprato l'anno scorso
la mobo e le ram le ho prese presso noto shop online e sono rispettivamente in garazia fino a marzo 2008/ a vita
regolette solite:
precedenza assoluta blocco (anche sulla consegna a mano)
precedenza consegna a mano
code max 24 ore (se non mi faccio sentire io, visto il weekend festivo prendo la prima in ordine di tempo)
pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
per semplificare le cose, a me ed altri utenti eventualmente interessati, se lasciate postatelo esplicitamente mi raccomando
che dire, ora tocca a voi :)