View Full Version : Utility Recovery Dati da MicroSD Formattata...
matteoworld
31-10-2007, 11:40
Ciao a tutti..
ieri per via della fretta ho fomattato la mia MicroSD da 2gb (formattazione veloce) e ho perso tutti i dati
Link programmi provati (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7238706&postcount=1)
il restoration trova un bel pò di dati ma dopo un pò si blocca al 2%...
Zero Assumption Recovery Trovat tanti file senza nome e basta
testdisk-6.8 sta ora ricostruendo la partizione sperando che non faccia danno..
altri consigli?
matteoworld
31-10-2007, 12:23
zar ha fatto un piccolo miracolo con altre impostazioni.. mah.. alla fine scansione.. programma crashato!!! meledizione
Angelus88
31-10-2007, 15:47
Se TestDisk non risolve Prova Get Data Back...
Proverei a fare un tentativo anche con "PC Inspector smart recovery" (utility for Flash Card, Smart Media, SONY Memory Stick, IBM Micro Drive, Multimedia Card, Secure Digital Card or any other data carrier for digital cameras) e di cui riporto una breve descrizione: "Il software è in grado di recuperare file che avete cancellato per errore dai vostri supporti, anche nel caso abbiate formattato o estratto il supporto durante l'accesso per la scrittura".
86alessio86
01-11-2007, 11:14
non ti voglio demoralizzare..io mi auguro per te che riesci a recuperare tutto ma sappi che molto probabile che molte cose potranno essere perdute.Spero che hai + :ciapet: di me.buona fortuna
matteoworld
01-11-2007, 16:11
non ti voglio demoralizzare..io mi auguro per te che riesci a recuperare tutto ma sappi che molto probabile che molte cose potranno essere perdute.Spero che hai + :ciapet: di me.buona fortuna
sono pienamente sicuro di perdere qualche dato.. ma non fà nulla...
matteoworld
02-11-2007, 18:46
Raga con che programma vado.. ora ho dovuto pure formattare il PC per altri motivi e ho Vista x64...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.