PDA

View Full Version : Fastweb.... brevi commenti su 2 anni di servizio

moronz
31-10-2007, 12:35
Brevissimi.:read: :read:

PRO
Velocità decente (circa 500 kb\s effettivi in download, picchi di 600\700).
Assistenza velocissima, problemi risolti in 24\48 ore dalla segnalazione.

CONTRO
Abbindolano, all'attivazione, con promesse che non mantengono (nel mio caso "ti upgadiamo gratis a 8mb e poi a 10mb nel giro di qualche mese, appena arriva la nuova linea)
Inaffidabilità TOTALE del servizio (da settembre ho una media di 5\6 interruzioni totali di servizi -internet e voce- al mese. Ad ottobre 4 interruzioni in 10 giorni) che vanifica del tutto l'ottimo servizio assistenza (inutile risolvere un problema in 24\48 ore se hai un problema ogni 3 giorni:mc: ).
CallCenter : Tariffa a carico del cliente.

In sintesi, direi veloce ma inaffidabile.
Io personalmente, lo sconsiglio.

spora
31-10-2007, 12:40
Quindi ?

I disservizi possono dipendere da n-mila fattori non direttamente imputabili a fastweb, vedi degrado del doppino ecc.ecc.

Sicuramente fastweb ultimamente non si stà facendo ottima pubblicità, ma sconsigliarla non credo sia il caso.

Ricky65
31-10-2007, 15:01
Quindi ?
Sicuramente fastweb ultimamente non si stà facendo ottima pubblicità, ma sconsigliarla non credo sia il caso.

Beh se uno non si ritiene contento, che fa? Consiglia agli altri un prodotto che non ritiene valido?

Naturalmente i pareri son personali.

attackment
31-10-2007, 19:06
a tua differenza la consiglio caldamente, 3 anni di ottimo servizio, con una sola interruzzione di 3 giorni per cavo tranciato

beejey
01-11-2007, 08:32
a tua differenza la consiglio caldamente, 3 anni di ottimo servizio, con una sola interruzzione di 3 giorni per cavo tranciato

Quoto io la consiglio a occhi chiusi la + veloce con emule adunanza 3.14;)