PDA

View Full Version : consigliatemi cocktail nuovi gente!!!!!

YordanRhapsody
31-10-2007, 11:11
salve a tutti, stasera voglio fare qualche nuovo cocktail, aiutatemi nell'inventiva

requisiti, cocktail alcolici, possibilmente alla frutta, dolci ma non troppo stucchevoli, buoni da mandar giù e non troppo leggeri...

tipo pina colada ad esempio, oppure batida de cocco e midori, oppure il semplice gin lemon.....

ditemi voi dai...

ps son per offrirli alle ragazze, se può aiutare, quindi niente whisky o roba pesante e diciamo, meno piacevole da sorseggiare...

~ZeRO sTrEsS~
31-10-2007, 11:38
cuba libre, cosmopolitan, caipiriña

bimbumbam
31-10-2007, 11:48
Vai sul sito http://www.videojug.com/ (life explained in video), è un sito che spiega con dei video come riolvere problemi della vita quotidiana, lavoro amicizia, c'è una sezione apposita per i drink, si capisce anche se è in inglese e vedi anche come fare la presentazione.

mnoga
31-10-2007, 12:00
dunque,ti svelo l'accoppiata vincente.

sambuca -vodka alla menta , rispettivamente 2/5 e 3/5 con ghiaccio.
buono,fresco e bello forte.

YordanRhapsody
31-10-2007, 12:02
oddio, io personalmente odio sambuca e tutto ciò che sa di anice...

però... ti ringrazio e proverò...

ps per chi vuol farsi malino invece, una sera con un amico abbiamo provato un "cocktail" bello pesante, jack havana e cointreau, 1/3 1/3 1/3.... maronna che schifo, ma c'è a chi piace....

Hebckoe
31-10-2007, 12:17
cuba libre, cosmopolitan, caipiriña

se devo bere cocktail bevo solo caipiriña.
qualche tempo mi sono scolato 2 bottiglie in due settimane perchè ogni sera dopo cena me ne facevo una very strong.

bimbumbam
31-10-2007, 12:25
A proposito
Screwdriver: Vodka e succo d'arancia, semplice quasi banale ma buonissimo

mnoga
31-10-2007, 13:25
oddio, io personalmente odio sambuca e tutto ciò che sa di anice...

però... ti ringrazio e proverò...

neppure a me piace la sambuca,ma con la vodka alla menta sta da favola.
ti giuro che me lo sono inventato un paio d'anni fa e ora vedo in giro in disco gente con sto bicchiere verde e dopo scopro che sono amici di amici di amici ecc ecc che col passaparola l'hanno provato!