View Full Version : dvd non viene letto
arcofreccia
31-10-2007, 15:49
salve, ho questo problema, il mio lettore dvd non legge un dvd, o meglio, lo legge fino ad un certo punto, poi dopo inizia a stopparsi oppure a fermarsi e va a scatti, come mai che sul lettore dvd del pc lo legge bene? grazie
Angelus88
31-10-2007, 15:58
salve, ho questo problema, il mio lettore dvd non legge un dvd, o meglio, lo legge fino ad un certo punto, poi dopo inizia a stopparsi oppure a fermarsi e va a scatti, come mai che sul lettore dvd del pc lo legge bene? grazie
Il problema è solo con un dvd in particolare o lo fa con tutti i dvd? Perché potrebbe essere semplicemente la lente del lettore dvd del pc che lo riesce a leggere mentre quella del lettore dvd da tavolo no... è più che normale
arcofreccia
31-10-2007, 16:04
Il problema è solo con un dvd in particolare o lo fa con tutti i dvd? Perché potrebbe essere semplicemente la lente del lettore dvd del pc che lo riesce a leggere mentre quella del lettore dvd da tavolo no... è più che normale
La maggior parte li legge, alcuni no. Un altro problema strano è questo anche, in pratica alcuni dvd non li riconosce, e sono gli stessi dvd, stessa marca, tutto uguale! Io ho un videoregistratore dvd, metto il dvd e dovrebbe riconoscermi subito che tipo di dvd è, se è un dvd-r oppure +r. Ecco di solito mi da errore disco, ma con molti di questi dvd, con altri no. Ripeto sono gli stessi..non so da cosa dipenda sinceramente
Angelus88
31-10-2007, 16:17
Forse dalla qualità del disco o dalla velocità di masterizzazione... magari il dvd recorder ha la lente delicata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.