View Full Version : mp3 all'avvio di windows
allora ho fatto una piccola ricerca, ma non ho trovato niente.
vorrei impostare un mp3 come suono iniziale di windows xp. cioè quando lo avvio vorrei sentire un mp3 invece di sentire la musichetta di windows xp.
si può fare?
e se si come?
grazie mille
Mi sembra che -di default- Windows riconosca solo file con estensione .waw come suoni da impostare nelle varie fasi della sessione di lavoro. Magari potresti aggirare l'ostacolo convertendo il suono che hai scelto da .mp3 a .waw. Ciao!
ci avevo gia pensato...
ma il fatto è che non è per me, ma per un amico...
usa gia questo metodo... ma vorrebbe usare un metodo diverso dato che altrimenti gli mp3 vengono tagliati dopo 20 secondi.
andreansr125
31-10-2007, 16:35
ho anche io un problema simile ma non è dopo 20 secondi che arriva il taglio ma dopo un tempo X a scelta di windows...
togli la musichetta di xp e metti l'mp3 in esecuzione automatica :p
sul sito microsoft ho trovato questo:
Per configurare il computer per riprodurre un file .mid o mp3 all'avvio:
1. Creare un collegamento a informazioni aggiuntive file.For .mid o mp3 a proposito di come crea un collegamento, come fa clic sul seguito sul numero di articolo per visualizzare l'articolo del Microsoft Knowledge Base:
140443 (http://support.microsoft.com/kb/140443/EN-US/) Come creare un collegamento sul desktop
2. Spostare il collegamento creato in passaggio 1 alla cartella Esecuzione automatica:
a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Cerca e quindi scegliere File o cartelle.
b. Nella casella Cerca in, fare clic su Unità disco rigido locali, digitare l' avvio nella casella Nome e quindi fare clic su Cerca ora.
c. Fare clic con il pulsante destro del collegamento creato in passaggio 1, scegliere Taglia, fare clic con il pulsante destro della cartella Avvio che si è situato nel passaggio precedente e quindi scegliere Incolla.
3. Disattivare il suono predefinito Avviare Windows:
a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Impostazioni, scegliere Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Suoni e multimedia.
b. Fare clic su Start Windows e quindi scegliere Nessuno nella casella Nome.
c. Scegliere OK.
anche qua suggeriscono di mettere in esecuzione automatica l'mp3
sul sito microsoft ho trovato questo:Pensavo di aver fatto una battuta... Ma se lo dice MS... :rolleyes:
andreansr125
01-11-2007, 18:03
Pensavo di aver fatto una battuta... Ma se lo dice MS... :rolleyes:
è fantastico quando la microsoft come soluzione ad un "problema" di windows, te lo fa aggirare :D :D :D
fa un po molto :mc: :mc:
è fantastico quando la microsoft come soluzione ad un "problema" di windows, te lo fa aggirare :D :D :D
fa un po molto :mc: :mc:
Concordo. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.