View Full Version : MicroSD 2gb, MicroSDHC 4gb, 6gb e 8gb
nickbock
31-10-2007, 15:31
Ciao, ho visto che le microsdhc da 4gb sono di classe2, quindi hanno una velocità di 2 Mb/s, le nuove da 6 e 8 gb invece sono di classe 4, quindi velocità di 4 Mb/s. Volevo chiedervi se sapete la velocità di quelle da 2 gb, perchè devo ricomprare il cell ed ho visto che quello che piace a me supporta fino a 4 gb, quindi secondo voi mi conviene prendere una microsd da 4 per la capienza o da 2 gb per la velocità (se effettivamente sono più veloci)?
Ho visto che esistono anche le microsd premier da 2gb che dovrebbero essere ancora più veloci, giusto?
Grazie a tutti!
nickbock
01-11-2007, 23:57
Mi date una mano? Avrei bisogno di un parere urgente per ordinarla. :ave:
Mi date una mano? Avrei bisogno di un parere urgente per ordinarla. :ave:
Ma che ci devi fare con la card? Fotografie a raffica? Memorizzare filmati fatti in tempo reale con la videocamera?
In tal caso magari la velocità maggiore può servire se no se punta alla capacità.
nickbock
02-11-2007, 14:08
Principalmente foto e mp3. i Video non li faccio con il cell. Sulla baia si trovano microsdhc da 4 gb a 37€ (spese di spedizione incluse). Come vi sembra?
Principalmente foto e mp3. i Video non li faccio con il cell. Sulla baia si trovano microsdhc da 4 gb a 37€ (spese di spedizione incluse). Come vi sembra?
Boh, in negozio si trovano facilmente delle 1Gb sui 10/12 euro. Però non c'è nessuna indicazione di velocità.
Già le 2 Gb stanno oltre i 30.
Di microSD da 4 Gb non ne ho mai viste.
In ogni caso mi pare un buon prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.