View Full Version : Problemi con il file SI3112R.sys
lelloraf
31-10-2007, 14:39
Salve ragazzi premettrendo che ho windows XP professional ,in seguito ad alcuni troian che il mio kaspersky ha rilevato ma non ha potuto togliere e le varie scansioni con cureit e Advanced Uninstaller PRO , ho un problema con l'hard disk non riesco ad aprirlo dopo averlo cliccato mi apre la finestra "apri con" ho pensato riprestinare il sistema a qualche giorno fa e niente ho provato ad inserire il cd di window per ripristinare , se lo metto al riavvio arrivato ad un certo punto mi esce una schermata che devo scrivere dei comandi in dos mentre se lo metto con il sistema avviato incomincia l'istallazione e poi si riavvia e mi dice che non puo andare avanti pocihe manca il file SI3112R.sys,adesso vi chiedo come devo fare per riprestinare il mio hard disk e quindi salvare i dati?:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:
l'hard disk non riesco ad aprirlo dopo averlo cliccato mi apre la finestra "apri con"Prova a creare un file di testo, chiamalo come vuoi con l'estensione .reg invece di .txt e copiaci dentro queste righe
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CLASSES_ROOT\Drive\shell]
@="none"
Salvalo sul desktop e prova ad eseguirlo
lelloraf
01-11-2007, 12:07
Prova a creare un file di testo, chiamalo come vuoi con l'estensione .reg invece di .txt e copiaci dentro queste righe
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CLASSES_ROOT\Drive\shell]
@="none"
Salvalo sul desktop e prova ad eseguirlo
ciao ho creato il file ma non succede nulla
ciao ho creato il file ma non succede nullaIn che senso?
lelloraf
02-11-2007, 00:15
In che senso?
ho fatto come mi hai detto esc un messaggio aggiungere dei file nel hard disk ma il problema sussiste
hard disk non riesco ad aprirlo dopo averlo cliccato mi apre la finestra "apri con"Non è che ti è rimasto un file autorun.inf nascosto nella root del volume?
lelloraf
04-11-2007, 00:09
Non è che ti è rimasto un file autorun.inf nascosto nella root del volume?
dove vedo la root del volume?
Intendo ad esempio C:\ :)
Nelle opzioni cartella imposta la visualizzazione dei files nascosti e files protetti e di sistema
lelloraf
05-11-2007, 17:16
Intendo ad esempio C:\ :)
Nelle opzioni cartella imposta la visualizzazione dei files nascosti e files protetti e di sistema
si con kaspersky esce il p ercorso e mi dice che è un virus
Infetto: virus Virus.Win32.AutoRun.zr c:\autorun.inf 260 byte
Ecco appunto :) Beh lo avrai anche rimosso no?
Se hai problemi a rimuoverlo e/o in generale con il tuo antivirus chiedi aiuto anche nella sezione dedicata: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=141
lelloraf
06-11-2007, 16:38
Ecco appunto :) Beh lo avrai anche rimosso no?
Se hai problemi a rimuoverlo e/o in generale con il tuo antivirus chiedi aiuto anche nella sezione dedicata: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=141
grazie mille ho risolto sei stato unico
Barone Gianluca
23-08-2008, 17:00
:mc: ormai da giorni sto cercando solo di arrampicarmi sugli specchi.....
Al mio pc fisso dopo qualche seodno dall'apertura mi compare una schermata blu (che allego al presente messaggio in formato pdf) con riportante un errere relativo al file si3112r.sys e da li non è più possibile fare niente.
Possiedo una scheda madre Gigabyte K7 triton series modello GA-7N400 Pro 2.
Vi prego aiutatemi.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.