View Full Version : Netgear 834 gtit - è compatibile com la versione "n" dei MAC ?
Ciao, devo comprare un nuovo ROUTER, che sostituisca il netgear 834git che ho adesso (che va a 54 Mbps) con uno da 108.
Quelli da 108 Mbps sono tutti compatibili, ovvero il draft "n" è diventato valido universalmente?
Avete altri prodotti da consigliarmi piuù economici e più prestazionali (cmq con netgear 834 git mi sono sempre trovato bene) ?
Massimo87
31-10-2007, 16:58
il GT non è draft "N", è solo una versione proprietaria della NetGear che funziona esclusivamente a 108mbit con chiavette NetGear.. :)
Infatti, per lo standard "n" devi prendere un router che lo supporti, Della Netgear c'è il DG834N, però alcuni dicono che non va bene (sono voci di corridoio perciò lasciano il tempo che trovano).
Io personalmente ho scelto di prendere un modem a poco e la base airport extreme, supporta l'"n" e ha un sacco di funzioni, il prezzo direi che è nella media
cioè, nella pratica, passando dal Netgear 834 G al GT non avrò miglioramenti di alcun tipo?
Va bè che l'ho comprato in offerta con 80 € spedito a casa e comprare un nuovo G sarebbe costato + o - uguale....però pensavo di fare la "figata" e sfruttare così il wireless "n" ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.