View Full Version : Avvio ultra-lento con Vista 64bit!!! help....
Da poco ho comprato il pc in sign e ho installato vista a 64bit poichè tutti gli applicativi che utilizzo sono compatibili......
Il problema è che all'avvio mi viene caricato il desktop con la icone in tray e la sidebar, ma se provo a clikkare su qualsiasi icona per 1/2 minuti circa il sistema non risponde...... come se fosse incantato..... poi si riprende nel momento in cui avviene la connessione al router wi-fi che ho in camera!
All'avvio tra l'altro ricevo anche un messaggio che il programma per la wi-fi è stato bloccato e necessita una mia autorizzazione!(non si può automatizzare??)
Il problema del rallentamento non so se possa dipendere dal fatto che ho aggiornato il sistema, in quanto è proprio dopo gli aggiornamenti che ho notato questo rallentamento........
Dopo che è stata stabilita la connessione il sistema va fluido senza problemi (a parte qualche schermata blu e riavvio ogni tanto! raramente)!!!
Per completezza, voglio dire che ho anche installato un gestore di macchine virtuali VMware il quale mi ha creato altre due connessioni...... non vorrei creasse casini...... :confused:
aggiungo inoltre che neanche più CoreTemp mi parte, dandomi un messaggio:"Drivers failed to load......"
neanche più le temperature della cpu riesco a leggere :muro: :muro:
nessuno mi aiuta??? :cry:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-11-2007, 16:49
come sei messo ad aggioramenti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591851
dovrebbe servire pure a te......
come sei messo ad aggioramenti?
Ho installato tutti gli aggiornamenti ma windows update non è riuscito ad installarne 1 che è il KB932596!
Ogni volta che provo ad installarlo mi da un errore......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591851
dovrebbe servire pure a te......
adesso lo provo..... ;)
01-11-2007, 20:54
Ho installato tutti gli aggiornamenti ma windows update non è riuscito ad installarne 1 che è il KB932596!
Ogni volta che provo ad installarlo mi da un errore......un aggiornamento del kernel patch del 14 agosto..
mmm domanda maliziosa (nulla di eprsonale credimi XD): è originbale? qua sento puzza di frankenbuild :asd:
un aggiornamento del kernel patch del 14 agosto..
mmm domanda maliziosa (nulla di eprsonale credimi XD): è originbale? qua sento puzza di frankenbuild :asd:
che è frankenbuild? :boh:
diciamo che ho prolungato il periodo di prova :P, ma ero sicuro che fosse una cosa legale..... almeno così mi ricordo di aver letto nelle news di hwupgrade......
cmq sicuri che il problema non potrebbe essere legato a vmware che crea delle ulteriori connessioni e m'incasina tutto??
02-11-2007, 16:38
che è frankenbuild? :boh:
diciamo che ho prolungato il periodo di prova :P, ma ero sicuro che fosse una cosa legale..... almeno così mi ricordo di aver letto nelle news di hwupgrade......
cmq sicuri che il problema non potrebbe essere legato a vmware che crea delle ulteriori connessioni e m'incasina tutto??se hai solo prolgungato il periodo di prova (ci sono vari metodi, anche illegali ma poco cambia in sostanza), non è assolutamente una frankenbuild... sinceramente allora non saprei come aiutarti.. (nel caso della frankenbuild era semplice: la toglievi e mettevi una copia 1:1 di vista :fagiano: )
se hai solo prolgungato il periodo di prova (ci sono vari metodi, anche illegali ma poco cambia in sostanza), non è assolutamente una frankenbuild... sinceramente allora non saprei come aiutarti.. (nel caso della frankenbuild era semplice: la toglievi e mettevi una copia 1:1 di vista :fagiano: )
la cosa strana è che dopo aver formattato all'avvio la rete wireless viene caricata alla velocità della luce..... dopo un pò di utilizzo il caricamento diventa pachidermico...... solo della wi-fi però.....
02-11-2007, 19:10
la cosa strana è che dopo aver formattato all'avvio la rete wireless viene caricata alla velocità della luce..... dopo un pò di utilizzo il caricamento diventa pachidermico...... solo della wi-fi però.....prova a cercare allora dei driver wi-fi aggiornati sul sito del produttore... se è netgear allora ti faccio gli auguri :asd: (io ne so qualcosa: uso i driver beta su vista, quelli inclusi nell'os, perchè quelli aggiornati sonoa ancora peggio: il sistema oeprativo me li riesce a caricare una volta su due.. e non è la scheda o il sistema, eprchè su xp con la prima relase dei driver della mia scheda era tutto perfetto, al massimo non funzionavano una volta su 100, con i driver aggiornati per xp invece già lì l'os nn me li caricava una volta su 20-30... ora siamo all'apologia :fagiano:)
proca a cercare allora dei driver wi-fi aggiornati sul sito del produttore... se è netgear allora ti faccio gli auguri :asd:
realtek...... driver aggiornati ancora niente.... speriamo presto :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.