View Full Version : [Photoshop] Installare (?) Effetti aggiuntivi
puputata
31-10-2007, 13:04
Ci sono effetti aggiuntivi oltre a quelli standard di photoshop CS3?
C'e' qualche pacchetto da installare?
Mi č capitato vedendo qualche tutorial di accorgermi di effetti non presenti nel mio photoshop... sapete qlcsa a riguardo?
Grazie!
Dovresti essere pių preciso riguardo agli "effetti" che vedi nei tutorial e che non sarebbero presenti in Photoshop. Se hai messo la patch italiana una delle conseguenze č la sparizione di molti filtri dal menu.
puputata
01-11-2007, 15:02
Ecco cosa.... :( Come riattivarli/installarli?
Sono proprio i filtri che mi mancano!
Ecco cosa.... :( Come riattivarli/installarli?
Sono proprio i filtri che mi mancano!
Se hai installato la patch l'unica soluzione č toglierla.
devi disinstallare photoshop e reinstallarlo senza traduzione.
se il problema continua dopo la disinstallazione cancella tutte le chivi di registro riguardanti photoshop. per farlo in maniera veloce e sicura usa ccleaner ;)
Ma io l'ho installato direttamente nella versione italiana ci sono problemi in questo caso?
non voglio neanche sapere cosa sia la "patch" etc etc..
comunque per filtri aggiuntivi gratuiti ecco una buona lista:
http://tutorialblog.org/free-photoshop-plugins/
puputata
02-11-2007, 15:33
Per la cronaca io non ho installato la "patch" ho semplicemente installato la classica versione italiana COMPRATA... e mi sono trovato con meno filtri di quelli che spesso trovo nelle guide su youtube o in giro.
Ammetto e premetto di essere un grande niubbo, forse c'erano da qualche parte ma non li ho installati.
Per la cronaca io non ho installato la "patch" ho semplicemente installato la classica versione italiana COMPRATA... e mi sono trovato con meno filtri di quelli che spesso trovo nelle guide su youtube o in giro.
Ammetto e premetto di essere un grande niubbo, forse c'erano da qualche parte ma non li ho installati.
mmm...strano...hai windows vista per caso?
posta uno screenshot del menų filtri cosė vediamo cosa manca.
in questo caso cmq la soluzione migliore č contattare il servizio di assistenza adobe ;)
Zimmemme
02-11-2007, 15:49
Forse dico una castoneria ma mi sembra di ricordare che i nuovi filtri debbano solamente essere copiati in una cartella specifica ed al prossimo riavvio dovrebbero essere disponibili.
Vai in modifica - preferenze ed inserisci la cartella dei plugins e vedrai che riappaiono tutti.
Ciao!
puputata
02-11-2007, 23:41
mmm...strano...hai windows vista per caso?
posta uno screenshot del menų filtri cosė vediamo cosa manca.
in questo caso cmq la soluzione migliore č contattare il servizio di assistenza adobe ;)
Ho vista... ebbene si:muro:
Seguo i suggerimenti e poi vi faccio sapere... grazie per il supporto decisamente utile!
puputata
02-11-2007, 23:53
Vai in modifica - preferenze ed inserisci la cartella dei plugins e vedrai che riappaiono tutti.
Ciao!
Perfetto, ho risolto cosi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.