Entra

View Full Version : . A r c o . d i . N e b b i a .

code010101
31-10-2007, 10:29
oggi mi sembra una giornata fiacca,

do un mio piccolo contributo...

un nuovo fogbow in quel della TerraVerde

http://img227.imageshack.us/img227/9168/fogbow2007bx2qg1.jpg

questi cosi sono dei brutti besti da fotografare, molto
estesi ed assai poco contrastati...

bye, Ste

liviux
31-10-2007, 10:39
Grazie, sai?
Grazie per aver snobbato il thread dedicato ai fenomeni atmosferici per venire qui a fare lo splendido senza mescolarti con noi plebaglia. Stavamo ancora aspettando i fogbows vecchi che ci avevi promesso...
Aspettati da un giorno all'altro che io pubblichi le foto del set "groenlandese" che hai allestito a Torvaianica. Gru, luci, operatori e tutto!

stezan
31-10-2007, 10:43
Interessantissimo questo "arcobaleno di nebbia" :eek: , non ho mai visto dal vero questo fenomeno (da noi la nebbia è molto rara), quindi spettacolare immagine colta in un ambiente particolare, molto bravo per il colpo d'occhio nel vedere il fenomeno atmosferico e immortalarlo (apposta per noi :rolleyes: ) velocemente.;)

code010101
31-10-2007, 10:44
Grazie, sai?
Grazie per aver snobbato il thread dedicato ai fenomeni atmosferici per venire qui a fare lo splendido senza mescolarti con noi plebaglia. Stavamo ancora aspettando i fogbows vecchi che ci avevi promesso...

:ops:

chiedo venia... :doh:

... almeno ti piace?

Pris
31-10-2007, 11:08
Interessantissimo questo "arcobaleno di nebbia" :eek: , non ho mai visto dal vero questo fenomeno (da noi la nebbia è molto rara), quindi spettacolare immagine colta in un ambiente particolare, molto bravo per il colpo d'occhio nel vedere il fenomeno atmosferico e immortalarlo (apposta per noi :rolleyes: ) velocemente.;)

quoto. Da me la nebbia non è così insolita, ma non mi è mai capitato di vederne uno (arco).

Ciao.

code010101
31-10-2007, 11:14

io l'ho visto solo in Groenlandia, li il sole è basso e spesso nel fiordo