View Full Version : HELP [SERIO] Dubbio esistenziale.
Seriamente stò vivendo una grave crisi personale, sono stato titubante fino in fondo se parlarne o meno sul forum visto che sono cose strettamente personali, ma alla fine visto che molti hanno trovato conforto nei consigli dati da altri utenti, ho deciso di postare quello che è il mio cruccio interiore.......
Veniamo al dunque, visto che oggi è il mio compleanno, cosa festeggio stasera?
La festa di Halloween o il mio compleanno?????
Vi prego aiutatemi. :O
Necromachine
31-10-2007, 10:28
Stasera festeggia il compleanno anche un mio amico :O .
Viva il compleanno, fanculo quella pagliacciata inutile di halloween :mad: !!
ShadowThrone
31-10-2007, 10:32
quoto...
Sopor Aeternus
31-10-2007, 10:33
fai una festa di compleanno in maschera e risolvi il problema:asd:
certo che seghe mentali eh:D
neanche da chiedere. compleanno :O
RiccardoS
31-10-2007, 10:34
Fatti fare le feste dalla moglie! lei saprà sicuramente se è meglio festeggiare te o halloween. :O :oink:
p.s. AUGURONI! :D
Mister24
31-10-2007, 10:34
Fossero tutti così i problemi del mondo :rolleyes: :doh:
E scrivi pure che è un problema serio :banned:
festa di compleanno in maschera? :p :D :sofico:
Fatti fare le feste dalla moglie! lei saprà sicuramente se è meglio festeggiare te o halloween. :O :oink:
p.s. AUGURONI! :D
Grazie per gli auguri e anche per il consiglio.
festa di compleanno in maschera? :p :D :sofico:
OTTIMO ;)
PS - tengo a chiarire per chi non lo avesse capito, che questo thread è ALTAMENTE IRONICO, chi mi conosce sà benissimo che NON mi faccio queste paranoie quindi TRANQUILLI stasera festeggio sicuramente non mi suicido....
bimbumbam
31-10-2007, 10:49
Fai una FESTA e basta, tanto alla fine, se fatta bene, nessuno si ricorda il perchè della festa ma quanto si è divertito! :cool:
P.S. Auguri
RiccardoS
31-10-2007, 11:04
PS - tengo a chiarire per chi non lo avesse capito, che questo thread è ALTAMENTE IRONICO, chi mi conosce sà benissimo che NON mi faccio queste paranoie quindi TRANQUILLI stasera festeggio sicuramente non mi suicido....
il forum pullula di volpi... :asd:
se mi ricarica la poste pay di 10€ giuro che li berrò alla tua salute:D
comunque auguri
p.s. un bel V a halloween
Northern Antarctica
31-10-2007, 11:15
Auguri !!!!!!!!!!!!!! :happy: :cincin: :ubriachi: :D
se mi ricarica la poste pay di 10€ giuro che li berrò alla tua salute:D
OK mandami i dati in MP che provvedo subito :sisi:
comunque auguri
:cincin: grazie
Stasera festeggia il compleanno anche un mio amico :O .
Viva il compleanno, fanculo quella pagliacciata inutile di halloween :mad: !!
E' la stessa cosa che succede a me stasera.
Halloween? che cazz è? :mbe:
:asd:
Ovviamente compleanno
giovane acero
31-10-2007, 12:00
auguriiiiiiiiiiiiiiii! :D
fxsensive2
31-10-2007, 12:10
ancora va di moda questa stronzata di Hallowen...ma io dico a regà ma come state....è una cazzata della madonna:doh:
Cazzo sai che ti capisco, è dura, lo dico sempre, la vita quando ti pone di fronte all'esigenza di fare scelte simili....nn saprei, nel dubbio nn festeggerei un cazzo ! ahahah
Auguri...e hallowen buttalo nel cesso, che c'azzecchiamo noi con il festeggiarlo ?
inoltre se festeggi allouin ma non il compleanno, non ti becchi neanche i regali :O
halloween è soltanto una scusa per uscire e trombare :oink: :O
Sopor Aeternus
31-10-2007, 13:33
AUGURI!:D
andreafitta
31-10-2007, 13:52
Seriamente stò vivendo una grave crisi personale, sono stato titubante fino in fondo se parlarne o meno sul forum visto che sono cose strettamente personali, ma alla fine visto che molti hanno trovato conforto nei consigli dati da altri utenti, ho deciso di postare quello che è il mio cruccio interiore.......
Veniamo al dunque, visto che oggi è il mio compleanno, cosa festeggio stasera?
La festa di Halloween o il mio compleanno?????
Vi prego aiutatemi. :O
La tua crisi è davvero profonda e ti stimo per il fatto che hai deciso di condividere questa problematica.
Credo che sia un discorso molto complesso e che le uniche persone che davvero ti possano comprendere siano quelle che hanno avuto la sventura di venire al mondo il giorno di natale. Oltretutto, permettimi di dirlo, per loro è anche peggio perchè ricevono un solo regalo.
Tuttavia mi ritrovo a disilluderti e a farti notare che è tardi, è troppo tardi per poter prendere una decisione che riesca in qualche modo a placare il tuo stato di depressione e di accidia interiore. Se avessi trovato prima il coraggio di parlare, forse saresti riuscito a risolvere in tempo il tuo problema. A questo punto per te si prospettano solo soluzioni di comodo che mai potranno colmare a pieno il vuoto creatosi dentro di te.
Mi auguro che tu riesca a superare questo brutto momento. Tieni duro.
:D
E' la stessa cosa che succede a me stasera.
AUGURI A NOI :cincin:
La tua crisi è davvero profonda e ti stimo per il fatto che hai deciso di condividere questa problematica.
Credo che sia un discorso molto complesso e che le uniche persone che davvero ti possano comprendere siano quelle che hanno avuto la sventura di venire al mondo il giorno di natale. Oltretutto, permettimi di dirlo, per loro è anche peggio perchè ricevono un solo regalo.
Tuttavia mi ritrovo a disilluderti e a farti notare che è tardi, è troppo tardi per poter prendere una decisione che riesca in qualche modo a placare il tuo stato di depressione e di accidia interiore. Se avessi trovato prima il coraggio di parlare, forse saresti riuscito a risolvere in tempo il tuo problema. A questo punto per te si prospettano solo soluzioni di comodo che mai potranno colmare a pieno il vuoto creatosi dentro di te.
Mi auguro che tu riesca a superare questo brutto momento. Tieni duro.
:D
Che dici, con 3/4 anni di analisi riuscirò a superare la crisi?????
halloween è soltanto una scusa per uscire e trombare :oink: :O
Ahhhh la vecchia saggezza popolare....
andreafitta
31-10-2007, 14:14
AUGURI A NOI :cincin:
Che dici, con 3/4 anni di analisi riuscirò a superare la crisi?????
se ti dicessi di si ti illuderei.... ti sono vicino. :cry: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.