PDA

View Full Version : VirtualDub e Audacity


Atem
31-10-2007, 14:06
Ma è possibile con VirtualDub aggiungere più file waw nei punti che si desidera oppure bisogna per forza crearsene uno e poi aggiungerci quello?
E invece su Audacity il mio questito è questo: permete di far tutte le operazioni di editing audio in maniera eccellente tranne una cosa, la registrazione.
Sia che registri suoni da youtube (qindli flv) che da file avi con audagity la qualità lascia molto a desiderare, c'è qualche settaggio da fare? Perchè il registatore suoni di windows è molto meglio per quel che riguarda questa funzione solo che la registrazione si stoppa ogni 60 secondi (è possibile aumentare questo tempo) ?
Grazie a tutti per l'attenzione.

Atem
01-11-2007, 20:06
Ok, ho visto che i suoni li aggiungo nei punti che voglio con windows movie maker e le registrazioni di audacity provate da un altro pc sono ottime, ma su questo fanno decisamente pena (si sente un rumore frastornante), e dato che il registratore di suoni me li registra ottimamente non è colpa della scheda audio ma di qualche settaggio di audacity, qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie.