PDA

View Full Version : Aggredita-violentata-gettata in una scarpata

weather65
31-10-2007, 15:34
...succede a Roma, ad opera, "sembrerebbe", di un romeno...

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/tor-di-quinto/tor-di-quinto/tor-di-quinto.html
Roma, aggredita alla fermata del bus
E' in fin di vita, arrestato romeno
di BRUNO PERSANO

ROMA - Era scesa dall'autobus e stava tornando a casa quando è stata aggredita, forse violentata, e gettata in una scarpata a Tor di Quinto, vicino a via Camposampiero. La moglie 47enne di un ufficiale della Marina militare, è stata ricoverata in fin di vita nell'ospedale Sant'Andrea di Roma: i medici l'hanno giudicata "clinicamente morta". Il responsabile dell'aggressione è stato visto da un'altra donna ieri sera, intorno alle 21, mentre trascinava la vittima priva di sensi. Sarebbe un romeno di 24 anni arrestato poco distante dalla scarpata: sulla pelle aveva ancora i segni della collutazione che aveva ingaggiato con la donna e gli abiti sporchi di sangue.

Abita nel campo rom di Tor di Quinto Nicolae Romolus Mailat. E' stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio. E' stata una sua connazionale a sorprenderlo mentre trascinava la donna lungo la strada: "Ma cosa fai? Lasciala andare", ricorda di aver gridato la donna. "E quello l'ha scaraventata giù nel fossato. Ho cercato aiuto: ho visto una macchina della Polizia e l'ho fermata".

La donna aggredita non aveva documenti in tasca: portava al collo una catenina d'oro; indossava la fede all'anulare e ai piedi le era rimasto solo uno stivaletto. L'identificazione è arrivata più tardi, quando in questura ha telefonato il marito preoccupato perchè da ore non riusciva a rintracciare la moglie.

...credo che ormai la misura sia colma, non se ne puo' piu'...
Chi puo', faccia qualcosa, senno' a breve la situazione precipitera'...

mirrorx
31-10-2007, 15:43
Stavo per postarlo anche io. :(

Le principali città italiane stanno diventando un inferno. Aggressioni continue. E troppo spesso danni irreversibili alle persone (mi riferisco soprattutto a violenze sulle donne e omicidi).

Passino anche i furtarelli degli zingari ma tutto questo sangue in così poco tempo è inaccettabile.

bombolo2
31-10-2007, 15:47
me sa che il campo nomadi di tor di quinto fara' la fine di quello di ponte mammolo...

la gente e' stufa e poi dite che non bisogna essere razzisti

FUORI DALL'ITALIA FUORI DALL'EUROPA FUORI DAL MONDO basta con i rom

Aku
31-10-2007, 16:01
Tutti gli immigrati clandestini devono uscire e quelli che commettono delitti li devono scontare veramente; altrimenti tra poco la gente comincerà a farsi giustizia da sola.

nazza
31-10-2007, 16:01
CUT

Quoto

LoneRunner
31-10-2007, 16:03
Tutti gli immigrati clandestini devono uscire e quelli che commettono delitti li devono scontare veramente; altrimenti tra poco la gente comincerà a farsi giustizia da sola.

*

nazza
31-10-2007, 16:04

*

Fil9998
31-10-2007, 16:07
.

che precipiti pure ...
ai delinqeubnti seguiranno i gestori della cosa pubblica che han permesso tutto ciò ...

Fil9998
31-10-2007, 16:09
me sa che il campo nomadi di tor di quinto fara' la fine di quello di ponte mammolo...

mmm fuori direi quelli che non han le carte in regola, e dentro in galera quelli che delinqeuono, si, ma in galera a spaccar pietre però!

e in galera a spaccar pietre pure gli italianissimi amici degli amici in doppio petto blu che son fuori solo per indulti e magheggi vari...

Aku
31-10-2007, 16:12
Preciso che per il caratterino che ho io lo andrei a cercare e di certo non lo consegnerei alla forze del ordine. Facessero una cosa del genere a mia moglie o un mio parente stretto, so di per certo che poi sarei io a dover "scappare" dalla polizia.

Aku
31-10-2007, 16:13
mmm fuori direi quelli che non han le carte in regola, e dentro in galera quelli che delinqeuono, si, ma in galera a spaccar pietre però!

e in galera a spaccar pietre pure gli italianissimi amici degli amici in doppio petto blu che son fuori solo per indulti e magheggi vari...

Giusto ;)

Pipppos
31-10-2007, 16:13
E' stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio.

Che culo, se lo beccavano mentre scaricava un mp3 era fottuto a vita :O

AntonioBO
31-10-2007, 16:24

:asd:

Bastian UMTS
31-10-2007, 16:27
E' morta....

http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_31/violentata_donna_roma.shtml

willywilly77
31-10-2007, 16:45
Bastano 3 parole certezza della pena
Poi la pena di morte no ma, al marito 1 minuto con lui in cella c'è lo metterei, sia chiaro solo sganassoni alla Bud Spencer

LoneRunner
31-10-2007, 16:56
http://www.piplos.org/wp-content/uploads/2007/06/cappio.png

Permettetemelo questa volta: davvero, ci vorrebbe.

Thunderfox
31-10-2007, 17:04
Svegliamoci, questa gente deve ricevere solo calci nel culo !!!

Che rabbia :mad:

Spero che prima o poi qualcuno prenda "VERAMENTE" in mano la situazione :mad:

Non se ne può più, bisogna iniziare ad organizzare ronde notturne pure qui per stare più sicuri :mad:

Aku
31-10-2007, 17:05
Bastano 3 parole certezza della pena
Poi la pena di morte no ma, al marito 1 minuto con lui in cella c'è lo metterei, sia chiaro solo sganassoni alla Bud Spencer

Se fossi io il marito ti garantisco che di li uscirebbe solo una persona viva.

http://www.piplos.org/wp-content/uploads/2007/06/cappio.png

Permettetemelo questa volta: davvero, ci vorrebbe.

:( per lei.

Jammed_Death
31-10-2007, 17:07
trascinava la donna lungo la strada...dove l'ho già visto? ah si nei documentari, dove gli animali selvaggi attaccano le prede e poi le trascinano per mangiarsele in un luogo sicuro...

edit: tralasciando il discorso "straniero, rom, quello che è" fa veramente schifo che gli esseri umani si riducano ancora a comportamenti stile neanderthal...poi ovvio, viene come al solito da pensare "se non fosse stato in italia non ci sarebbe un altro italiano morto", ma ragionando un po ampiamente fosse stato da qualche altra parte sarebbe successo a un'altra donna...

GianoM
31-10-2007, 17:10
:(

maldipancia
31-10-2007, 17:14
Io non mi ritengo un intollerante verso nessuna razza ma questi ultimamente mi spaventano per quanto sono ripetitivi su alcune vicende....

Guardate qui: Ricerca "da" google "un romeno" (http://www.google.it/search?as_q=&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aofficial&num=20&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=da+un+romeno&as_oq=&as_eq=&lr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=&as_rights=&safe=images)

Aku
31-10-2007, 17:16
Le persone che fanno questo meritano di subire le stesse cose delle loro vittime. Non centra la razza ma quello che fanno.

mirrorx
31-10-2007, 17:18
Le persone che fanno questo meritano di subire le stesse cose delle loro vittime. Non centra la razza ma quello che fanno.

Diglielo al marito della vittima.

francoisk
31-10-2007, 17:20
ma pensate, quel rom sarà senza lavoro, vivrà in un campo nomadi, io direi di recuperarlo:O

Aku
31-10-2007, 17:20
Diglielo al marito della vittima.

Ti dirò mia moglie che ha 26 anni è Russa io ne ho 31 e so per certo che non è la nazionalità della persona che fa questo ma la persona stessa; io cercherei quella persona è solo quella.

ronin17
31-10-2007, 17:26
ora basta!!
questi tizi hanno superato il limite

shambler1
31-10-2007, 17:30
ma pensate, quel rom sarà senza lavoro, vivrà in un campo nomadi, io direi di recuperarlo:O

Troviamogli un bel consulente di immagine
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2007/10/27/44131-ahmetovic_agente.shtml
poi lo invitiamo alla trasmissione e poi arriva un comico che fa un pistolotto contro il razzismo degli italiani

Thunderfox
31-10-2007, 17:31
Ah e aggiungo....... mi raccomando quando riandate a votare..... rivotate per chi gli vuole dare il voto, la cittadinanza e si vuole mettere a 90 :mad:

:muro:

MACC
31-10-2007, 17:36
Ogni giorno se ne legge una... :( Ma è possibile che non si riesca a fare niente per fermare quasta gente?? Rapine, stupri, omicidi... che schifo
Ma cosa ci si aspetta se entrano in Italia senza lavoro, senza soldi, senza una cultura di integrazione con le nostre leggi e modi di vita...

O.T. A novembre la mia ragazza deve andare a studiare a Milano. deve prendere treno + metro + bus e 2 giorni a settimana deve rientrare la sera sul tardi. non vi nascondo che ho paura razzi.. ho paura :(

Willy McBride
31-10-2007, 17:36
Ah e aggiungo....... mi raccomando quando riandate a votare..... rivotate per chi gli vuole dare il voto, la cittadinanza e si vuole mettere a 90 :mad:

Povero Gianfranco Fini... (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2003/10_Ottobre/07/fini.shtml)

shambler1
31-10-2007, 17:37

Io stavolto voterò per la destra che comunque non da l'impressione di stracciarsi molto le vesti.
Questo stato di cose non è solo colpa della debbenaggine dei progressisti nostrani ma è stata decisa e pianificata , diciamo, ai piani alti e i politici nostrani ( che certo non rendono conto del loro operato al popolo italiano) devono ubbidire.
Se i criminali fossero fermati e puniti , il flusso migratorio potrebbe arrestarsi e questo chi comanda davvero , non lo vuole.

Thunderfox
31-10-2007, 17:38
Povero Gianfranco Fini... (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2003/10_Ottobre/07/fini.shtml)

Credi forse che io abbia votato AN ?

Pitonti
31-10-2007, 17:41
ma l'importante è che paghino 2 mld di tasse :O

Willy McBride
31-10-2007, 17:43
Io stavolto voterò per la destra che comunque non da l'impressione di stracciarsi molto le vesti.
Questo stato di cose non è solo colpa della debbenaggine dei progressisti nostrani ma è stata decisa e pianificata , diciamo, ai piani alti e i politici nostrani ( che certo non rendono conto del loro operato al popolo italiano) devono ubbidire.
Se i criminali fossero fermati e puniti , il flusso migratorio potrebbe arrestarsi e questo chi comanda davvero , non lo vuole.

Tu poi... compari come un avvoltoio ogni volta che si accusano gli immigrati... e mi fermo qui.

Aspetto ancora una tua reazione sul caso di Sposini, signor "gomplotto globale demoplutogiudiomassonico per distruggere la razza italica".

lupotto
31-10-2007, 17:44
Purtroppo per taluni reati servirebbe la legge del taglione, e in casi estremi come questo, dovrebbe essere la vittima a stabilire la condanna, nello specifico se il marito della vittima lo desiderasse dovrebbe avere il diritto di farlo condannare a morte, se persona tendente invece al perdono fargli dare l'ergastolo a vita.

Ormai in molti vengono in Italia sapendo che facilmente la possono far franca, se non vogliono che il cittadino si faccia giustizia da solo è meglio che prendano provvedimenti e presto.:mad:

Willy McBride
31-10-2007, 17:48
Purtroppo per taluni reati servirebbe la legge del taglione, e in casi estremi come questo, dovrebbe essere la vittima a stabilire la condanna, nello specifico se il marito della vittima lo desiderasse dovrebbe avere il diritto di farlo condannare a morte, se persona tendente invece al perdono fargli dare l'ergastolo a vita.

Ormai in molti vengono in Italia sapendo che facilmente la possono far franca, se non vogliono che il cittadino si faccia giustizia da solo è meglio che prendano provvedimenti e presto.:mad:

Che è quello che fanno i talebani o i sauditi. La marcia verso il futuro continua.

Dante_Cruciani
31-10-2007, 17:51
ti cascano le palle ogni volta che si legge una cosa del genere.....ma in uno stato di perbenisti come il nostro non c'è limite al peggio.

Willy McBride
31-10-2007, 17:53
La soluzione comunque è semplice, si minaccia la Romania di tagliare i fondi europei che la tengono in piedi se non fanno qualcosa e si scrive un bell'accordo per mandare i romeni condannati in Italia nelle carceri rumene, cosa giusta et umanitaria in quanto li avvicina ai loro affetti e "sicuramente" ne favorisce il recupero: scommettiamo che la prospettiva di tornare in carcere a Bucarest o Timisoara farebbe calmare un po' di gentaglia? Soprattutto se per vie ufficiose il governo rumeno "suggerisce" ai secondini che i detenuti devono comprendere che "delinquere all'estero è contrario all'interesse nazionale"?

Dj-Wood
31-10-2007, 17:55
*

Aes Sedai
31-10-2007, 17:56
c'è una realtà di degrado che è da anni che va aumentando intorno ai grandi centri urbani: nel disinteresse di molti sindaci e dei governi :
non è razzismo dire che sono 'da anni' persone o comunque immigrati di un certo tipo e provenienza a rendersi protagonisti di questi episodi, che vanno dal'occupazione abusiva di suolo pubblico, alla sporcizia, ai furtarelli nelle auto, agli scippi fino agli stupri.... ora siamo ai tentati omicidi.. .tutti episodi di 'non rispetto' di chi ti circonda di gravità crescente.

SIamo nella fase crescente della parabola e non è mai stato fatto granchè per fermarne il corso.

L'errore è credere di intervenire solo quando c'è "il morto" .. e invece il problema inizia quando c'è una persona in piedi in mezzo ad una strada trafficata che ti appoggia una spugna sul vetro, nell'indifferenza dei vigili e delle forze dell'ordine.. è un problema di mentalità, di rispetto della legalità a partire da quella minima, che noi italiani non abbiamo. Poi ci stracciamo le vesti quando c'è il morto.. vedo molta ipocrisia in chi dovrebbe tutelare l'ordine.

Dante_Cruciani
31-10-2007, 17:57
c'è una realtà di degrado che è da anni che va aumentando intorno ai grandi centri urbani: nel disinteresse di molti sindaci e dei governi :
non è razzismo dire che sono 'da anni' persone o comunque immigrati di un certo tipo e provenienza a rendersi protagonisti di questi episodi, che vanno dal'occupazione abusiva di suolo pubblico, alla sporcizia, ai furtarelli nelle auto, agli scippi fino agli stupri.... ora siamo ai tentati omicidi.. .tutti episodi di 'non rispetto' di chi ti circonda di gravità crescente.

SIamo nella fase crescente della parabola e non è mai stato fatto granchè per fermarne il corso.

L'errore è credere di intervenire solo quando c'è "il morto" .. e invece il problema inizia quando c'è una persona in piedi in mezzo ad una strada trafficata che ti appoggia una spugna sul vetro, nell'indifferenza dei vigili e delle forze dell'ordine.. è un problema di mentalità, di rispetto della legalità a partire da quella minima, che noi italiani non abbiamo. Poi ci stracciamo le vesti quando c'è il morto.. vedo molta ipocrisia in chi dovrebbe tutelare l'ordine.

come non quotarti

Dj-Wood
31-10-2007, 17:58

Sisi diciamo che gli è andata ancora bene....

HenryTheFirst
31-10-2007, 18:10

Hai passato il segno in quanto a generalizzazione, e "fuori dal mondo" evoca un po' troppo il desiderio di sterminio.
Spero di aver mal interpretato e mi limito ad ammonirti.

Tu poi... compari come un avvoltoio ogni volta che si accusano gli immigrati... e mi fermo qui.

Aspetto ancora una tua reazione sul caso di Sposini, signor "gomplotto globale demoplutogiudiomassonico per distruggere la razza italica".

Siamo alla ricerca della polemica a tutti i costi? Ammonizione anche per te.

::::Dani83::::
31-10-2007, 18:27
Si possono fare 3mila discorsi sulla bontà degli immigrati ma se il "popolo" continua a vedere lo stato inerme di fronte a questo bombardamento mediatico/emergenza l'intolleranza arriverà a livelli insostenibili... stanno veramente sbagliando tutto.

Teox82
31-10-2007, 18:33
:( Distruggetelo

Ducati 998
31-10-2007, 18:38
Non guardiamoci intorno: le grandi metropoli sono veramente invivibili. Io vado qusi tutti i giorni a Roma e vi ammetto che, siccome non mi piace prendere i mezzi e giro a piedi, certe volte ho paura ad attraversare determinate zone, come per esempio l'Esquilino.

Il problema della certezza della pena è una componente, ma non giriamoci intorno, siamo persone serie e qui si sa che il problema sono i flussi migratori. Io non sono razzista (ho anche amici extra-comunitari) ma sono una persona ragionevole e sono assolutamente contrario all'accoglienza senza se e senza ma. L'Italia non può permettersi di accogliere tutti quanti, non ha la possibiltà e le capacità socio-economiche per farlo: il risultato è che si creano sacche di degrado che a loro volta portano alla criminalità, come per questo esempio.

Una parte del governo, o comunque del parlamento, ha invece uno strano spirito solidaristico, per cui appena parli di regolamentazione dei flussi migratori comincia ad accusare, ma per me è solo falsa ipocrisia: bisogna invece garantire a tutte le persone che entrano nel nostro territorio un adeguato stile di vita e inserimento socio-culturale, altrimenti la situazione può degenerare.
Se non possiamo permettercelo beh allora si chiudano le frontiere e si faccia una politica seria e senza ipocrisie, dicendo la verità alla gente.
Inoltre si deve avere la forza, a livello extra-nazionale (ma la CEE e l'ONU cosa cacchio ci stanno a fare) per effettuare investimenti, per aiutare quelle nazioni sorgente di flussi migratori a crescere economicamente, il che non significa aiuti umanitari e basta, ma cultura, cultura, cultura e ancora cultura.

Anche noi siamo stato un popolo di emigranti, anche noi abbiamo vissuto e beneficiato degli altri paesi, anche noi siamo stati accolti dagli altri paesi senza se e senza ma, ma oggi i tempi sono cambiati, ed è giusto che si ripensi a tutta la politica economica internazionale.

Thunderfox
31-10-2007, 18:39
l'intolleranza arriverà a livelli insostenibili...

E' quello che deve accadere, altrimenti questo problema non si risolverà mai.

lupotto
31-10-2007, 18:54
Che è quello che fanno i talebani o i sauditi. La marcia verso il futuro continua.

Mi pare lo facciano anche i più progrediti Statunitensi;)

Resta il fatto che una persona che commette un simile crimine non la recuperi, indi percui lo devi mettere in condizione di non nuocere, magari con il carcere a vita e questo lo concedo sarebbe già una soluzione, ma francamente se io fossi il marito non mi accontenterei dell'ergastolo, lo vorrei veder friggere sulla sedia elettrica,.....o contorcersi con il collo spezzato dal cappio dell'impiccaggione, ma io sono uno vendicativo...che ti devo dire sarò fatto male:rolleyes:

Ducati 998
31-10-2007, 18:55
come non quotarti

quote del quote.

Più o meno è quello che ho scritto qualche intervento fa.

shambler1
31-10-2007, 19:00
La tollerenza zero viene dimostrata...verso gli italiani che protestano.

Fil9998
31-10-2007, 19:08
ANSA: 2007-10-31 16:48
Morta la donna violentata a Roma
Aggredita mentre rincasava. E' italiana e moglie di militare

juza
31-10-2007, 19:10
Effettivamente c'è un problema sicurezza nelle grandi città, urgono misure atte a contenere certi fenomeni.

Mi ricordo di quando la mia ragazza doveva prendere il treno da Napoli e mi chiese di vedere gli orari sul sito di trenitalia. Lessi un paio di orari e subito mi interruppe: "Per l'amor di dio, solo quelli prima del calar delle tenebre".
L'ho presa in giro per un mese perchè mi sembrava una frase da film sui vampiri.
"Mi ha chiamato Van Helsing, la zona è sicura puoi andare alla stazione" l'ho schernita un paio di volte.
Poi mi hanno descritto quale marmaglia si addensa in certi posti a certe ore e sono rimasto basito.

Assurdo che la mia ragazza che ama alla pazzia Napoli e adora girare in centro per visitare chiese e posti caratteristici possa farlo solo in certe ore ed evitando molte strade, spesso facendo giri assurdi per raggiungere determinati luoghi.

Edo4444
31-10-2007, 19:17
niente razzismo ragazzi!! i rumeni non possono essere tutti cosi, questi sono delinquenti della peggior specie ma che se ne trovano ovunque anche in italia..

la cosa importante è che marciscano in galera..

LUVІ
31-10-2007, 19:19
niente razzismo ragazzi!! i rumeni non possono essere tutti cosi, questi sono delinquenti della peggior specie ma che se ne trovano ovunque anche in italia..

Direi che chiude il discorso.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582179

Ducati 998
31-10-2007, 19:21

Sisi è vero... hai ragione... io conosco molte persone rumene che non possono essere neanche minimamente accostate a questo elemento.

Il problema è che se si crea discriminazione, se alcune di queste persone sono messe alle strette, se sono emarginate, allora si viene a creare il problema sociale.
Per evitare che tutto ciò accada, bisogna essere sicuri che la gente che vuole venire in Italia sia in grado di vivere degnamente, avendo la possibilità di integrarsi.

lupotto
31-10-2007, 19:24

Infatti i rumeni non sono tutti così, conosco due ragazze rumene che lavorano e si fanno un mazzo a tarallo per guadagnare onestamente, fanno le bariste/cameriere presso un bar con cui la mia azienda ha la convenzione buoni pasto e quindi le vedo tutti i giorni acolazione e pranzo, e ti posso assicurare che quando sentono che un loro connazionale compie simili gesti o delinque la cosa più tenera che dicono è:" ci sarebbe da ammazzarli di botte" e le capisco, perchè per uno che fà danno ci rimettono tutti compresi gli onesti come loro, e questo non è giusto!!!:(

Qui il problema non è da quale nazione vieni, qui il problema è che in Italia sei fuori dopo due giorni qualunque cosa tu faccia, italiano o straniero che sia, e gli onesti( italiani e stranieri) non ce la fanno più!!!!

GianoM
31-10-2007, 19:25
A Roma è avvenuto l’ennesimo odioso episodio di violenza contro una donna. La dinamica dell’aggressione è terribile. Una signora di 47 anni, moglie di un ammiraglio, è stata aggredita alla stazione di Tor di Quinto. Il presunto autore è Nicolae Romolus Mailat, un romeno che vive in un campo vicino al luogo del rapimento. La donna è stata picchiata, stuprata e uccisa. E’ stata quindi trascinata come una bestia e buttata in un fosso. Un’aggressione che può succedere a qualunque donna in Italia.
L’ingresso della Romania in Europa ha portato in Italia una massa di sbandati senza lavoro e senza altre fonti di reddito, alcuni portati a delinquere. E’ necessario un decreto governativo che blocchi questo flusso e restituisca al mittente tutti i cittadini romeni che non dimostrino di avere un posto di lavoro e una residenza in Italia.
L’iter di un disegno di legge è troppo lungo, non è più sufficiente di fronte all’emergenza sociale che abbiamo sotto i nostri occhi.
Oggi stesso ho sollecitato un decreto al Presidente Romano Prodi da discutere nel prossimo Consiglio dei Ministri insieme a una richiesta per lo smantellamento immediato di tutti i campi nomadi abusivi.

http://www.antoniodipietro.com/2007/10/fermare_il_flusso_dalla_romani.html

Jammed_Death
31-10-2007, 19:29

cambierebbe qualcosa? negli ultimi 15 anni c'è qualcuno che ha davvero provato a risolvere il problema? l'unico modo sarebbe mettere calderoli come primo ministro e la sua compagnia a fare il resto, ma piuttosto vado a vivere in birmania...

shambler1
31-10-2007, 19:40
Mi raccomando: concentriamoci a dire che non siamo razzisti invece di affrontare il niodo cosi i problemi si risolvono magicamente.
Perchè i nodi ci sono anche se uno non li vuole vedere
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_68890157.html
che i politici siano occupati da questioni per loro più importanti , è cosa nota
che gli intellettuali miliardari che abitano in case fortificate non sentano il problema come meritorio di discussione , anche
ma che i cittadini normali, per boh militanza politica?:confused:
si sentano in dovere di girarsi dall'altra parte proprio non lo capisco.

LotharInt
31-10-2007, 19:45
Infatti i rumeni non sono tutti così, conosco due ragazze rumene che lavorano e si fanno un mazzo a tarallo per guadagnare onestamente, fanno le bariste/cameriere presso un bar con cui la mia azienda ha la convenzione buoni pasto e quindi le vedo tutti i giorni acolazione e pranzo, e ti posso assicurare che quando sentono che un loro connazionale compie simili gesti o delinque la cosa più tenera che dicono è:" ci sarebbe da ammazzarli di botte" e le capisco, perchè per uno che fà danno ci rimettono tutti compresi gli onesti come loro, e questo non è giusto!!!:(

Qui il problema non è da quale nazione vieni, qui il problema è che in Italia sei fuori dopo due giorni qualunque cosa tu faccia, italiano o straniero che sia, e gli onesti( italiani e stranieri) non ce la fanno più!!!!

giusto, ma è ovvio, come possiamo constatare, che anche se solo una minoranza dei rumeni commette reati, diciamo 1 su 100, quando ne arrivano mezzo milione in tutto il paese e 70.000 a Roma, significa centinaia di criminali in piu' per le strade, e questa è pura statistica, nessun razzismo.Se la cosa fosse stata gestita bene a suo tempo, facendone entrare un decimo di quelli che sono qui, ecco che il problema non sarebbe cosi' sentito , e mi riferisco in particolare a Roma, ma anche nel nordest.Come sempre si interviene tardi quando la situazione è degenerata, adesso ce li voglio a reimpatriare centinaia di criminali, sarà lunghissimo e costosissimo, ma soprattutto dubito che si farà.:rolleyes:

Tor di Quinto, in coma donna assalita da romeno:
è stata aggredita, violentata e gettata in un fosso

Ha 47 anni, tornava a casa alle 20,30 dopo un pomeriggio in centro
L'aggressore arrestato ieri sera nel vicino campo nomadi

ROMA (31 ottobre) - Non è ancora clinicamente morta la donna che ieri è stata aggredita, violentata e seviziata, infine gettata in un fosso a Tor di Quinto. «Alle 17.50 la paziente presenta uno stato di coma con assenza di riflessi,
ma con residua attività elettrico cerebrale. Perciò non è clinicamente morta», ha detto un medico del Sant'Andrea nella sala d'attesa della Rianimazione.

La vittima. Si tratta di Giovanna Reggiani, 47 anni, moglie di un ufficiale della Marina (capitano di vascello su un dragamine), che alle 20,30 era appena uscita dalla stazione ferroviaria di Tordiquinto per tornare a casa, nei vicini alloggi della Marina, dopo un pomeriggio di shopping in centro. Autore dell'aggressione un romeno di 24 anni, arrestato nella notte per omicidio e violenza sessuale.

Trascinata in una baracca. Il romeno ha trascinato a forza la donna in una baracca nei dintorni della stazione, dove è stata violentata e seviziata a lungo. Inutili i suoi disperati tentativi di difesa, perché è stata più volte colpita alla testa. La polizia ha trovato nella baracca la borsa della vittima dell'aggressione. Quando è stata trovata nel fosso la donna aveva il pantalone abbassato, un maglione nero ripiegato fin sotto le ascelle, un solo stivaletto, una catenina e una fede con incisa una data e un nome e il volto tumefatto e coperto di sangue.

Trasportata in spalla. E' stata un'anziana romena ad accorgersi della tragedia e a fermare un autobus che percorreva viale Tordiquinto all'altezza di via di Camposampiero. La donna, che non parla italiano, a gesti ha indicato all'autista di guardare nel fosso, dove giaceva la donna, esile e di media corporatura, che stanotte è stata operata al Sant'Andrea e per la quale poi non c'è più stato nulla da fare. La nomade, a cenni, ha riferito alla polizia di aver visto un uomo mentre trasportava in spalla la sua vittima e che, mentre la trascinava, gli ha urlato di fermarsi, ma l'uomo ha gettato la vittima nel fossato ed è fuggito.

L'arresto. Accompagnata dagli agenti della polizia la donna, dopo aver descritto l'aggressore, è andata nel campo abusivo allestito a Tordiquinto dove ha detto di vivere. Lì gli agenti hanno visto il 24enne uscire da una baracca, sporco di fango e sangue sul volto e su tutto il corpo, e la donna lo ha indicato come l'autore del delitto. In un primo momento si era pensato che la vittima dell'aggressione fosse una giovane prostituta dell'Est, vista la zona dell'agressione.

Ancora sporco di sangue e fango. Quando ieri sera Nicolae Romulus Mailat, 24enne senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio, diretti da Emiliano Brayda, era ancora sporco di sangue e fango e aveva numerosi graffi sia sulle braccia, sia sul volto. Non ha detto una parola e in nottata è stato portato a Regina Coeli. Il procuratore aggiunto Italo Ormanni e ilsostituto Maria Bice Barborini hanno chiesto la convalida del fermo del romeno.

povera donna..:(

31-10-2007 17:46
DONNA AGGREDITA, VELTRONI: "SENZA RIMPATRI NON CE LA SI FARÀ"

(OMNIROMA) Roma, 31 ott - "Bisogna cominciare ad avere rimpatri altrimenti non ce la si farà, né a Roma, né a Torino, né a Milano. Le amministrazioni comunali e le forze dell'ordine, che fanno un grande lavoro, non hanno soluzioni di fronte ai flussi di migliaia di persone". Lo ha detto il sindaco di Roma Walter Veltroni nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio, a seguito della morte clinica della donna aggredita a Tor di Quinto. "Così - ha continuato Veltroni - non ce la fanno né Moratti, né Chiamparino, né Domenici. Adesso è giunto il momento di prendere decisioni che si dovevano prendere dal 2001 in poi e non sono state mai prese".
omniroma

http://www.ilmessaggero.it/OMNIROMAviewnews2.php?file=newsOMNIROMA/2007-10-31_00013978.txt

Korn
31-10-2007, 19:56
Mi raccomando: concentriamoci a dire che non siamo razzisti invece di affrontare il niodo cosi i problemi si risolvono magicamente.
Perchè i nodi ci sono anche se uno non li vuole vedere
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_68890157.html
che i politici siano occupati da questioni per loro più importanti , è cosa nota
che gli intellettuali miliardari che abitano in case fortificate non sentano il problema come meritorio di discussione , anche
ma che i cittadini normali, per boh militanza politica?:confused:
si sentano in dovere di girarsi dall'altra parte proprio non lo capisco.

chi si gira dall'altra parte? tu e chi hai voti? per inciso il tizio è stato sorpreso da una rom...

Raven
31-10-2007, 19:59

Ridurre tutta la questione alla solita diatriba sx vs dx, in base alle proprie opinioni politiche, è davvero avvilente... :(

Finché siamo noi i primi ad essere convinti (spesso dai politici stessi) che il problema sia sempre da imputare "agli altri" allora non cambierà mai nulla e fate solo il gioco di chi sta in parlamento (tutti, nessuno escluso, sx, dx e centro)...

LotharInt
31-10-2007, 20:11
Ridurre tutta la questione alla solita diatriba sx vs dx, in base alle proprie opinioni politiche, è davvero avvilente... :(

Finché siamo noi i primi ad essere convinti (spesso dai politici stessi) che il problema sia sempre da imputare "agli altri" allora non cambierà mai nulla e fate solo il gioco di chi sta in parlamento (tutti, nessuno escluso, sx, dx e centro)...

Quoto, il problema sicurezza è comune a tutti i cittadini, al di la' degli schieramenti.Dal canto mio continuo a sostenere il centrosinistra ma il tempo della tolleranza e dell'accoglienza è finito, il numero di immigrati raggiunto è anche troppo elevato, ora è giunto il momento di applicare la legge con severità e di espellere con la forza la feccia che ha scambiato l'Italia per il paese dei balocchi.

avv
31-10-2007, 20:18
ciao ragazzi. io penso che il problema non sia se merita la pena di morte, se noi italiani siamo razzisti, la certezza della pena, se si è di destra o sinistra, il problema è perchè un essere umano sia capace di commettere un atto così orribile, una assoluta mancanza di rispetto per la vita umana, ma in che mondo viviamo

Edo4444
31-10-2007, 20:36
Per evitare che tutto ciò accada, bisogna essere sicuri che la gente che vuole venire in Italia sia in grado di vivere degnamente, avendo la possibilità di integrarsi.

Sono d'accordo.

L'integrazione è la via maestra. Sbaglia chi dice non facciamo entrare nessuno, sbaglia chi dice facciamoli entrare tutti indistintamente.

Bisogna cercare di integrarsi il piu possibile, ognuno con la sua cultura e la sua religione.

La cosa fondamentale è che ci devono essere regole ben precise per tutti, regole che devono essere rispettate da tutti. E la certezza che chi non le rispetta venga giustamente punito.

Ma non mi pare che sia il caso dell'Italia aihmè..

drakend
31-10-2007, 20:55
ciao ragazzi. io penso che il problema non sia se merita la pena di morte, se noi italiani siamo razzisti, la certezza della pena, se si è di destra o sinistra, il problema è perchè un essere umano sia capace di commettere un atto così orribile, una assoluta mancanza di rispetto per la vita umana, ma in che mondo viviamo
Ok questo ce lo chiediamo tutti ma tu che faresti in concreto? Qui non ci serve la retorica ma tanto pragmatismo.

francoisk
31-10-2007, 20:56
Troviamogli un bel consulente di immagine
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2007/10/27/44131-ahmetovic_agente.shtml
poi lo invitiamo alla trasmissione e poi arriva un comico che fa un pistolotto contro il razzismo degli italiani

non ho capito la tua risposta, cmq la mia era ironica.

Ileana
31-10-2007, 21:10
Credo che ormai perfino le parole per condannare tali cose siano finite. E da tempo.

:.Blizzard.:
31-10-2007, 21:22
... dall'indagine Istat sulle violenze fisiche e psichiche verso le donne in Italia, presentata il 23.11.2006 e compiuta su un campione di 22.000 donne. Le violenze sono la causa di morte più frequente - in Italia, in Europa e nel mondo - per le donne fra i 15 e 44 anni.

43,8% le donne che hanno subíto uno stupro, o un tentativo di stupro, in luoghi familiari

29,4% le donne abusate negli ultimi 3 anni che hanno subito più violenze dalla stessa persona

24,2% le donne che, nel corso della vita, hanno subito più volte violenza dalla stessa persona

23,8% stupri e tentati stupri commessi da amici

20,2% stupri e tentati stupri commessi da mariti o ex mariti

17,4% stupri e tentati stupri commessi da fidanzati o ex fidanzati

12,3% stupri e tentati stupri commessi da conoscenti

3,5% stupri e tentati stupri commessi da estranei

Ripeto, DOVE sono i TG, i giornali, i politici nel restante caso di stupri?

LotharInt
31-10-2007, 21:34

cosa c'entra questo? perchè ai crimini nostrani dovremmo aggiungere quelli commessi da altri malviventi stranieri? E' ovvio che tutti i paesi hanno criminali autoctoni , qua la questione è ben diversa, si riflette sul contributo che l'immigrazione clandestina e non ha fornito all' escalation di criminalità e violenza, specie nei grandi centri urbani, a cui si sta assistendo negli ultimi anni..

Jammed_Death
31-10-2007, 21:38

è una questione di principio...se ho già la merda nel piatto perchè ce ne devono buttare altra?

trad: abbiamo già gli italiani feccia (stupratori, assassini, rapinatori ecc), perchè dobbiamo aggiungere anche gli stranieri?

onesky
31-10-2007, 21:38
cosa c'entra questo? perchè ai crimini nostrani dovremmo aggiungere quelli commessi da altri malviventi stranieri? E' ovvio che tutti i paesi hanno criminali autoctoni , qua la questione è ben diversa, si riflette sul contributo che l'immigrazione clandestina e non ha fornito all' escalation di criminalità e violenza, specie nei grandi centri urbani, a cui si sta assistendo negli ultimi anni..
quoto! non abbiamo bisogno di importare queste bestie, già ne abbiamo abbastanza di nostrane.
Fuori dal nostro paese subito, anche con i pulman come sostenuto dal prefetto di Roma.

PS
forse il nostro Ministro della Solidarietà Sociale, il comunista sig. Ferrero si sarà un poco convinto della necessità di queste norme.

ShadowThrone
31-10-2007, 22:06

sono read only ... non li puoi cacciare.
le chiacchiere stanno a zero, a chi mi diceva oggi che tagliare le mani si faceva nel medioevo rispondo "pensa se capitasse a tua moglie o a tua figlia.. sorella.. madre.. non penso che lo manderesti in carcere quel tizio o lo vorresti libero anche fuori dall'Italia"
poi ripeto.. nero,giallo,rosso,verde,bianco,blu,azzurro.. se sei feccia.. feccia sei...

udria
31-10-2007, 22:07
Forse voleva fa riflettere sul fatto che lo stupro è per così dire "enfatizzato" quando ci sono di mezzo gli immigrati/clandestini/ro; purtroppo queste violenze accadono a decine tutti i giorni nell'ambito familiare/conoscenti delle vittime :(

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 22:10

:cry:
il mio moderatore preferito è riuscito a commuovermi :cry:
QUOTISSIMO :mad:

LotharInt
31-10-2007, 22:14
Forse voleva fa riflettere sul fatto che lo stupro è per così dire "enfatizzato" quando ci sono di mezzo gli immigrati/clandestini/ro; purtroppo queste violenze accadono a decine tutti i giorni nell'ambito familiare/conoscenti delle vittime :(

Non è solo lo stupro, è anche aggressione e omicidio e sbarazzarsi del corpo come se fossero rifiuti gettandolo in un fossato con noncuranza...
E' ovvio che questi episodi fanno impressione e rabbia nella popolazione , a maggior ragione se il colpevole è una persona che soggiorna illegalmente nel nostro paese o che è giunta qua con lo scopo di delinquere .Nessuna enfatizzazione quindi ma un allarmismo del tutto giustificato a mio parere, con tutto il rispetto per gli immigrati onesti.

shambler1
31-10-2007, 22:20
Non è solo lo stupro, è anche aggressione e omicidio e sbarazzarsi del corpo come se fossero rifiuti gettandolo in un fossato con noncuranza...
E' ovvio che questi episodi fanno impressione e rabbia nella popolazione , a maggior ragione se il colpevole è una persona che soggiorna illegalmente nel nostro paese o che è giunta qua con lo scopo di delinquere .Nessuna enfatizzazione quindi ma un allarmismo del tutto giustificato a mio parere, con tutto il rispetto per gli immigrati onesti.

Enfatizzarli? Io dico che vengono regolarmente silenziati per non mettere i politici in imbarazzo...lo stupro ,l'omicidio avvengono perchè c'è la certezza di farla franca o quasi e la coscienza che , per qualche incredibile motivo, la classe dirigente del paese ricco e mollo dove sono arrivati , non farà niente per impedirlo . Togli ogni possibile sanzione , togli la possibilità di reagire da parte delle vittime ed è ovvio che la violenza si moltiplica in una spirale senza fine.

LUVІ
31-10-2007, 22:27

Più che altro.. il forum, dov'è :rolleyes:

LuVi

LUVІ
31-10-2007, 22:30
Enfatezza questi, shambler:

... dall'indagine Istat sulle violenze fisiche e psichiche verso le donne in Italia, presentata il 23.11.2006 e compiuta su un campione di 22.000 donne. Le violenze sono la causa di morte più frequente - in Italia, in Europa e nel mondo - per le donne fra i 15 e 44 anni.

43,8% le donne che hanno subíto uno stupro, o un tentativo di stupro, in luoghi familiari

29,4% le donne abusate negli ultimi 3 anni che hanno subito più violenze dalla stessa persona

24,2% le donne che, nel corso della vita, hanno subito più volte violenza dalla stessa persona

(Ed estranei > extracomunitari > rom)

Fatti, non telegiornalate alla fido.

LuVi

onesky
31-10-2007, 22:34

puoi trovarli nella sezione cronaca nera ogni giorno di ogni tg/giornale.

Forse non ti sei reso conto che lo scalpore risiede nel fatto che la nefandenzza è stata commessa da uno straniero. Quella donna ora starebbe a casa sua a vedere la tv se quella bestia fosse rimasta nel suo paese o, nel caso pregiudicato, fosse stata espulsa immediatamente. Basta con l'accoglienza del "venite e campate", tanto c'e' spazio per tutti. Basta.

Ecco, cominciamo ad eliminare dalla lista quel 3,5%.

dopo il comma 7, sono inseriti i seguenti:

"7-bis. Il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per motivi di pubblica sicurezza è adottato con atto motivato dal prefetto territorialmente competente secondo la residenza o dimora del destinatario, e tradotto in una lingua comprensibile al destinatario, ovvero in inglese. Il provvedimento di allontanamento è notificato all’interessato e riporta le modalità di impugnazione e la durata del divieto di reingresso sul territorio nazionale, che non può essere superiore a 3 anni. Il provvedimento di allontanamento indica il termine stabilito per lasciare il territorio nazionale, che non può essere inferiore ad un mese dalla data della notifica, fatti salvi i casi di comprovata urgenza. Per motivi imperativi di pubblica sicurezza il provvedimento di allontanamento è immediatamente eseguito dal questore e si applicano le disposizioni di cui all’articolo 13, comma 5-bis, del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286.

7-ter. I motivi di pubblica sicurezza sono imperativi quando il cittadino dell’Unione o un suo familiare, qualunque sia la sua cittadinanza, abbia tenuto comportamenti che compromettono la tutela della dignità umana o dei diritti fondamentali della persona umana ovvero l’incolumità pubblica, rendendo la sua permanenza sul territorio nazionale incompatibile con l’ordinaria convivenza.";

Jammed_Death
31-10-2007, 22:34

LuVi

perchè io devo mantenere quel 3,5% quando (e se) li arrestano?

Jamal Crawford
31-10-2007, 22:42
incredibile come c i sia ancora gente che non vuole vedere il problema e addirittura dice che in Italia (e vorrei bene vedere) ci sono la maggior parte degli stupri fatti da italiani. Mah, che coincidenza :rolleyes:

via la feccia dall'italia

shambler1
31-10-2007, 22:44

LuVi

Io non capisco questa difesa di ufficio: è odio contro gli italiani etnici o cosa?
Perchè deve esserci un nesso tra la difesa di questo stato di cose da parte della sinistra (almeno di certa sinistra) anche davanti ai morti e l'ideologia ..quello che è diventata l'ideologia "progressista".
non può essere causale.
E' una domanda che faccio seriamente
forse si sentono i difensori dei diritti civili in alabama negli anni 50 al fianco del rev King ? Con gli italiani nella parte dei "bianchi razzisti del sud" e i rom in quella dei poveri schiavi (che giustamente si ribellano).

LUVІ
31-10-2007, 22:45
perchè io devo mantenere quel 3,5% quando (e se) li arrestano?

"Mantenere"? Per me possono anche cacciarli e metterli a Guantanamo.
Ciononostante non è facendo sembrare il 3.5% un 250% che si risolverà il problema.

LuVi

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 22:48
Io non capisco questa difesa di ufficio: è odio contro gli italiani etnici o cosa?
Perchè deve esserci un nesso tra la difesa di questo stato di cose da parte della sinistra (almeno di certa sinistra) anche davanti ai morti e l'ideologia ..quello che è diventata l'ideologia "progressista".
non può essere causale.
forse si sentono i difensori dei diritti civili in alabama negli anni 50 al fianco del rev King ? Con gli italiani nella parte dei "bianchi razzisti del sud" e i rom in quella dei poveri schiavi (che giustamente si ribellano).

lui mi pare avesse "un sogno" ben diverso.
quind sinceramente mi sfugge il nesso :mbe:
La situazione in italia è messa male per la criminalità, ma non è certo aggredendo tutti gli extra-comunitari che si risolve il problema.
Si può risolvere solamente regolamentando l'immigrazione, integrando gli stranieri presenti nel nostro territorio e con la CERTEZZA DELLA PENA nel giro di poco tempo e non dopo processi che durano decenni.

LUVІ
31-10-2007, 22:48

"ocosa". E dubito tu riesca a capirlo.
Io ho odio verso tutti i criminali.
E difendo d'ufficio tutti i popoli.
Siamo cittadini del mondo, volenti o nolenti, e ci sono criminali di tutto il mondo, in tutto il mondo, anche in Italia.

non può essere causale.

Non c'entra un cazzo la "certa sinistra", non centra un cazzo il "progressismo", non c'entra un cazzo l'ideologia.
Qui di casuale c'è emilio fido che dice che sposini è stato aggredito da un rumeno per poi scoprire, senza alcuna marcia indietro, che era napoletano.

Simpatica analogia, che è più vera di quello che tu stesso pensavi potesse sembrare.
Ma tanto, che parlo a fare? Andate a prendere i forconi, dai, andate a prendere le molotov.
Cazzo rimanete qui sul forum a chiacchierare?

LuVi

shambler1
31-10-2007, 22:52
lui mi pare avesse "un sogno" ben diverso.
quind sinceramente mi sfugge il nesso :mbe:
La situazione in italia è messa male per la criminalità, ma non è certo aggredendo tutti gli extra-comunitari che si risolve il problema.
Si può risolvere solamente regolamentando l'immigrazione, integrando gli stranieri presenti nel nostro territorio e con la CERTEZZA DELLA PENA nel giro di poco tempo e non dopo processi che durano decenni.
No ma nemmeno accusando gli italiani di razzismo ogni volta che una di queste simpatiche persone strupra e ammazza o, se per caso preso, dandogli pene ridicole perchè "sennò siamo razzisti".
E' l'odio per gli italiani da parte di una certa classe dirigente che si sente "diversa " e "superiore" e quindi in diritto di trattarci come fossimo "un problema" e dei bambini ignoranti che debbono essere rieducati con le buone o con le cattive.

Purtroppo non si può fare niente , niente.

shambler1
31-10-2007, 22:57
"ocosa". E dubito tu riesca a capirlo.
Io ho odio verso tutti i criminali.

Simpatica analogia, che è più vera di quello che tu stesso pensavi potesse sembrare.
Ma tanto, che parlo a fare? Andate a prendere i forconi, dai, andate a prendere le molotov.
Cazzo rimanete qui sul forum a chiacchierare?

LuVi
Lo so che è vero: difendete questa gente e vi sentite degli eroi, gli eroi che riparano le ingiustizie del mondo.
la romania è in questo stato anche per decenni di dittatura comunista: un bel gesto "riparatore" sarebbero le dimissioni della vita politica da parte dell'intera sinistra invece di ostinarsi ad avere la pretesa di sapere "QUELLO CHE VA FATTO" e di lasciare campo libero ai peggiori criminali dell'europa dell'est.

Purtroppo la gente non capisce o non ha gli strumenti culturali per comprendere su quale grottesco equivoco si basino certe posizioni.

LUVІ
31-10-2007, 22:58
No ma nemmeno accusando gli italiani di razzismo ogni volta che una di queste simpatiche persone strupra e ammazza o, se per caso preso, dandogli pene ridicole perchè "sennò siamo razzisti".
E' l'odio per gli italiani da parte di una certa classe dirigente che si sente "diversa " e "superiore" e quindi in diritto di trattarci come fossimo "un problema" e dei bambini ignoranti che debbono essere rieducati con le buone o con le cattive.

Ma che cosa stai dicendo?!?!?! Ma rileggi quello che scrivi?
Secondo te può esistere veramente un trattamento di favore, a parità di crimine, nel caso, lo stupro con il tentato omicidio, per un rom rispetto ad un italiano?
Il trattamento di favore, all'italiano, glielo fa la stampa, stracatafottendosene.

Poi la seconda parte è una cosa che non ha alcun senso, forse ti è uscita così, di getto, senza premeditazione :D

LuVi

LUVІ
31-10-2007, 22:59
Lo so che è vero: difendete questa gente e vi sentite degli eroi, gli eroi che riparano le ingiustizie del mondo.
la romania è in questo stato anche per decenni di dittatura comunista: un bel gesto "riparatore" sarebbero le dimissioni della vita politica da parte dell'intera sinistra invece di ostinarsi ad avere la pretesa di sapere "QUELLO CHE VA FATTO" e di lasciare campo libero ai peggiori criminali dell'europa dell'est.

Purtroppo la gente non capisce o non ha gli strumenti culturali per comprendere su quale grottesco equivoco si basino certe posizioni.

No, no, inutile perdere tempo con te.
"Difendete questa gente", "vi sentite degli eroi".... "la dittatura comunista"... mah.... veramente sei sconcertante. :eek: Chi cazzo difenderei io? Questo pezzo di merda che ha stuprato e ucciso una donna oggi? Lo difendo? Prova, prova soltanto ad azzardarti a dichiarare una cosa del genere riferendoti a me.

"Purtroppo la gente non capisce".... spiegamelo tu, o sommo, questo grottesco equivoco :asd:

Ma dai, rileggiti qualche volta ;)

LuVi

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 23:01

forse ti è sfuggito, ma nel caso non l'hai notato, sono proprio i mass-media (per definizione in mano a chi è al potere) che vogliono spingere il popolo italiano ad odiare gli stranieri per distoglierci dai veri problemi del paese.
Chi ha fatto notare che il 3 e passa per cento degli stupri è commesso dagli stranieri ha RAGIONISSIMA.
Non è con l'odio e con la demagogia che si risolve il problema.
L'unico modo per risolvere il problema è attraverso la produzione di leggi destinate ad affrontarlo nel modo corretto, la giusta assegnazione di pene CERTE in casi di crimini commessi e l'impegno di tutti NOI a denunciare ogni minimo reato.
Io sulla mia pelle ho vissuto qualche scena di persone indifferenti che badavano ai fatti propri anzichè fare qualcosa per impedire un crimine.
Non dico che avessero dovuto fare gli eroi...
ma quanto meno leggere il numero di targa e denunciare il fatto non sarebbe stato male...
Purtroppo qui in italia si è tutti forti quando non si devono affrontare i problemi in prima persona.
In quel caso, chissà come mai, tutti preferiscono badare al proprio orticello.

shambler1
31-10-2007, 23:09
forse ti è sfuggito, ma nel caso non l'hai notato, sono proprio i mass-media (per definizione in mano a chi al potere) che voglioni spingere il popolo italiano ad odiare gli stranieri per distoglierci dai veri problemi del paese.
Chi ha fatto notare che il 3 e passa per cento degli stupri è commesso dagli stranieri ha RAGIONISSIMA.
Non è con l'odio e con la damagogia che si risolve il problema.
L'unico modo per risolvere il problema è attraverso la produzione di leggi destinate ad affrontarlo nel modo corretto, la giusta assegnazione di pene CERTE in casi di crimini commessi e l'impegno di tutti NOI a denunciare ogni minimo reato.
Io sulla mia pelle ho vissuto qualche scena di persone indifferenti che badavano ai fatti propri anzichè fare qualcosa per impedire un crimine.
Non dico che avessero dovuto fare gli eroi...
ma quanto meno leggere il numero di targa e denunciare il fatto non sarebbe stato male...
Purtroppo qui in italia si è tutti forti quando non si devono affrontare i problemi in prima persona.
In quel caso, chissà come mai, tutti preferiscono badare al proprio orticello.
Un par di palle
quella ricerca dice che il 3% degli stupri è commessa da persone sconosciute alla vittima
posto che sia vero, e scommetto che basta una conoscenza visiva per non rientrare in quella percentuale, ragionaniamo in termini percentuali.

quale parte di quella percentuale è commessa da stranieri? Se è la metà e gli stranieri sono il 10% e gli slavi il 5% significa che il 5% della popolazione
compie metà degli stupri "occasionali" ed è una percentuale che dovrebbe allarmare.
E' chiaro l'esempio in cifre oppure devo spiegarlo meglio?

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 23:14
Un par di palle
quella ricerca dice che il 3% degli stupri è commessa da persone sconosciute alla vittima
posto che sia vero, e scommetto che basta una conoscenza visiva per non rientrare in quella percentuale, ragionaniamo in termini percentuali.

quale parte di quella percentuale è commessa da stranieri? Se è la metà e gli stranieri sono il 10% e gli slavi il 5% significa che il 5% della popolazione
compie metà degli stupri "occasionali" ed è una percentuale che dovrebbe allarmare.
E' chiaro l'esempio in cifre oppure devo spiegarlo meglio?

quindi, oltre ad attaccarti a cifre ipotetiche, che non erano presenti tra quelle riportate, almeno in questo thread tu mi vuoi spiegare cosa faresti di CONCRETO oltre ad esigere le dimissioni della sinistra (e tra l'altro non mi pare che la situazione durante il governo precedente fosse migliore :rolleyes: )

shambler1
31-10-2007, 23:16
Ma che cosa stai dicendo?!?!?! Ma rileggi quello che scrivi?
Secondo te può esistere veramente un trattamento di favore, a parità di crimine, nel caso, lo stupro con il tentato omicidio, per un rom rispetto ad un italiano?
Il trattamento di favore, all'italiano, glielo fa la stampa, stracatafottendosene.

Poi la seconda parte è una cosa che non ha alcun senso, forse ti è uscita così, di getto, senza premeditazione :D

LuVi
perchè non c'è un atteggiamento di superiorità da parte di certa sinistra, di dire o pensare "adesso glielo insegnamo noi a questo popolaccio italiano quali sono i veri valori , cosa bisogna pensare, ma cosa vogliono questi razzisti che puzzano di aglio e cipolla? Ma se fino a ieri i loro nonni emigravano questi pezzenti morti di fame? E osano lamentarsi se arrivano milioni di stranieri? Ma che cazzo vogliono? Stuprano le donne? Ma se sono proprio gli italiani i più fallocrati e antifemministi di tutti.."
I risultati si vedono e si vedranno in futuro.

shambler1
31-10-2007, 23:21
quindi, oltre ad attaccarti a cifre ipotetiche, che non erano presenti tra quelle riportate, almeno in questo thread tu mi vuoi spiegare cosa faresti di CONCRETO oltre ad esigere le dimissioni della sinistra (e tra l'altro non mi pare che la situazione durante il governo precedente fosse migliore :rolleyes: )
Come "cosa faresti" , che razza di ragionamento è? Mica sono il sindaco di Roma e il n 2 della maggioranza al governo io? :confused: :muro:

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 23:27
Come "cosa faresti" , che razza di ragionamento è? Mica sono il sindaco di Roma e il n 2 della maggioranza al governo io? :confused: :muro:

strano..
a me hanno insegnato già da un pò di anni che la "critica distruttiva" fatta per agitare la acque, senza proporre alcuna soluzione (come nel caso della critica costruttiva) è fine a sè stessa e non serve a niente se non a scaldare gli animi facendo + danni che altro.
Sarà per questo che da un pò di tempo preferisco non parlare a sproposito se quello che dico non serve alla risoluzione del problema di cui si sta discutendo ;)
Mi spieghi cosa risolvi lamentandoti di TUTTO e di TUTTI senza proporre niente di positivo? :confused:

shambler1
31-10-2007, 23:28
No, no, inutile perdere tempo con te.
"Difendete questa gente", "vi sentite degli eroi".... "la dittatura comunista"... mah.... veramente sei sconcertante. :eek: Chi cazzo difenderei io? Questo pezzo di merda che ha stuprato e ucciso una donna oggi? Lo difendo? Prova, prova soltanto ad azzardarti a dichiarare una cosa del genere riferendoti a me.

"Purtroppo la gente non capisce".... spiegamelo tu, o sommo, questo grottesco equivoco :asd:

Ma dai, rileggiti qualche volta ;)

LuVi
Concludo: in Romania c'era una dittatura comunista e anche feroce , i risultati de l mancato sviluppo di quella nazione sono stati tranquillamente scaricati su di noi e da parte di chi si è cresciuto dallo stesso substrato ideologico di quella dittatura ( il pci -> pds-> rfc..etc).
Se la tua prima preoccupazione è verso il "razzismo" degli italiani e la seconda è dimostrare che non c'è un allarme sociale, ebbene si . E' come se lo difendessi ..perchè è questo genere di mentalità che crea la condizione per cui certi comportamenti si moltiplicano.
Dovresti come prima cosa pensare a difendere gli italiani dall'ondata di violenza .
Risolta questa, tornare a preoccuparti delle" discriminazioni"
esempio
il rom assassino andrà in televisione a fare il testimonial ed è stato condannato ad una pena ridicola

L'equivoco consiste che questa situazione , come tu stesso hai confermato mi pare, nasce un preciso retroterra culturale, rimasticato e maldigerito , che è un ostacolo e un aggravante alla soluzione del problema.
La gente queste cose non le capisce , magari assiste passiva al fenomeno senza capire quali sono i fattori che lo provocano.

Grave Digger
31-10-2007, 23:41
quello che scriverò è angosciante e triste da morire :( .

mi dispiace da morire per quella povera signora,ma forse,un po' cinicamente,mi sento risollevato dal fatto che non sia successo ad un mio caro o a me in prima persona(si sente che questi uccidono per 15 euro)........

a ciò adduco:la mafia mi fa cagare,e la regione cui faccio parte ne è la prova certa sotto gli occhi di tutti,ma queste cose nella mia città non succedono........ok,a questo punto preferisco essere vessato e tenermi la mafia,almeno questi espisodi di brutalità animalesca non accadono......

l'ho detto.

ovviamente,e ripeto,non ne gioisco,ma almeno il controllo del territorio,inesistente da parte dello Stato,è opportunamente vicariato da questa forma antistatale :( ....

scorpionkkk
31-10-2007, 23:47
Concludo: in Romania c'era una dittatura comunista e anche feroce , i risultati de l mancato sviluppo di quella nazione sono stati tranquillamente scaricati su di noi e da parte di chi si è cresciuto dallo stesso substrato ideologico di quella dittatura ( il pci -> pds-> rfc..etc).
Se la tua prima preoccupazione è verso il "razzismo" degli italiani e la seconda è dimostrare che non c'è un allarme sociale, ebbene si . E' come se lo difendessi ..perchè è questo genere di mentalità che crea la condizione per cui certi comportamenti si moltiplicano.
Dovresti come prima cosa pensare a difendere gli italiani dall'ondata di violenza .
esempio
il rom assassino andrà in televisione a fare il testimonial ed è stato condannato ad una pena ridicola

L'equivoco consiste che questa situazione , come tu stesso hai confermato mi pare, nasce un preciso retroterra culturale, rimasticato e maldigerito , che è un ostacolo e un aggravante alla soluzione del problema.
La gente queste cose non le capisce , magari assiste passiva al fenomeno senza capire quali sono i fattori che lo provocano.

senti..le chiacchiere stanno a zero.
Tutti sono capaci a lamentarsi, pochi propongono una soluzione o un'idea concreta.
Hai una idea? Hai una soluzione per risolvere il problema della criminalità sia italiana che straniera nella realtà?
Se si, bene, ne discutiamo...se no si sta solo perdendo tempo e, come ben si sa la nostra specie ne ha pochino a disposizione e tutti abbiamo di meglio da fare.

PS: Questo forum sta diventando lo specchio della politica nel nostro paese..tante chiacchiere e poca sostanza (se non zero)

shambler1
31-10-2007, 23:52
Tutti sono capaci a lamentarsi, pochi propongono una soluzione o un'idea concreta.
Hai una idea? Hai una soluzione per risolvere il problema della criminalità sia italiana che straniera nella realtà?
Se si, bene, ne discutiamo...se no si sta solo perdendo tempo e, come ben si sa la nostra specie ne ha pochino a disposizione e tutti abbiamo di meglio da fare.

PS: Questo forum sta diventando lo specchio della politica nel nostro paese..tante chiacchiere e poca sostanza (se non zero)
Che intervento incredibile
e che cazzo si può fare? Intanto si prende coscienza a livello collettivo che quello che accade non è per colpa di una divinità in collera con noi ma il risultato di azioni e di scelte umane.

Willy McBride
31-10-2007, 23:55
esempio

E' stato condannato a 6 anni e mezzo, che è ben più di quanto avrebbe preso un italiano per lo stesso reato.

Altro?

^TiGeRShArK^
31-10-2007, 23:56

ah...
strano :eek:
non sono l'unico ad averlo notato allora :p
stranamente io le mie motivazioni e le mie cose concrete da fare le ho esposte nel primo post...
ma si vede che qualcun'altro è troppo impegnato e troppo superiore per esprimere cosa ne pensa sul problema senza fare demagogia spicciola :p

drakend
01-11-2007, 00:06
Misure concrete?
1) Espulsione immediata e coatta di tutti i clandestini
2) Espulsione immediata e coatta di tutti i cittadini ue con precedenti penali verso i Paesi d'origine
3) Obbligo di residenza nel Paese d'origine a tutti i cittadini ue con precedenti penali gravi (rapina, stupro, sequestro, omicidio e via dicendo)
4) Prelievo forzato del DNA a tutti i criminali europei, ai clandestini e agli extracomunitari.
5) Apertura di tutte le carceri disponibili e avvio di un intenso programma di edilizia carceraria così da portare la capienza delle carceri almeno a cento mila unità
6) (Re)introdurre il concetto di lavori forzati nel sistema giudiziario italiano
7) Eliminare la possibilità di qualsiasi beneficio sulla pena per i responsabili di reati gravi
8) Istituzione di una polizia europea e di una magistratura europea che ha giurisdizione su tutti i cittadini ue che non vivono nel Paese d'origine, così da facilitarne la gestione.

drakend
01-11-2007, 00:08
E' stato condannato a 6 anni e mezzo, che è ben più di quanto avrebbe preso un italiano per lo stesso reato.

Altro?
Secondo me dovrebbe essere introdotto il reato di guida pericolosa: ad ogni modo il problema non è se il criminale è romeno o italiano, ma il fatto che sia criminale. Per me i criminali di gravi reati (TUTTI!) devono marcire in galera pentendosi un giorno sì e l'altro pure di quello che hanno fatto.

shambler1
01-11-2007, 00:09

Altro?
Gli faranno fare il testimonial in tv..posto che si farà quei sei anni , 1, 5 per ogni vita che ha stroncato ( ma sappiamo che tra permessi e buona condotta , gettoni presenza..indulti vari prossimi venturi quanti se ne farà) e hanno dato un segnale di via libera a comportamenti di questo genere.
Che in un altro paese sarebbe assolutamente impensabili. un paese magari meno "civile" ma dove la gente non è avvelenata dal self hating.

scorpionkkk
01-11-2007, 00:27
Misure concrete?
1) Espulsione immediata e coatta di tutti i clandestini
2) Espulsione immediata e coatta di tutti i cittadini ue con precedenti penali verso i Paesi d'origine
3) Obbligo di residenza nel Paese d'origine a tutti i cittadini ue con precedenti penali gravi (rapina, stupro, sequestro, omicidio e via dicendo)
4) Prelievo forzato del DNA a tutti i criminali europei, ai clandestini e agli extracomunitari.
5) Apertura di tutte le carceri disponibili e avvio di un intenso programma di edilizia carceraria così da portare la capienza delle carceri almeno a cento mila unità
6) (Re)introdurre il concetto di lavori forzati nel sistema giudiziario italiano
7) Eliminare la possibilità di qualsiasi beneficio sulla pena per i responsabili di reati gravi
8) Istituzione di una polizia europea e di una magistratura europea che ha giurisdizione su tutti i cittadini ue che non vivono nel Paese d'origine, così da facilitarne la gestione.

ooohh...finally qualcuno che usa la testa e da inizio ad una discussione seria.

1)Non sono d'accordo con il punto 4 se si intende il preliveo del DNA ad un extracomunitario (anche americano quindi?) solo perchè tale. Preliveo subordinato ad aver commesso un crimine, per quanto mi riguarda.

2)Sono fondamentalmente d'accordo con alcuni degli altri punti (specialmente con il punto 6)..mi piacerebbe nel punto 3 vedere oltre che un obbligo di Residenza una condivisione, da parte del paese di origine, di attività di prevenzione e controllo nel proprio territorio, secondo regole condivise, che facciano riferimento anche ai criminali già conosciuti (tipo Interpol insomma).

3)Nel punto 8) non capisco la distinzione del controllo..credo che il controllo di una polizia europea sia da riferirisi a tutti i cittadini europei, altrimenti diventa un controllo inutile e dispendioso nella selezione che implica.

4)Non sono d'accordo con il punto 5) al cui posto sostituirei un corretto uso della legislazione vigente ed una certezza della pena che consenta anche di non invischiare nel nostro processo giuridico migliaia di processi assolutamente pretestuosi ed inutili.

5)Razionalizzare e riformare decisamente il codice penale

FastFreddy
01-11-2007, 00:36

Altro?

Ma non state continuamente a dire che i giudici applicano solo le leggi?

Quale legge dice che uno straniero prende una pena maggiore di un italiano?

Chevelle
01-11-2007, 00:44
Certezza della pena! Basterebbe una fottuta certezza della pena per arginare questi fenomeni criminali.

shambler1
01-11-2007, 00:44
Forse vi sfugge che niente di quello che viene scritto qui troverà la minima corrispondenza nella vita reale
i politici lo sanno bene cosa andrebbe fatte e cosa potrebbero fare ma non gliene frega niente. Noi siamo solo una seccatura, per loro.
L'unica cosa che possiamo fare è prendere coscienza.

giammy
01-11-2007, 00:49
...succede a Roma, ad opera, "sembrerebbe", di un romeno...

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/tor-di-quinto/tor-di-quinto/tor-di-quinto.html
Roma, aggredita alla fermata del bus
E' in fin di vita, arrestato romeno
di BRUNO PERSANO

ROMA - Era scesa dall'autobus e stava tornando a casa quando è stata aggredita, forse violentata, e gettata in una scarpata a Tor di Quinto, vicino a via Camposampiero. La moglie 47enne di un ufficiale della Marina militare, è stata ricoverata in fin di vita nell'ospedale Sant'Andrea di Roma: i medici l'hanno giudicata "clinicamente morta". Il responsabile dell'aggressione è stato visto da un'altra donna ieri sera, intorno alle 21, mentre trascinava la vittima priva di sensi. Sarebbe un romeno di 24 anni arrestato poco distante dalla scarpata: sulla pelle aveva ancora i segni della collutazione che aveva ingaggiato con la donna e gli abiti sporchi di sangue.

Abita nel campo rom di Tor di Quinto Nicolae Romolus Mailat. E' stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio. E' stata una sua connazionale a sorprenderlo mentre trascinava la donna lungo la strada: "Ma cosa fai? Lasciala andare", ricorda di aver gridato la donna. "E quello l'ha scaraventata giù nel fossato. Ho cercato aiuto: ho visto una macchina della Polizia e l'ho fermata".

La donna aggredita non aveva documenti in tasca: portava al collo una catenina d'oro; indossava la fede all'anulare e ai piedi le era rimasto solo uno stivaletto. L'identificazione è arrivata più tardi, quando in questura ha telefonato il marito preoccupato perchè da ore non riusciva a rintracciare la moglie.

purtroppo è clinicamente morta

Teox82
01-11-2007, 01:28
"Mantenere"? Per me possono anche cacciarli e metterli a Guantanamo.
Ciononostante non è facendo sembrare il 3.5% un 250% che si risolverà il problema.

LuVi

Sta di fatto che il Governo stasera ha fatto un decreto in tutta fretta contro il tuo 3,5%

Grave Digger
01-11-2007, 01:43
Sta di fatto che il Governo stasera ha fatto un decreto in tutta fretta contro il tuo 3,5%

quoto,ignoriamoli mentre delinquono 24 ore su 24.........

questa è gente che pratica rapine in villa dalla mattina alla sera,roba da riempire un furgone in una giornata.....praticamente,è un 3,5% dedito solo a furti e affini,quindi delinque come se fossero mooolte più persone,almeno il doppio direi.....

Thunderfox
01-11-2007, 02:07
Ma quale 3,5 %...

Continuiamo a proteggerli, a farci mettere i piedi in testa...

Oggi è toccato a quella donna, domani chi sarà il prossimo ?

Willy McBride
01-11-2007, 02:14
Dicotomia interessante: o invochi la forca e la tortura contro i rumeni stando comodamente seduto al tuo pc o sei un traditore della razza che sotto sotto desidererebbe solo tenere ferme le donne italiane così che i rumeni possano stuprarle più comodamente...

Mah ...

Tetsuya1977
01-11-2007, 02:15
Parole e chiacchiere
Quando ero ragazzino,negli anni 80,la criminalità a Milano era in mano ai clan calabresi,siciliani e napoletani
Balordi e deliquenti sì ma con "onore" e con un codice:in strada non c'era questa feccia,la muravano viva nei palazzi di Quarto Oggiaro o in Comasina
Per questi un proiettile in fronte durante l'arresto,con falsitestimoni che dicono che ha sparato prima lui e si infossa tutto
Perchè così come sta messo ora questo esce,tra decenni ma esce
Chi non esce è la cristiana in coma e il marito che si ammalerà di depressione come minimo e mettiamoci anche i figli
La Romania,chiedo,cosa cazzo ha a che fare con l'Europa?
Se domani dovessero proporre l'ingresso della Turchia in Euopa state tranquilli che la Germania ci mette 5 secondi a stroncarli
Ma noi abbiamo gente che li difende pure
Questi che difendono dovrebbero provare l'allegra esperienza di avere una moglie in coma e stuprata da un animale
Poi magari cambiano idea
Per la cronaca se una Beretta esplode un 9mm se ne vanno 3 euro e il tutto dura qualche secondo

Willy McBride
01-11-2007, 02:17
Parole e chiacchiere
Quando ero ragazzino,negli anni 80,la criminalità a Milano era in mano ai clan calabresi,siciliani e napoletani
Balordi e deliquenti sì ma con "onore" e con un codice:in strada non c'era questa feccia,la muravano viva nei palazzi di Quarto Oggiaro o in Comasina
Per questi un proiettile in fronte durante l'arresto,con falsitestimoni che dicono che ha sparato prima lui e si infossa tutto
Chi non esce è la cristiana in coma e il marito che si ammalerà di depressione come minimo e mettiamoci anche i figli
Se domani dovessero proporre l'ingresso della Turchia in Euopa state tranquilli che la Germania ci mette 5 secondi a stroncarli
Questi che difendono dovrebbero provare l'allegra esperienza di avere una moglie in coma e stuprata da un animale
Poi magari cambiano idea
Per la cronaca se una Beretta esplode un 9mm se ne vanno 3 euro e il tutto dura qualche secondo

No, scusa, cazzo c'entra adesso la Turchia? E se nessuno te l'ha mai detto i rumeni parlano una lingua neolatina, come l'italiano, il francese o lo spagnolo, e sono cristiani. Quindi condividono le nostre "radici cristiane" e secondo "qualcuno" in quanto tali avrebbero dovuto godere di una corsia preferenziale per l'immigrazione, prima che la Romania entrasse nell'UE.

shambler1
01-11-2007, 02:19
Parole e chiacchiere
Poi magari cambiano idea
tra decenni ma esce Spero tu stia scherzando..ma manco se si fosse magnato una intera scuola elementare gli darebbero trentanni. Se ne farà forse 7-8, se non gli danno la seminfermità mentale.

Tetsuya1977
01-11-2007, 02:26
No, scusa, cazzo c'entra adesso la Turchia? E se nessuno te l'ha mai detto i rumeni parlano una lingua neolatina, come l'italiano, il francese o lo spagnolo, e sono cristiani. Quindi condividono le nostre "radici cristiane" e secondo "qualcuno" in quanto tali avrebbero dovuto godere di una corsia preferenziale per l'immigrazione, prima che la Romania entrasse nell'UE.

Era un esempio,perchè la Turchia continua a chiedere di entrare nella UE ma la Germania ogni volta categoricamente stronca,in 5 secondi

Giovane,se ti aggrada difendere i rumeni fallo pure ma non cercare consensi dal sottoscritto,che per altro sa che religione e che lingua parlano

I giapponesi sono 10,000 volte più vicini alla cultura europea rispetto ai rumeni

E per me non è neanche una questione di sinistra o destra ma di centro:il proiettile lo si mette in centro alla fronte e si chiude la questione

Stop alla vicenda,nessuno sentirà la sua mancanza

Forse tu la sentirai,fino a che la tua amata dimora non verrà varcata da un ladro

Ma allora ti scosterai dal monitor e gli dirai prenditi pure la mia roba,che sei europeo,ti accolgo a braccia aperte un solo mondo per tutti i have a dream

Ma stanotte c'è gente che c'ha incubi

Saluti

Willy McBride
01-11-2007, 02:37
Dicotomia interessante: o invochi la forca e la tortura contro i rumeni stando comodamente seduto al tuo pc o sei un traditore della razza che sotto sotto desidererebbe solo tenere ferme le donne italiane così che i rumeni possano stuprarle più comodamente...

Mah ...

Mi autoquoto.

Tetsuya1977
01-11-2007, 02:42
Mi autoquoto.

Io non sto seduto comodo davanti al pc,io sto purtroppo con l'occhio aperto perchè al vicino settimana scorsa gli han fatto la villa magari la prossima la fanno in zona da te magari no chi lo sa che si cambia idea e si scende in piazza

E sul tuo quote aggiungo: e Steak-Hudsy?

:.Blizzard.:
01-11-2007, 02:42
Al solito. Forse chiedere di vivere in un paese dove ci si scandalizzi in egual misura per un reato commesso da un italiano o da un rumeno o da un russo è troppo. Il problema di fondo è che troppi di voi considerano gli extracomunitari soltanto delle cifre. Altri invece anche delle persone. Ma al solito chi cerca di non fare di tutta l'erba un fascio viene tacciato come perbenista. Perchè a parole siamo buoni tutti. Troppo facile dire "schediamoli, prelievo forzato DNA, impronte digitali, tutti i clandestini fuori". Magari diteglielo anche a quelle famiglie con bambini che dio solo sà come riescono ad arrivare in Italia su di un gommone ammassati come pecore. Ditelo a tutte le persone che perdono i propri cari annegati. Anzi, dato che ci siete sparate direttamente anche a loro così evitiamo ogni problema.
La questione è molto più complessa e delicata, e non è di certo dando ascolto a leghisti e compagnia bella che si và verso un mondo migliore. La strada più giusta è quella dell'integrazione e della certezza della pena che vi piaccia o no. E comincerei con il prendere un netto distacco da TG e canali di (dis)informazione vari che riescono a tirar fuori scalpore su uno stupro quando ogni giorno ne avvengono a centinaia.
Ma tanto degli extracomunitari sfruttati in nero e che muoiono annegati non ce ne frega niente. Molto piu' comodo e semplice spalare merda a priori.

Willy McBride
01-11-2007, 02:47
Io non sto seduto comodo davanti al pc,io sto purtroppo con l'occhio aperto perchè al vicino settimana scorsa gli han fatto la villa magari la prossima la fanno in zona da te magari no chi lo sa che si cambia idea e si scende in piazza

E sul tuo quote aggiungo: e Steak-Hudsy?

Bene, sono contento che li abbiano già arrestati. Perché li hanno arrestati, altrimenti come potresti essere così sicuro che si tratta di romeni?

Thunderfox
01-11-2007, 03:03

Mah ...

Stando comodamente seduto al pc... mmh peccato che abbiamo le mani legate perchè queste persone sono diventate "intoccabili".
Ti denunciano come niente fosse :asd: , tanto che gli frega, loro non pagano un c***o.

Traditore della razza... beh in un certo senso si (perchè prima di pensare all'italiana pensi al "povero" rumeno), ma non parlare di razza che qualcuno potrebbe dire che non esistono razze, che siamo tutti uguali, bla bla bla.

Al giorno d'oggi non c'è manco più libertà di parola, pensa che potere che hanno accumulato fino ad ora.

E noi continuiamo a dargliene sempre di più con continue concessioni... infatti si vedono i risultati....

Quando avevo 5 - 6 anni (anni 90 circa), mi ricordo che ogni tanto la mattina veniva mio nonno a prendermi per andare a fare una passeggiata vicino casa.
Passavamo sempre per la stazione a vedere i treni, poi passeggiavamo per il parco fuori la stazione, per poi tornare a casa.

Se ripasso oggi davanti a quella stazione tutto è cambiato.
Gente che dorme nei giardini, che si ubriaca, che spacca bottiglie di vetro in terra...

Gente che quando si ferma un treno ci sale sopra, si gira i vari vagoni in cerca di roba da rubare (questo l'ho visto fare una mattina molto presto, erano intorno alle 5.30).

Gente che di notte a gruppi di 4 - 5 persone si mette daccordo per aprire i negozi e fregarsi la roba (ho assistito anche a questo, però quella volta chiamai la polizia).
Non riuscirono ad arrestarli perchè questi si misero a correre e a saltare cancelli come niente fosse.

Il degrado più totale.

Ormai le stazioni sono diventate pericolosissime di notte.
Non si può più girare tranquilli...

Tetsuya1977
01-11-2007, 03:09
Ebbè dai una mezza vittoria l'ha già ottenuto il rumeno:

alle 3 di notte,neanche un giorno dopo il fatto,abbiamo già qualche italiano che lo difende

Ma recuperiamolo anche e che cazzo questo ci serve no?

Ma questo che lavoro faceva?

Che contributo dava alla società?

Per contributo intendo oltre ad aver distrutto una famiglia ed aver alimentato il lavoro negli ospedali e pronto soccorso,che cosa faceva sta bestia?

E adesso aspettiamo la vittoria finale,quando un mod dirà che per razzismo questo topic verrà chiuso

Per la cronaca ho convissuto con una ragazza ugandese per tre anni ed era lei la prima a non poter vedere ste bestie

Thunderfox
01-11-2007, 03:20
oltre ad aver distrutto una famiglia ed aver alimentato il lavoro negli ospedali e pronto soccorso,che cosa faceva sta bestia?

E adesso aspettiamo la vittoria finale,quando un mod dirà che per razzismo questo topic verrà chiuso

Aggiungerei che per giunta l'assistenza sanitaria ce l'hanno "gratis" visto che non pagano tasse, non pagano niente (a parte quei pochi che hanno un regolare lavoro e le pagano) e rubano posti agli italiani.

E' quasi scontato che il post verrà chiuso, si tende sempre a censurare.....
Come ho gia scritto prima, questa gente è diventata intoccabile.

Una cosa vorrei sapere... cosa contiene il decreto sulla sicurezza che entrerà in vigore nei prossimi giorni ?

Tetsuya1977
01-11-2007, 03:57
Attenzione che lo status di intoccabile resta solo per la legge

La misura è colma,a Roma come a Milano e in moltissime altre zone

Paradisi non ce ne sono più,se ci sono vengono presi d'assalto

Quando si toccano gli affetti più che il denaro finisce male,quindi non scandalizziamoci se domani qualcuno si fa giustizia da solo,non scandalizzarti anche tu amico pacifista "volemose tutti bene" che se tocca a te ti vedo già a piangere in ginocchio dilaniato dal dolore:allora ti verrà magari voglia di provare un MG che nelle polveriere delle nostre caserme è da una vita che rimane fermo a far muffa

http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/armi_legg_mg4259.asp

800 colpi al minuto,non ci scandalizziamo se qualcuno in casa ha un'armeria e ne tira fuori di simili

Insomma ci sta uno che ha fatto strike con 4 ragazzini pensando fosse al bowling,morale: prende il sole su un terrazzo scrivendo libri e non ti preoccupare che quest'altro stupratore omicida tra 15 anni è già fuori a fare portafogli e orologi

Ma va bene così,va benissimo così noi argomentiamo intanto

L'unica nota positiva la reazione di Veltroni,ma son sicuro che è una bolla di sapone o lo scoppio di un cellophane

LUVІ
01-11-2007, 08:22
Il thread deve rimanere aperto, ma con certa gente in meno a sparare corbellerie.

LuVi

drakend
01-11-2007, 08:46
ooohh...finally qualcuno che usa la testa e da inizio ad una discussione seria.
Grazie! :)

1)Non sono d'accordo con il punto 4 se si intende il preliveo del DNA ad un extracomunitario (anche americano quindi?) solo perchè tale. Preliveo subordinato ad aver commesso un crimine, per quanto mi riguarda.

Guarda io sarei favorevole in una schedatura sistematica di tutti i dati biometrici della popolazione (impronta retina, impronte digitali e dna). Prima ero contrario alla schedatura del dna per i potenziali abusi che si potrebbero perpetrare attraverso un archivio simile però ho cambiato idea dopo aver letto l'intervista ad un tizio dei ris. Questo sostanzialmente sosteneva che le parti del dna necessarie per l'identificazione di un individuo non sono assolutamente utilizzabili per stabilire se quell'individuo ha malattie ereditarie, propensione a svilupparle e quant'altro. Quindi tutti i timori del Grande Fratello sono sostanzialmente infondati. Con un archivio del genere è molto difficile che un criminale sfugga alle autorità perché qualche traccia biologica la lascia sempre, a meno che non è un "professionista" con le palle.
In quest'ottica la schedatura sistematica dei criminali è solo il primo ovvio passo: ho parlato comunque anche di extra-comunitari per evitare che questi, quando sono fermati dalle autorità, si inventino identità sempre nuove in modo da risultare con la fedina penale sempre pulita.

2)Sono fondamentalmente d'accordo con alcuni degli altri punti (specialmente con il punto 6)..mi piacerebbe nel punto 3 vedere oltre che un obbligo di Residenza una condivisione, da parte del paese di origine, di attività di prevenzione e controllo nel proprio territorio, secondo regole condivise, che facciano riferimento anche ai criminali già conosciuti (tipo Interpol insomma).

Certo ovviamente io credo che dovrebbero istituire una banca dati genetica a livello europeo, accessibile dalle forze dell'ordine di tutti i Paesi.

3)Nel punto 8) non capisco la distinzione del controllo..credo che il controllo di una polizia europea sia da riferirisi a tutti i cittadini europei, altrimenti diventa un controllo inutile e dispendioso nella selezione che implica.

In Europa si è venuta a creare una situazione paradossale: c'è la stessa libertà di circolazione fra gli Stati che c'è negli USA, però non c'è una polizia sovranazionale con poteri veramente effettivi. Quindi direi che è il caso di crearla o di riformare in questo senso l'Interpol. Ad esempio: tizio è stato condannato a venti anni in Romania per stupro e si trova bello felice in Italia. Questo tizio dovrebbe essere arrestato e trasferito immediatamente in Romania senza passare da tribubali ed altre burocrazie inutili.

4)Non sono d'accordo con il punto 5) al cui posto sostituirei un corretto uso della legislazione vigente ed una certezza della pena che consenta anche di non invischiare nel nostro processo giuridico migliaia di processi assolutamente pretestuosi ed inutili.

5)Razionalizzare e riformare decisamente il codice penale
La riforma della giustizia è una cosa da fare a prescindere dai flussi migratori, perché se no qua per avere la sentenza in un processo civile ci vorranno secoli... :fagiano:

Jamal Crawford
01-11-2007, 08:54
Il thread deve rimanere aperto, ma con certa gente in meno a sparare corbellerie.

LuVi

prego, si accomodi

onesky
01-11-2007, 09:05
L’ingresso della Romania in Europa ha portato in Italia una massa di sbandati senza lavoro e senza altre fonti di reddito, alcuni portati a delinquere. E’ necessario un decreto governativo che blocchi questo flusso e restituisca al mittente tutti i cittadini romeni che non dimostrino di avere un posto di lavoro e una residenza in Italia.
L’iter di un disegno di legge è troppo lungo, non è più sufficiente di fronte all’emergenza sociale che abbiamo sotto i nostri occhi.
Oggi stesso ho sollecitato un decreto al Presidente Romano Prodi da discutere nel prossimo Consiglio dei Ministri insieme a una richiesta per lo smantellamento immediato di tutti i campi nomadi abusivi.
http://www.antoniodipietro.it/

LotharInt
01-11-2007, 09:42
Stando comodamente seduto al pc... mmh peccato che abbiamo le mani legate perchè queste persone sono diventate "intoccabili".
Ti denunciano come niente fosse :asd: , tanto che gli frega, loro non pagano un c***o.

Traditore della razza... beh in un certo senso si (perchè prima di pensare all'italiana pensi al "povero" rumeno), ma non parlare di razza che qualcuno potrebbe dire che non esistono razze, che siamo tutti uguali, bla bla bla.

Al giorno d'oggi non c'è manco più libertà di parola, pensa che potere che hanno accumulato fino ad ora.

E noi continuiamo a dargliene sempre di più con continue concessioni... infatti si vedono i risultati....

Quando avevo 5 - 6 anni (anni 90 circa), mi ricordo che ogni tanto la mattina veniva mio nonno a prendermi per andare a fare una passeggiata vicino casa.
Passavamo sempre per la stazione a vedere i treni, poi passeggiavamo per il parco fuori la stazione, per poi tornare a casa.

Se ripasso oggi davanti a quella stazione tutto è cambiato.
Gente che dorme nei giardini, che si ubriaca, che spacca bottiglie di vetro in terra...

Gente che quando si ferma un treno ci sale sopra, si gira i vari vagoni in cerca di roba da rubare (questo l'ho visto fare una mattina molto presto, erano intorno alle 5.30).

Gente che di notte a gruppi di 4 - 5 persone si mette daccordo per aprire i negozi e fregarsi la roba (ho assistito anche a questo, però quella volta chiamai la polizia).
Non riuscirono ad arrestarli perchè questi si misero a correre e a saltare cancelli come niente fosse.

Il degrado più totale.

Ormai le stazioni sono diventate pericolosissime di notte.
Non si può più girare tranquilli...

Quoto! Le stazioni sono diventate qualcosa di allucinante, e non mi riferisco solo a quelle periferiche ma anche Termini stessa, qualche tempo fa sono andato col tram a fare un giro da quelle parti verso le 18 , mi sono spaventato per la sporcizia e la gente che vagabondava nelle strade circostanti , immigrati ubriachi che strillano,bancarelle abusive , gente che girovagava e depositava bottiglie e altro proprio a fianco della stazione..uno schifo..

Jammed_Death
01-11-2007, 09:54
soluzioni? qualche soluzione oltre a quelle già proposte prima da drakend mi pare ci siano...ad esempio non far finire le metropolitane in zone buie o nel cosidetto "nulla"...la donna stuprata ieri è uscita dalla metro e si è trovata in un posto simile a golconda (per chi legge dylan dog)...aumentare le forze di sicurezza nelle zone critiche e dotarle di un equipaggiamento migliore...perchè tre pattuglie di forze dell'ordine devono stare in una via? pattuglie da tre uomini, giubbotti antitaglio-antiproiettile, spray orticante e manganelli a controllare le zone critiche. Forze di sicurezza apposite in metropolitane, fermate di autobus ecc ecc...basterebbe una migliore gestione del denaro statale e questo non sarebbe un problema...poi, se proprio non li si vuole espellere (discarica fino in fondo) si costruiscono dei carceri attorno alla salerno-reggio calabria e si mettono questi criminali a tappare i buchi dell'autostrada a mano...raddoppiare i controlli attorno ai confini marini, bloccare l'accesso (molti vengono portati nei centri d'accoglienza e scappano con rivolte)...bastonare stati come libia e co che se ne fregano dell'immigrazione e ogni notte fanno andare via migliaia di persone...

Dj Ruck
01-11-2007, 09:55
fuori dal nostro Paese queste bestie inumane...che palle ogni giorno sentire notizie di romeni che fanno quello che vogliono e non la pagano come dovrebbero!!!:mad: :mad: :mad:

per omicidi come questi la decapitazione è il minor male!!!

e non venitemi a rompere con discorsi razzisti ecc ecc...perchè se andate in giro vi accorgerete che la gente è STANCA!!!

LotharInt
01-11-2007, 09:58
soluzioni? qualche soluzione oltre a quelle già proposte prima da drakend mi pare ci siano...ad esempio non far finire le metropolitane in zone buie o nel cosidetto "nulla"...la donna stuprata ieri è uscita dalla metro e si è trovata in un posto simile a golconda (per chi legge dylan dog)...aumentare le forze di sicurezza nelle zone critiche e dotarle di un equipaggiamento migliore...perchè tre pattuglie di forze dell'ordine devono stare in una via? pattuglie da tre uomini, giubbotti antitaglio-antiproiettile, spray orticante e manganelli a controllare le zone critiche. Forze di sicurezza apposite in metropolitane, fermate di autobus ecc ecc...basterebbe una migliore gestione del denaro statale e questo non sarebbe un problema...poi, se proprio non li si vuole espellere (discarica fino in fondo) si costruiscono dei carceri attorno alla salerno-reggio calabria e si mettono questi criminali a tappare i buchi dell'autostrada a mano...raddoppiare i controlli attorno ai confini marini, bloccare l'accesso (molti vengono portati nei centri d'accoglienza e scappano con rivolte)...bastonare stati come libia e co che se ne fregano dell'immigrazione e ogni notte fanno andare via migliaia di persone...

tutto bellissimo.....se solo ci fossero i soldi :D ...purtroppo come lamentato anche dai prefetti i fondi per la pubblica sicurezza scarseggiano e l numero di poliziotti nelle grandi città è largamente insufficiente..

Jammed_Death
01-11-2007, 10:03
tutto bellissimo.....se solo ci fossero i soldi :D ...purtroppo come lamentato anche dai prefetti i fondi per la pubblica sicurezza scarseggiano e l numero di poliziotti nelle grandi città è largamente insufficiente..

eh, devo dirti io dove sono i soldi? :D lo sanno tutti :P
a forza pubblica non dovremmo nemmeno essere così male (anche se secondo me è meglio abbondare), visto che ad esempio abbiamo più agenti della germania...solo che lì la criminalità è ridotta...certo lì girano con le bmw, gli mp5 e corazze antitutto, mentre i nostri usano la beretta (che fortuna loro è la migliore pistola del mondo) e gilettini catarifrangenti...inoltre anche se non è pubblica quella delle metro e di altre zone "a rischio" potrebbe essere privata...insomma qui in zona vedo ogni giorno passare macchine di "vigilanza nuorese" e "vigilanza baronia"...a milano non c'è la che ne so, "vigilanza stazione centrale" e così via? ovvio che i soldi servono comunque anche per questi, ma ad esempio invece di assumere 60 consiglieri inutili si potevano assumere e addestrare 40 vigilantes...

Dj Ruck
01-11-2007, 10:05

vallo a dire ad alcuni comunisti estremisti di sinistra...:muro: :muro: :muro:

tecnologico
01-11-2007, 10:06
al di la delle frasi fatte in un senso o nell altro...

e se fosse vostra madre, vostra sorella, o la vostra ragazza...non so fino a che punto resterebbero difensori

LotharInt
01-11-2007, 10:09
eh, devo dirti io dove sono i soldi? :D lo sanno tutti :P
a forza pubblica non dovremmo nemmeno essere così male (anche se secondo me è meglio abbondare), visto che ad esempio abbiamo più agenti della germania...solo che lì la criminalità è ridotta...certo lì girano con le bmw, gli mp5 e corazze antitutto, mentre i nostri usano la beretta (che fortuna loro è la migliore pistola del mondo) e gilettini catarifrangenti...inoltre anche se non è pubblica quella delle metro e di altre zone "a rischio" potrebbe essere privata...insomma qui in zona vedo ogni giorno passare macchine di "vigilanza nuorese" e "vigilanza baronia"...a milano non c'è la che ne so, "vigilanza stazione centrale" e così via? ovvio che i soldi servono comunque anche per questi, ma ad esempio invece di assumere 60 consiglieri inutili si potevano assumere e addestrare 40 vigilantes...

piu' che di quantità degli agenti è un discorso di occupazioni che svolgono, probabilmente da loro pattugliano di piu' le strade, da noi stanno con le chiappe sulla sedia dietro le scrivanie delle centrali a svolgere una burocrazia che non dovrebbe esistere.:rolleyes:

Willy McBride
01-11-2007, 10:14
Ebbè dai una mezza vittoria l'ha già ottenuto il rumeno:

alle 3 di notte,neanche un giorno dopo il fatto,abbiamo già qualche italiano che lo difende

Ma sei impazzito? Ma chi è che l'ha difeso? Ho scritto di lasciarlo andare e dargli un premio?

Solo perché non mi metto a notte fonda a invocare le peggiori torture su un forum su internet adesso sarei il difensore degli stupratori assassini?

Ma dove cazzo sono i mod? per aver fatto notare una cosa a quell'altro lì "ammonito" e tu scrivi ste cose impunito?

"Un italiano che lo difende", ma £"&$£!&"£&

Dante_Cruciani
01-11-2007, 10:25
al di la delle frasi fatte in un senso o nell altro...

e se fosse vostra madre, vostra sorella, o la vostra ragazza...non so fino a che punto resterebbero difensori

appunto, ed io ripeto che una delle cause di questo schifo sia il perbenismo degli italiani

onesky
01-11-2007, 10:29
In ogni caso in Italia si provvede solo dopo il morto.

I nostri dipendenti-ministri della sinistra radicale erano scettici e si sono astenuti sui DDL sicurezza. Dopo il morto (clinico) hanno votato compatti nel consiglio dei ministri per il decreto espulsioni facili (proprio quello che contestavano, soprattutto dal comunista Ferrero).

La morte di questa donna ora dovrebbe significare maggiore sicurezza per tutti noi, è grazie a lei se questi politicanti da 4 soldi hanno approvato la riforma. Per questo la considero un'eroe (molto per caso) civile.

Grave Digger
01-11-2007, 10:37

I nostri dipendenti-ministri della sinistra radicale erano scettici e si sono astenuti sui DDL sicurezza. Dopo il morto (clinico) hanno votato compatti nel consiglio dei ministri per il decreto espulsioni facili (proprio quello che contestavano, soprattutto dal comunista Ferrero).

La morte di questa donna ora dovrebbe significare maggiore sicurezza per tutti noi, è grazie a lei se questi politicanti da 4 soldi hanno approvato la riforma. Per questo la considero un'eroe (molto per caso) civile.

hai ragione,ma,come giustamente detto da te,quella signora adesso dovrebbe essere a casa sua ad accudire la sua famiglia,non certamente fare la fine del vegetale ;) .......

i nostri politici sono degl assetati di potere,fatta questa premessa,tutto il resto passa in secondo piano.........il vero problema per loro è procurarsi la coca ;) .....

JarreFan
01-11-2007, 10:40

Ma per forza... già il Governo non sta facendo proseliti in Italia, se avessero pure votato il no a questa proposta, visto il livello di sopportazione ormai oltrepassato, alle prossime elezioni sai che mazzate...Secondo me è stato un voto di convenienza, un "accontentiamo il popolo".

nomeutente
01-11-2007, 10:56
Chiudo e ripasso quando ho tempo

nomeutente
01-11-2007, 12:51
Il thread rimane chiuso.

Non perché bisogna a tutti i costi proteggere l'assassino rumeno mettendo tutto a tacere, ma perché mi pare ci sia il rischio concreto che qualcuno esca con propositi omicidi dei rom in generale, compresa la donna che ha chiamato la polizia (facendo molto più di quanto avrebbe fatto la media degli italiani, che tendenzialmente se ne frega dei problemi degli altri) e questo mi comporterebbe una notevole perdita di tempo per via della sospensione. Tempo che vorrei dedicare ad attività maggiormente costruttive.

LuVi e Jamal Crawford, metto una pietra sopra anche al vostro simpatico scambio di battute, ma cercate di fare a meno di incontrarvi sul forum finché ne ho il ricordo.