Horizont
31-10-2007, 11:23
Come da oggetto vendo scheda video Nvidia GeForce 7900GT da 256MB PCI/Exp.
La marca è Manli, acquistata da un negozio online il 18/05/2006, quindi con ancora 7 mesi di garanzia.
fornisco regolare fattura del negozio valida come garanzia.
La scheda non mi ha mai dato problemi, tutt ora la utilizzo (con crysis ci ho giocato degnamente a 1024x768 con dattagli medi) e svolge benissimo il suo lavoro.
La cambio per passaggio a scheda video di prestazioni superiori.
In oc arriva fino alle frequenze indicate in firma anche se ora la sto tenendo a default.
Fornisco scatola con tutto il materiale e dissy stock.
chiedo 130 euro + sped ----> 120 + sped
la spedizione la decidete voi, penso che pacco celere 3 accontenti ogni esigenza. da aggiungere 10 euro.
REGOLE:
le solite...
1)Coda 24 ore, dopodichè passo al successivo
2)Le info sono queste, se ne volete altre contattatemi in pvt, come per le discussioni sul prezzo.
3)Questo topic serve SOLO a mettervi in coda, il resto si fa in pvt.
Dimenticavo, sono disponibile per lo scambio a mano anche se preferirei spedire, poichè vado spesso in posta.
Detto questo la parola passa a voi :D
La marca è Manli, acquistata da un negozio online il 18/05/2006, quindi con ancora 7 mesi di garanzia.
fornisco regolare fattura del negozio valida come garanzia.
La scheda non mi ha mai dato problemi, tutt ora la utilizzo (con crysis ci ho giocato degnamente a 1024x768 con dattagli medi) e svolge benissimo il suo lavoro.
La cambio per passaggio a scheda video di prestazioni superiori.
In oc arriva fino alle frequenze indicate in firma anche se ora la sto tenendo a default.
Fornisco scatola con tutto il materiale e dissy stock.
chiedo 130 euro + sped ----> 120 + sped
la spedizione la decidete voi, penso che pacco celere 3 accontenti ogni esigenza. da aggiungere 10 euro.
REGOLE:
le solite...
1)Coda 24 ore, dopodichè passo al successivo
2)Le info sono queste, se ne volete altre contattatemi in pvt, come per le discussioni sul prezzo.
3)Questo topic serve SOLO a mettervi in coda, il resto si fa in pvt.
Dimenticavo, sono disponibile per lo scambio a mano anche se preferirei spedire, poichè vado spesso in posta.
Detto questo la parola passa a voi :D